Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Michele1986
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 20:36
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Padova

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Michele1986 » sabato 24 ottobre 2015, 17:07

Alex70 ha scritto:Provincia di Crotone.
Comunque il finanziamento sembra essere davvero a tasso zero....di interessi non pago nulla, solo l'importo che mi finanziano + l'assicurazione furto e incendio.....moltiplicando 24 per la rata propostami, il totale è esattamente la somma di quanto sopra. Il conc. non mi ha dato scadenze .....

Come finanziamento è molto buono. Fatti due conti e vedi se la tua assicurazione ti tratta meglio o peggio, poi decidi.

Considera che tutte le concessionarie Nissan offrono questo tipo di finanziamento (basta chiederlo), quindi non ti resta che trovare una cocessionaria che non ti derubi come sta facendo quella attuale :-)
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 19:59

Che significa che mi sta derubando?
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 20:03

Papilde ha scritto:Se è per questo a me non l'avevano proposto. Sono io che, dopo la proposta di un luuuuuungo finanziamento a 5 anni, ho chiesto bellamente "ma un bel finanziamento a tasso zero in massimo due anni?" :D
Accertati PER ISCRITTO che anche il taeg sia zero. Se è come il mio, con solo tan a zero, il taeg corrisponde alla marca da bollo, i costi delle singole rate (sui 3-4 euro cad) e soprattutto ai costi dei servizi accessori (ovvero estensione garanzia e coperture assicurative extra rca.

Il taeg che ho scritto nel prospetto è 1, qualcosa......se la matematica non è una opinione, di interessi non ce ne sono.
Michele1986
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 20:36
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Padova

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Michele1986 » sabato 24 ottobre 2015, 20:26

;-)
Alex70 ha scritto:Che significa che mi sta derubando?

Nel senso che ti ha fatto un preventivo troppo alto rispetto alla media dei preventivi per un'Acenta.
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Papilde » sabato 24 ottobre 2015, 20:40

Alex70 ha scritto:Il taeg che ho scritto nel prospetto è 1, qualcosa......se la matematica non è una opinione, di interessi non ce ne sono.

Scusa mica ho capito... Dove è scritto, mi sa che me lo sono persa... Avevi parlato di un generico tasso zero.
Se comunque il taeg è uno e qualcosa, proprio perché la matematica non è un'opinione, allora qualcosa in più pari alla percentuale devi pagare, sia che sia una marca da bollo o un costo di apertura pratica.
Levati la pistola e mettiti le mutande
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 20:49

Papilde ha scritto:
Alex70 ha scritto:Il taeg che ho scritto nel prospetto è 1, qualcosa......se la matematica non è una opinione, di interessi non ce ne sono.

Scusa mica ho capito... Dove è scritto, mi sa che me lo sono persa... Avevi parlato di un generico tasso zero.
Se comunque il taeg è uno e qualcosa, proprio perché la matematica non è un'opinione, allora qualcosa in più pari alla percentuale devi pagare, sia che sia una marca da bollo o un costo di apertura pratica.

Intendevo dire che nel prospetto che mi ha dato il concessionario c'è scritto taeg 1,38, e quindi alla rata calcolata per rimborsare prestito + furto e incendio, devo aggiungere i 3 euro per incasso rata e 15 euro per imposta di bollo.
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 20:50

Non mi sembra si possa parlare di interessi da strozzino...
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 21:09

Michele1986 ha scritto:;-)
Alex70 ha scritto:Che significa che mi sta derubando?

Nel senso che ti ha fatto un preventivo troppo alto rispetto alla media dei preventivi per un'Acenta.

Per capire, qualche post fa :
SandroBurton ha scritto:Eccoci finalmente oggi ho firmato: \:D/
Nissan QQ 1.6 4wd Tekna White solid + tetto ,listino chiavi in mano 34400€.
Dando indietro la mia Ford focus 2.0 tdci 136cv del 2005 con 112000km. L'ho spuntata con 28000€.secondo voi come è come prezzo finale? :-k
Grasssie

è stato valutato come un affare con 6.400 euro risparmiati;

Io che invece andrei a risparmiare 6.800 euro e con finanziamento praticamente a tasso zero, rischierei di essere derubato.
Solo perchè la versione è Acenta dovrebbero farmi più sconto....???? :-k :-k
Avatar utente
Marnic
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 380
Iscritto il: sabato 8 marzo 2014, 11:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Toyota Avensis
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: VE

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Marnic » sabato 24 ottobre 2015, 22:08

Però alex70 la tua auto é un 2008 con 87000 km, che avrá un valore oggi senza esagerare di 4000 euro, mentre quella di sandroburton é un 2005 ormai oltre i 10 anni con valore zero e non fa finanziamento, quindi i due preventivi non si possono paragonare di certo, poi ovvio che se a te va bene é tutto apposto, certo che se chiedi opinioni, quelle arrivano sia positive che negative.
Io personalmente ho fatto il mio acquisto con un preventivo senza lode ne infamia, l'ho accettato senza chiedere opinioni, perché per me poteva andare bene e inoltre non avevo ne tempo e neanche vogliabdi girare.
Quelli che... la TEKNA
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Papilde » sabato 24 ottobre 2015, 22:42

Alex70 ha scritto:Non mi sembra si possa parlare di interessi da strozzino...

Assolutamente no, mai detto. Era solo per precisare.

...

Benché i 3 euro di incasso rata a me ancora non vanno giù... Considerando soprattutto che la mia banca, di default, mi da rid/ssd e bonifici GRATISSE! :roll: Alla fine son 72 euro buttati. Sgrunt.


Ps. In effetti, almeno quando giravo per preventivi, l'entità degli sconti dipendeva dall'allestimento. Su Acenta c'era più margine. Su tekna nessuno.
Levati la pistola e mettiti le mutande
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 22:54

Marnic ha scritto:Però alex70 la tua auto é un 2008 con 87000 km, che avrá un valore oggi senza esagerare di 4000 euro, mentre quella di sandroburton é un 2005 ormai oltre i 10 anni con valore zero e non fa finanziamento, quindi i due preventivi non si possono paragonare di certo, poi ovvio che se a te va bene é tutto apposto, certo che se chiedi opinioni, quelle arrivano sia positive che negative.
Io personalmente ho fatto il mio acquisto con un preventivo senza lode ne infamia, l'ho accettato senza chiedere opinioni, perché per me poteva andare bene e inoltre non avevo ne tempo e neanche vogliabdi girare.


Ma io non sto criticando chi mi dice che il prezzo è alto, voglio cercare di capire quale potrebbe essere il prezzo finale....senza essere fregato....
Parlo da inesperto, mi hanno detto in concessionaria che la mia focus secondo eurotax vale circa 2.500 euro....mentre quattroruote valuta dai 3.700 euro ai 4.200 euro...
Ora il concessionario dice che me la valuta 6.700 euro......è un pazzo? mi regala soldi? Unisce valutazione usato più sconto?
Secondo voi a che prezzo potrei dire di aver fatto un affare invece di averla presa in quel posto? :whistle: :whistle:
Ultima modifica di Alex70 il sabato 24 ottobre 2015, 23:00, modificato 2 volte in totale.
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 22:57

Papilde ha scritto:
Alex70 ha scritto:Non mi sembra si possa parlare di interessi da strozzino...

Assolutamente no, mai detto. Era solo per precisare.

...

Benché i 3 euro di incasso rata a me ancora non vanno giù... Considerando soprattutto che la mia banca, di default, mi da rid/ssd e bonifici GRATISSE! :roll: Alla fine son 72 euro buttati. Sgrunt.


Ps. In effetti, almeno quando giravo per preventivi, l'entità degli sconti dipendeva dall'allestimento. Su Acenta c'era più margine. Su tekna nessuno.


Sì ma in qualunque finanziaria o banca vai, se chiedi 5000 euro in due anni, anche con spese di struttoria e di incasso a zero, gli interessi saranno più di 72 euro... :alright:
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda spondiaco » sabato 24 ottobre 2015, 22:59

Se si chiedono soldi in prestito, si pagano gli interessi,elementare...e ve lo dice uno che ha sempre pagato interessi salati...e li paga tutt' ora...
Alex70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 9:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford Focus
Optional: Safety Pack
Città: KR

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Alex70 » sabato 24 ottobre 2015, 23:01

Sì ma se paghi solo l'incasso rata e l'imposta di bollo, non ci si può lamentare dai.
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: Preventivi new Qashqai 2014

Messaggioda Papilde » sabato 24 ottobre 2015, 23:39

No veramente pago anche circa 1800 euro (non ricordo bene a dire il vero ma era il 4.49%) di servizi aggiuntivi... -___-

Ora il concessionario dice che me la valuta 6.700 euro......è un pazzo? mi regala soldi? Unisce valutazione usato più sconto?
Levati la pistola e mettiti le mutande

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti