Il credito protetto era di 249€ circa 10€ al mese...anche io volevo toglierlo alla fine l'ho lasciato....per una cosa successa ad un amico...in fondo 10€ al mese non cambiano la vita...e stiamo tutti più tranquilli....

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
dmimmor ha scritto:Una domanda per chi ha preso il finanziamento.
E' obbligatorio pagarlo tramite RID o è possibile anche attraverso altri metodi (bonifico mensile, bollettino postale)?
Sul RID mi hanno detto che ci sono 3 euro di spese mensili...
mauris ha scritto:dmimmor ha scritto:Una domanda per chi ha preso il finanziamento.
E' obbligatorio pagarlo tramite RID o è possibile anche attraverso altri metodi (bonifico mensile, bollettino postale)?
Sul RID mi hanno detto che ci sono 3 euro di spese mensili...
http://portal.rcibanqueitalia.com/content/nissanfinanziaria/home/documenti/credito/2014/CG_finanziamento_inf_dati_personali_04-2014.pdf#
pare non si scappi....![]()
5) Pagamenti, Oneri e Spese
Tutti i pagamenti devono essere eseguiti a favore di RCI Banque; eventuali somme
versate a favore del Convenzionato o di terzi non potranno avere effetto liberatorio
nei confronti di RCI Banque. Sono a carico del Cliente le spese relative al mezzo di
pagamento prescelto. Nel caso in cui il Cliente rimborsi l’importo convenuto tramite
addebito diretto su conto corrente bancario, RCI Banque addebiterà al Cliente, per
ogni singola rata, € 3,50 a copertura degli oneri di gestione pratica e bancari sostenuti
così come, in caso di pagamento a mezzo bollettino c/c, verranno addebitati gli oneri
di gestione pratica e incasso a mezzo posta pari a € 3,50
.....
robby77 ha scritto:Ciao a tutti,
l'assicurazione securplus è attiva per tutti i clienti di Nissan Insurance?
(da come pubblicizzato sembra che Nissan la 'regali'..)
Come è possibile verificare?
Grazie,
Roby
robby77 ha scritto:Molte grazie!!
Più o meno dopo quanto tempo vi sono arrivati i documenti a casa?
Io ho ritirato la macchina il 1 settembre ma ancora niente...
Grazie...
robby77 ha scritto:ciao a tutti ragazzi.
Un'info..
Al pagamento della prima rata, vi hanno anche addebitato degli ulteriori "ONERI", oltre alle spese del RID bancario di Euro 3,00?
Quindi "rata vera e propria" + "ONERI" + "Spese RID" ?
grazie,
Roby
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti