Nokian WR SUV 3
215/60 R17 100H XL per i cerchi da 17 dovrebbero andare bene....il prezzo mi sembra buono....
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin//rshop.pl?PoD=130__R-241167__X
Giusto?

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Valce84 ha scritto:Ciao a tutti sto cercando gomme e cerchi per il mio qashqai da 16 pollici in quanto sul libretto dice che posso montare dei 215/65 R 16. Il mio gommista mi ha proposto dei momo e dei mak F5.
Oggi mi chiama e mi dice che secondo il costruttore Mak nn posso montare gli F5 perché hanno paura che la pinza freno tocchi il cerchio....
Qualcuno ha montato dei cerchi da 16??? Che modello avete
Grazie saluti
Domani comunque chiamo la nissan e m informo bene
mauris ha scritto:Quindi queste
Nokian WR SUV 3
215/60 R17 100H XL per i cerchi da 17 dovrebbero andare bene....il prezzo mi sembra buono....
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin//rshop.pl?PoD=130__R-241167__X
Giusto?
Cobain ha scritto:96= indice di carico max trasportabile x ogni singolo pneum. (710 kg)
100 xl (extra load)= indice carico 800 kg
H= codice velocità max per singolo pneum. (210km/h)
Qualcosa cambia, ma sono sufficienti i 96H
andre8c ha scritto:Io penso che monteró le Dunlop winter sport 4d su quattro cerchi in ferro da 16. Visto che abito in un posto dove nevica abbastanza e vado molto in montagna bado più alla qualità del pneumatico che all'estetica.
mauris ha scritto:
sembre allo stesso prezzo 124€ ci sono 2 modelli:
Nokian WR SUV 3 215/60 R17 100H XL
Nokian WR SUV 3 215/60 R17 96H
che differenze ci sono??
direi che uno vale l'altro..no?
andre8c ha scritto:Io penso che monteró le Dunlop winter sport 4d su quattro cerchi in ferro da 16. Visto che abito in un posto dove nevica abbastanza e vado molto in montagna bado più alla qualità del pneumatico che all'estetica.
macro79 ha scritto:Ciao ragazzi, sono indeciso se mettere per la prima volta gomme termiche o 4 stagioni sulla mia QQ+2.
Il formato è 215/60 R17, 30000 km circa, vivo nelle Marche sulla costa, nevicate 1-2 all'anno, potrebbe capitare (anzi lo spero) che torno a sciare a Livigno quest'inverno ma con i bimbi piccoli sarà più probabile l'anno prossimo![]()
Che gomma mi consigliate? Ovviamente no marche top. Grazie!
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti