Nuova versione Acenta Premium

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Anduck
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 16:05
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen C4
Colorazione: Silver
Città: Milano

Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda Anduck » mercoledì 16 aprile 2014, 11:41

Con il nuovo listino in vigore dal 15 aprile la nuova Qashqai arricchisce l'offerta con la nuova versione Acenta Premium, inserendosi in posizione intermedia tra Acenta e Tekna.
Il listino, invariato per le altre versioni, prevede un +2100 € rispetto Acenta fornendo in più, di serie, il Safety Pack, vetri post. oscurati, barre long. al tetto, tetto panoramico con tendine elett., Navig. Connect, Around View Monitor.
In altri termini la si può considerare una Tekna a 1790 € in meno impoverita di: cerchi 19" (ha i 17"), sedile guida elett. e ant. riscaldabili, sedili pelle e tessuto (solo tessuto), fari biLED autoliv., intelligent key e pulsante d' avviamento.
Non disponibile in opzione il cambio X-tronic, unica opzione il 4x4.


Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Loshrac
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
Status: aspirante
Auto precedente: Peugeot
Città: Siena

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda Loshrac » mercoledì 16 aprile 2014, 12:31

Come anticipato! La versione per me :)
the3rr3
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 10:41
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota Rav4
Città: milano

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda the3rr3 » mercoledì 16 aprile 2014, 12:33

Io continuo a non capire, e a sentirmi preso un po in giro da questo nuovo modello. Ma magari sbaglio.
ricapitolando. un Acenta normale più connect e safety pack viene prezzo+1500 euro.
questa Acenta Premium rispetto alla normale fa +2100 euro ma, comprendendo i due optional copraitati fa sostanzialmente +600 euro (differenza diciamo irrisoria) Nei quali sono messi:
- Vetro panoramico con tendine elettriche
-aroud view monitor ( e di conseguenza immagino che il safety abbia anche le funzione implementate)
-barre longitudinali
-vetri oscurati (che montati post vendita, o meglio pellicolari, ti costano diciamo una media di 300 euro)
sto sbagliando giusto!?!?!?!? ah il tutto dopo 3 mesi di commercializzazione........
MarcoNap
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2014, 0:51
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Ford Fiesta
Città: Napoli

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda MarcoNap » mercoledì 16 aprile 2014, 12:45

Niente cambio automatico ma stiamo scherzando????


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk
Avatar utente
paolo88
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 15:38
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Padova

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda paolo88 » mercoledì 16 aprile 2014, 12:49

Sono a dir poco inc****to ! Io ho preso l'acenta con safety e connect infatti!
Acenta dark metal gray + safety e connect + cerchi 19 + vetri oscurati + barre al tetto + pack cromo + osram cool blue

Immagine
Avatar utente
Rogues
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 394
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 0:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Safety + Connect
Città: Bologna

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda Rogues » mercoledì 16 aprile 2014, 12:52

E' chiaro che se uno pensava di prendere l'Acenta con Connect+Safety (come me ma come tanti altri, mi è sembrato di capire seguendo il forum), gli conviene la nuova versione che per soli 600 € in più (non sputo sui soldi, ma percentualmente la differenza è molto scarsa) ha molte cose in più.

Per gli acquirenti della primissima ora, che hanno avuto il Safety in omaggio, la differenza passa a 1.200 € e il discorso è un po' diverso.
QQ 2014 Acenta (+ Safety + Connect) 1.5 dCi Magnetic Red
Avatar utente
paolo88
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 15:38
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Padova

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda paolo88 » mercoledì 16 aprile 2014, 12:54

Rogues ha scritto:E' chiaro che se uno pensava di prendere l'Acenta con Connect+Safety (come me ma come tanti altri, mi è sembrato di capire seguendo il forum), gli conviene la nuova versione che per soli 600 € in più (non sputo sui soldi, ma percentualmente la differenza è molto scarsa) ha molte cose in più.

Per gli acquirenti della primissima ora, che hanno avuto il Safety in omaggio, la differenza passa a 1.200 € e il discorso è un po' diverso.


Fortunatamente rientro tra quelli, ma se fosse stata disponibile dal lancio questa versione avrei optato per questa
Acenta dark metal gray + safety e connect + cerchi 19 + vetri oscurati + barre al tetto + pack cromo + osram cool blue

Immagine
matrixfc
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 5 aprile 2014, 20:01
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Cagliari

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda matrixfc » mercoledì 16 aprile 2014, 13:43

Mi sembra una politica decisamente sbagliata che penalizza i "fedeli" acquirenti che hanno acquistato subito. Non possono far uscire una versione del genere solo dopo 3 mesi, è un affronto per quella categoria di clienti che ha dato subito fiducia alla casa nipponica. Io personalmente ho preso l'Acenta con Nissan Connect, la differenza sarebbe stata di 1200 euro che sinceramente avrei speso volentieri visto tutto quello che da. Pessimi : Evil :
Avatar utente
giannirsc
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2014, 21:22
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: BMW
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: roma
Contatta:

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda giannirsc » mercoledì 16 aprile 2014, 13:47

Lo dicevo che ci sarebbero state novità e mi è stato detto che erano chiacchiere da bar...ad ottobre nuove novità sul diesel..comunque comprate quello che vi occorre/piace perché la politica nissan è di far uscire ogni 4/5 mesi una nuova versione/miglioria...tengono la scocca e cambiano le dotazioni. .molto semplice..
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda Nilo2014 » mercoledì 16 aprile 2014, 13:50

Per chi voleva questa versione bastava girare sul sito nissan.com e verificare la sua esistenza sulla gran parte dei mercati europei. A quel punto si poteva decidere se aspettare o prenderla d'importazione da un multi marca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matrixfc
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 50
Iscritto il: sabato 5 aprile 2014, 20:01
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Cagliari

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda matrixfc » mercoledì 16 aprile 2014, 14:01

NILO2014 ha scritto:Per chi voleva questa versione bastava girare sul sito nissan.com e verificare la sua esistenza sulla gran parte dei mercati europei. A quel punto si poteva decidere se aspettare o prenderla d'importazione da un multi marca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Scusa ma che vuol dire? Io avrei voluto questa versione ma ho scelto altro perchè di questa ancora non si sapeva niente, ed ecco che dopo un mese BAM. In concessionaria tra l'altro ho anche chiesto, e nel sito Nissan Italia non se ne parlava. O non vorrai dirmi che l'utente medio deve girarsi i siti Nissan di mezzo mondo per capire quale sarà la loro prossima genialata?
Savall
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2013, 16:46
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: Black Metallic
Città: Arezzo

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda Savall » mercoledì 16 aprile 2014, 14:20

Ecco queste sono le cose che fanno inc....re.........brava Nissan bella prova di correttezza!!!!!!!! =D> =D> =D> sicuramente prima di ricomprare una Nissan ci pensero' molto molto bene..........
Avatar utente
dadorso
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1501
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen Picasso
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ravenna

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda dadorso » mercoledì 16 aprile 2014, 14:28

Ripeto, secondo me vista la considerazione dell' italia che ha l' europa, non verrá mai commercializzata..... :lol:
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
Avatar utente
Xpdev
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 878
Iscritto il: martedì 25 marzo 2014, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Nero
Città: Ovest di Paperino

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda Xpdev » mercoledì 16 aprile 2014, 14:35

giannirsc ha scritto: perché la politica nissan è di far uscire ogni 4/5 mesi una nuova versione/miglioria...tengono la scocca e cambiano le dotazioni. .molto semplice..


Beh scusami è, sarà semplice ma è una porcata.

E che stiamo parlando di un software a cui fai gli aggiornamenti continuamente ?

Ci sto pensando seriamente di non prenderla..... ma molto seriamente..... di andare su altre marche.
steckk
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2014, 12:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Genova

Re: Nuova versione Acenta Premium

Messaggioda steckk » mercoledì 16 aprile 2014, 14:38

Sicuramente se fossi un acquirente Acenta che si è pagato il safety mi girerebbero.
Io il safety l'ho avuto in omaggio e quindi avrei dovuto spendere 1200 euro in piu
Credo che non li avrei spesi perchè di tutte le cose in piu (oltre a connect e safety) l'aroud view monitor e le barre per me sono inutili (la retrocamera è assolutamenet vitale, ma camere frontali e laterali non le vede cosi importanti). Il vetro panoramico e i vetri oscurati mi sarebbero piaciuti ma non avrei speso € 1.200

Non nego pero' che sia un'operazione commerciale che non approvo minimamente e non mi sembra corretta

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti