Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda spondiaco » venerdì 22 luglio 2016, 16:31

Buono!!!
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Formha » venerdì 22 luglio 2016, 18:32

:grin: ...però sembri stranamente dispiaciuto, a giudicare dalle emoticons che hai usato! :grin:
66roby
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:16
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: ge

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda 66roby » venerdì 22 luglio 2016, 18:59

beh da commerciante non ci si accontenta mai e poi diciamo che al bianco mi ci devo un pò abituare!!
Avatar utente
QaSky
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2016, 20:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Ancona

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda QaSky » venerdì 12 agosto 2016, 12:02

ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta.

ho intenzione di acquistare una QQ a km0. tralasciando per un momento il discorso "a km0 ti compri quello che trovi", sarei orientato verso il 1.5 diesel in versione n-connecta o business (sapreste indicarmi le grosse differenze fra le due versioni?).

Secondo voi, potendo pagare la macchina in contanti, si riuscirebbe ad avere uno sconto sulle km0 o è un prezzo sempre bloccato? A me l'idea di pagare a rate non piace molto (anche se i tassi sono bassi).

Vivo ad ancona ma sono romano...se avete dei concessionari da suggerirmi (sia marche che Roma) sono tutto orecchie.
Grazie infinite a chi vorrà darmi una mano :)
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush. That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
Avatar utente
Roby9112
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 257
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2016, 10:44
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Renault Modus
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Asti

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Roby9112 » venerdì 12 agosto 2016, 12:29

In attesa di una risposta da uno più esperto di me sugli allestimenti, ti anticipo che personalmente a marzo quando comprai la mia, la pagai tutta e subito in bonifico. Chiesi un'ulteriore sconto per quel motivo, ma loro mi hanno detto che uno sconto ulteriore lo avrebbero potuto fare solo in caso di finanziamento [ci guadagnano ovviamente finanziando l'importo]. Poi magari è una cosa soggettiva da un venditore ad un altro.. Figuriamoci in città diverse!

Per il resto sono d'accordo sulla questione rate.. Se uno non può farne a meno, è giusta la rata, ma se uno che non ha per il momento spese è inutile che vada a "buttare" via soldi in interessi.. Ma anche qui la questione è prettamente soggettiva, quindi questo è solo il mio personale pensiero
La mia QQ → 2014 1.5 DCI 110CV - N - Connecta - Black Metallic - Tetto trasparente + barre

Precedenti → Peugeot 206 XT 1.1 62 CV '03 90.000 /125.000 km → Renault Mègane 1.5 dCI 106 CV '06 95.000 / 200.000 km
Avatar utente
QaSky
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2016, 20:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Ancona

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda QaSky » venerdì 12 agosto 2016, 12:40

Roby9112 ha scritto:In attesa di una risposta da uno più esperto di me sugli allestimenti, ti anticipo che personalmente a marzo quando comprai la mia, la pagai tutta e subito in bonifico. Chiesi un'ulteriore sconto per quel motivo, ma loro mi hanno detto che uno sconto ulteriore lo avrebbero potuto fare solo in caso di finanziamento [ci guadagnano ovviamente finanziando l'importo]. Poi magari è una cosa soggettiva da un venditore ad un altro.. Figuriamoci in città diverse!

Per il resto sono d'accordo sulla questione rate.. Se uno non può farne a meno, è giusta la rata, ma se uno che non ha per il momento spese è inutile che vada a "buttare" via soldi in interessi.. Ma anche qui la questione è prettamente soggettiva, quindi questo è solo il mio personale pensiero


Grazie per la risposta! :)

Ci tengo a dire che sarebbe il mio primissimo acquisto in ambito automobilistico. Qualsiasi cosa vi viene in mente di dirmi è ben accetta perché sono proprio un novello (e come tale non vorrei "farmi fregare" dai venditori 8) )
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush. That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Andrea59 » venerdì 12 agosto 2016, 19:18

Come già ti hanno risposto ormai il fatto di pagare in contanti per ricevere ulteriori sconti non cè più, a loro non interessa tanto cmq i soldi anche con finanziamento li ricevono subito, e anche per questo lo propongono sempre perché con gli interessi ci guadagnano di più, poi è anche vero che facendo anche un piccolo finanziamento ti vengono offerti servizi aggiuntivi tipo incendio e furto, marchiatura vetri e parti carrozzeria, estensioni garanzia e quant'altro, anche io difatti volevo pagare in contanti poi invece vedendo quello che mi offrivano facendo il minimo di finanziamento proposto ho accettato l'offerta per me conveniente.
Poi gira un po di concessionarie e vedi cosa ti propongono sia in contanti che con finanziamento e poi decidi cosa soddisfi di più le tue esigenze.
Per le versione intanto la business non so se la trovi a Km 0 in quanto è un modello per le flotte aziendali e quindi puoi trovarla aziendale (chilometrata) ed in pratica è una versione Acenta con optional tipo Connect con Navi, tetto panoramico, ma senza barre, chiave elettronica Key e forse qualcos altro in più o in meno (così erano quelle che ho visto io), mentre la N-Connecta è la quasi full-optional dopo la versione Tekna..
Avatar utente
QaSky
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2016, 20:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Ancona

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda QaSky » venerdì 12 agosto 2016, 20:30

Questa storia dei contanti quanto non mi va giù... :evil: Me ne farò una ragione...

Alla fine di questa prima giornata dedicata alle info più generali (sono ufficialmente entrato in modalità "scimmia". Ne uscirò solamente quando farò il primo viaggio con la QQ!!!) ho almeno capito che, come tu stesso mi hai detto, la N-connecta è meglio, in termini di allestimento, della businness.

Ciao!
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush. That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
Avatar utente
felino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 2:13
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: Bianco
Città: Castelfranco Veneto

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda felino » sabato 13 agosto 2016, 11:46

Dall' allestimento n-Connecta in su l'auto cambia radicalmente in bellezza e piacere di guida.
perno
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 21:11
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Ink Blue
Optional: Sport Pack
Città: pn

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda perno » domenica 14 agosto 2016, 8:58

Buongiorno ragazzi, dopo millemila preventivi, ho finalmente ordinato una QQ Tekna 1.2, senza altri optional, eccezion fatta al colore (Ink blue). Come detto da voi pochi post fa, il mio voler pagare in contanti non ha sortito nessun ulteriore sconto :angry:
Il prezzo finale, dando dentro in permuta la mia bellissima e amatissima 147 Q2 del 2007
https://goo.gl/photos/c1XzH7c77bALx7ku5
È stato fissato in 20400€. Ora bisogna solo aspettarla 4 mesi... :wacko:
Saluti tutti
Avatar utente
QaSky
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2016, 20:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Ancona

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda QaSky » domenica 14 agosto 2016, 13:22

Io non ho neanche una macchina da dare indietro...di listino parliamo di 28000 €, spero di arrivare almeno a 26000 per il nuovo e 22-23000 per la km0
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush. That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
perno
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 21:11
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Ink Blue
Optional: Sport Pack
Città: pn

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda perno » domenica 14 agosto 2016, 20:11

Io da 28000 sono andato a 24600 con lo sconto, poi 4200 di valutazione della 147
Avatar utente
QaSky
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2016, 20:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Ancona

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda QaSky » domenica 14 agosto 2016, 20:17

Spero di avere la stessa fortuna...ormai sono completamente andato! C'è uno che ha la qashqai tale e quale a quella che vorrei io, spesso la vedo vicino alla mia C1 :D
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush. That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
perno
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 21:11
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Ink Blue
Optional: Sport Pack
Città: pn

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda perno » domenica 14 agosto 2016, 22:34

QaSky ha scritto:Spero di avere la stessa fortuna...ormai sono completamente andato! C'è uno che ha la qashqai tale e quale a quella che vorrei io, spesso la vedo vicino alla mia C1 :D

E come la vorresti?
Avatar utente
QaSky
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2016, 20:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Ancona

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda QaSky » domenica 14 agosto 2016, 22:39

N connecta dark Grey dci 1.5
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush. That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti