Avrei trovato dei nokian wr suv3 215/60 r17 a 122€ o dei Dunlop SP WINTER SPORT 4D a 146€, tra cui sono indeciso...
Che dite?

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
rickyb75 ha scritto:Mi hanno proposto delle Accelera Snow 215/55 18, che ne pensate?
Cobain ha scritto:Dunlop SP Winter Sport 4D da 17", qui adesso sono a 134€, ma domani potrebbero già aumentare i prezzi... Sito un pò spartano e senza etichette energetiche ma almeno per quanto mi riguarda, con l'unico acquisto di un treno estivo l'anno scorso, non ho avuto problemi. Gomme con dot recente e spedizione rapida.
Com'era prevedibile i prezzi stanno aumentando un pò ovunque sia online che dai gommisti (ad es.+15/20% per delle Falken che ho preso a fine settembre)
GIAN0612 ha scritto:rickyb75 ha scritto:Mi hanno proposto delle Accelera Snow 215/55 18, che ne pensate?
Dovrebbero essere una sottomarca della Yokohama ,se il risparmio è buono rispetto a marche più note ,puoi prenderle al massimo adegui la guida alla tenuta dello pneumatico,ma se è per risparmiare 100 euro calcola un utilizzo per 4 anni sono 25 euro di risparmio all'anno .....2 caffè al mese .....a questo punto prendi una marca nota e vai sul sicuro .....
GIAN0612 ha scritto:rickyb75 ha scritto:Mi hanno proposto delle Accelera Snow 215/55 18, che ne pensate?
Dovrebbero essere una sottomarca della Yokohama ,se il risparmio è buono rispetto a marche più note ,puoi prenderle al massimo adegui la guida alla tenuta dello pneumatico,ma se è per risparmiare 100 euro calcola un utilizzo per 4 anni sono 25 euro di risparmio all'anno .....2 caffè al mese .....a questo punto prendi una marca nota e vai sul sicuro .....
rickyb75 ha scritto:GIAN0612 ha scritto:rickyb75 ha scritto:Mi hanno proposto delle Accelera Snow 215/55 18, che ne pensate?
Me le hanno proposte a 580 euro montate. Pareri?
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti