Radio DAB

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

toni.marg
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 11:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Titanium
Optional: Navi
Città: vittoria

Radio DAB

Messaggioda toni.marg » giovedì 17 aprile 2014, 8:54

Buongiorno a tutti, desideravo sapere se qualcuno di Voi ha problemi con la radio DAB.
Mi spiego meglio.
Premettendo che ho già fatto il famoso aggiornamento per il blocco del connect e non ho avuto più problemi da quel momento in poi, mi sono reso conto che da qualche giorno la radio dab non funziona, si comporta come se cercasse una frequenza che non trova mai, per qualche istante si sintonizza, ma cade immediatamente il segnale, sfogliando nella lista stazioni non trova nulla.
A questo punto ho cercato di fare un reset, riportando le impostazioni di fabbrica, dopo questa operazione per alcuni minuti sembrava tutto funzionare ma poi il problema si è ripresentato.
Adesso mi chiedo se, avendo reimpostato le impostazione di fabbrica, ho cancellato l'aggiornamento che ho fatto circa un mese fa in concessionaria.
Grazie a tutti, buona giornata, Toni.
Avatar utente
dadorso
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1501
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen Picasso
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ravenna

Re: Radio DAB

Messaggioda dadorso » giovedì 17 aprile 2014, 9:16

Nom credo, il reset va ad influire sulle impostazioni personali e non su quelle software
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti