Oggi su gommadiretto stanno a 148€...20 € in più di un paio di settimane fa....direi che non sono andato poi così male...

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin//rsh ... -241167__X
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Maurizio3zzi ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Ciao io le ho già montate e ti posso dire che sono spettacolari penso che saremo gli unici ad aver montato gomme invernali sui cerchi originali da 19 io le ho prese da Oponeo meno di800 euro circa un mese fa e 30 euro pe montaggio fammi sapere come ti trovi ciao
Jasmine2014 ha scritto:Maurizio3zzi ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Ciao io le ho già montate e ti posso dire che sono spettacolari penso che saremo gli unici ad aver montato gomme invernali sui cerchi originali da 19 io le ho prese da Oponeo meno di800 euro circa un mese fa e 30 euro pe montaggio fammi sapere come ti trovi ciao
Wow sono contenta! Grazie per il feedback.
Sinceramente speravo di sentire qualcuno che le ha già montate per avere le impressioni. Vari gommisti sentiti, infatti, me ne avevano parlato benissimo.
Non vedo l'ora di mettere su le scarpette nuove![]()
Ti farò sapere.
P.s.: come si comportano su bagnato (tipo acqua di questi giorni)?
Maurizio3zzi ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Jasmine2014 ha scritto:Ciao Gaesab,
Le ho comprate in provincia di Brescia da Pneus Center
alex.robbie ha scritto:Maurizio3zzi ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Ciao, io le ho montate da 3 settimane e vanno benissimo, in questi giorni qui a Varese ha fatto un sacco di acqua e si sono comportate ottimamente.
Pagate 800 su Oponeo piu 35 di montaggio.
Vedremo quando arrivera' la neve ma sono tranquillo, ho anche le nokian sull'altra macchina 195/60/15, corolla e sono perfette...ciao
Maurizio3zzi ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:
P.s.: come si comportano su bagnato (tipo acqua di questi giorni)?
Guarda sul bagnato sono ottime e credimi qui in Alessandria di acqua ne è venuta giù veramente molta !!!
alex.robbie ha scritto:Maurizio3zzi ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:Sabato prossimo monterò Nokian WR A3 225/45 R19 XL su cerchio originale. Il tutto a Euro 840,00 IVA e montaggio compresi
Ciao, io le ho montate da 3 settimane e vanno benissimo, in questi giorni qui a Varese ha fatto un sacco di acqua e si sono comportate ottimamente.
Pagate 800 su Oponeo piu 35 di montaggio.
Vedremo quando arrivera' la neve ma sono tranquillo, ho anche le nokian sull'altra macchina 195/60/15, corolla e sono perfette...ciao
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti