Io il mio non lo sento più, doveva chiamarmi dopo il primo ottobre...sabato mattina vado a trovarlo con aria minacciosa...almeno sapere di che morte devo morire mi pare il minimo...

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Ices_Eyes ha scritto:Beato te!![]()
Io il mio non lo sento più, doveva chiamarmi dopo il primo ottobre...sabato mattina vado a trovarlo con aria minacciosa...almeno sapere di che morte devo morire mi pare il minimo...
lelo ha scritto:Allora.....l'attesa infinita sembra finalmente finita (o si spera che lo sia)...confermato oggi l'arrivo in concessionaria per il 20 Ottobre (glielo fatto ripetere tre o quattro volte al venditore così poi non potrà dire che ci siamo capiti male)...andare a fine mese dovrei essere al volante....
....SEDIOVUOLE....
Gianluca84 ha scritto:lelo ha scritto:Allora.....l'attesa infinita sembra finalmente finita (o si spera che lo sia)...confermato oggi l'arrivo in concessionaria per il 20 Ottobre (glielo fatto ripetere tre o quattro volte al venditore così poi non potrà dire che ci siamo capiti male)...andare a fine mese dovrei essere al volante....
....SEDIOVUOLE....
Ciao anche a me hanno dato come consegna il 20 ottobre! In quale concessionaria l hai presa?
Saltatempo ha scritto:Quindi immatricolazione 2015?
Ices_Eyes ha scritto:Saltatempo ha scritto:Quindi immatricolazione 2015?
A questo punto si, ci conto, tutto che sarà complicato, dovesse arrivare il 15, trattenersi dall'andare a prenderla, sopratutto anche dopo due mesi senza macchina...
E mi sa che mi salto anche gli pneumatici invernali per quest'anno, a meno che me la forniscano già con quelli essendo inverno... Metterò delle catene senza etichetta in auto fino ad aprile e fine...
mdk11 ha scritto:Fatti dare almeno un pack, il crossover pack non è niente male...
e la ruota di scorta, che secondo me è fondamentale.
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti