Test drive new QQ 1,6

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

claudio audi
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 12:25
Status: aspirante
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Audi
Città: messina

Re: Test drive new QQ 1,6

Messaggioda claudio audi » giovedì 20 marzo 2014, 16:21

Marco65 ha scritto:Ciao Mauro, il mio intervento era riferito alle tre cilindrate del QQ.
Di altre vetture (solito segmento) ho provato la Mokka, che non mi ha entusiasmato ne nell'allestimento ne tantomeno parlando di prestazioni.
La HYUNDAY non mi piace e la KIA, accattivante di fuori, dentro e' tirata via nei materiali.
La QQ e' decisamente AVANTI in tutto, e non sono di parte se consideri che per oltre 20 anni ho guidato TOYOTA.
La qualita' TOYOTA e' indiscutibile e da buoni JAP anche NISSAN si sta adeguando.

CAPPERO la mokka l'ho provata anche io va come il 1.6 130 nissan solo che il nissan è meno ruomoroso consuma meno e da la coppia prima, ma adesso uscirà il nuovo motore 1.6 320 nm 136 cv, onestamente tra la mokka cosmo e la nissan acenta per me( troppo spoglia) preferirei la mokka. quindi aspetto un preventivo sulla tekna ma il 1.2 :cry:
Avatar utente
robyhad
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 16 marzo 2014, 17:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: -----
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: Test drive new QQ 1,6

Messaggioda robyhad » venerdì 21 marzo 2014, 9:34

Mi ricordo della prova che mi fece fare il concessionario qui ad Ostia,amore a prima vista,otore davverp elastico,la potenza si sente tutta,in poche parole un capolavoro :)
Roberto Haddad(Roma)
New Nissan QQ 2014 1.5 DCI Tekna

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti