Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » sabato 23 maggio 2015, 21:51

@papilde...non male come sconto e come risultato finale!! Complimenti!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Papilde » sabato 23 maggio 2015, 22:51

Criss, se pensi che oltretutto ci sono ancora circa 3500 euro da riavere per la detrazione del 19%... E' come averla pagata una cifra con un 1 davanti! Insomma, sui 20! Mica noccioline! Se non ci fosse stata questa possibilità, in famiglia non ci saremmo certo potuti buttare su una macchina di quel prezzo.
Levati la pistola e mettiti le mutande
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » sabato 23 maggio 2015, 23:48

Cavolo...in effetti è davvero tanta roba!! Una macchina così con un prezzo finale reale come quello che hai detto....dove si firma????
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Papilde » domenica 24 maggio 2015, 1:03

Eh... ti dirò. Avrei preferito non avere questa possibilità, perché significherebbe che mia nonna non avrebbe avuto bisogno di fare visite medico-legali... Infatti il primo viaggetto che volevo farle fare (a tutte e due: nonna e QQ7) era verso Cascia (o Casci...ai?) ieri, ma il tempo ci ha fatto rimandare! :-) Il tutto sperando ovviamente che tutto vada a buon fine (compresa l'esenzione del bollo che... butta via pure quella!), perché con la burocrazia e soprattutto la fiscalità italiana non si deve mai dare per scontato nulla!!
Se penso che tutto è nato dal caso, dopo aver notato come era più agevole per lei entrare e uscire, rispetto alla mia... Mai avrei pensato a un QQ! Ecco perché siam passati dall'idea di una Yaris a quella di un QQ (pur dopo uno smarrimento iniziale della nonna, impaurita dalla stazza)! :love:
Levati la pistola e mettiti le mutande
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » domenica 24 maggio 2015, 7:24

@papilde...scusa, non volevo dire che è stata una fortuna in quel senso!! Mi spiace...sono stato frainteso!! O meglio...mi sono espresso male!! E comunque sono sicuro che la nonna apprezzerà la Q.lo...diventeranno sicuramente amiche!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Papilde » domenica 24 maggio 2015, 14:19

Cris, non preoccuparti ;-) , avevo capito, piuttosto scusami se non mi sono fatta capire, non voleva essere una polemica, tantomeno un rimprovero; era solo una constatazione che peraltro ho fatto, lì sì un po' polemica invece, anche nelle sedi medico-legali, dove tendono a dare per scontato che siano tutti dei profittatori. Io sono fatta così, preferirei che mia nonna non avesse bisogno di queste agevolazioni e quando ci siamo trovate ad usufruirne ce le han fatte quasi cadere dall'alto. Insomma chi ha necessità sembra quasi che debba scusarsi e dimostrare non tanto i propri diritti (il che dovrebbe essere palese!) quanto di essere in buona fede. A volte ti fanno quasi sentire "in colpa" e siccome io nel mondo diviso tra pigl..uli e mettin..uli io faccio parte della seconda categoria, mi faccio sempre troppi problemi anche quando non dovrei! Va beh ma qui si entra in un ginepraio che tutti più o meno conosciamo purtroppo... E OT per di più.

Tornando in topic, è stato certo un buon prezzo a parer mio; mi scoccia solo che la conce non sia proprio nella mia città (con tutte le conseguenze in caso di necessità di officine, tagliandi, garanzie, etc.) ma alla fine ho risparmiato 600 euro. Un anno di assicurazione se vogliamo. O qualche pieno. E siccome i soldi non crescono sugli alberi... Si firma subito, eccome! :)
Grazie al forum sapevo più o meno fino a quanto si poteva arrivare, per cui il problema diventa della conce quando non vuole cedere. Si va da un'altra parte. Mi spiace solo per averli stressati a lungo per niente. :blush: Altri se ne sbatterebbero altamente. Ma il budget è il budget.
Il prezzo è praticamente lo stesso che aveva spuntato the pusher e da quanto ho visto, rileggendo queste pagine è stato forse il più basso in assoluto.
Mo ... Speriamo per la manutenzione! : Chessygrin :
Levati la pistola e mettiti le mutande
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » domenica 24 maggio 2015, 16:00

@papilde...sull'OT sono in tutto d'accordo con te, anche perché anche io faccio parte della tua stessa categoria!!
Per il prezzo devo dire che hai fatto bene a girare...lo consiglierei a tutti quelli che si stanno accingendo ad acquistare!! Vedi per esempio il caso di quell'utente (scusate se non ricordo il nome) al quale in un conce chiedono che la macchina da rottamare sia cointestata e in un altro non gliene frega nulla!! Comunque ancora complimenti per l'acquisto!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
zagher
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 162
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 14:10
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Bronze
Città: udine
Contatta:

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda zagher » lunedì 25 maggio 2015, 9:43

crisqq ha scritto:@papilde...sull'OT sono in tutto d'accordo con te, anche perché anche io faccio parte della tua stessa categoria!!
Per il prezzo devo dire che hai fatto bene a girare...lo consiglierei a tutti quelli che si stanno accingendo ad acquistare!! Vedi per esempio il caso di quell'utente (scusate se non ricordo il nome) al quale in un conce chiedono che la macchina da rottamare sia cointestata e in un altro non gliene frega nulla!! Comunque ancora complimenti per l'acquisto!!


io io sono io! :D sto girando un po tutti i concessionari vicini, troverò anche io il bandolo della matassa prima o poi!
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » lunedì 25 maggio 2015, 9:51

@zagher...scusa se non ricordavo il nome!! Comunque fai benissimo...sta cosa che in un posto fanno in un modo e in un altro in un altro mi fa impazzire!! E poi parlando dei bollini sulla targa giustamente si dice che i giudici devono decidere in base alla legge...e in questo caso volete che non ci sia una legge che dice se bisogna cointestarla oppure no?? Ti auguro di trovare presto la soluzione più conveniente!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
twistdh
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 716
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 10:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Città: torino

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda twistdh » martedì 26 maggio 2015, 19:53

Ciao a tutti, oggi finalmente sono andato a fare il primo preventivo e vorrei avere un vostro parere perché a me sembra altino...

Parlo del qq 1.2 benzina 360 con vernice bianco perla e con tetto in vetro e barre. Prezzo scontato 25000 tutto compreso (kit di sicurezza incluso)
Ho chiesto per il 1.6 benzina 163cv (motore che inizialmente preferivo e che lui sconsigliava) e mi ha detto di aggiungere 2000 al preventivo.

Cosa dite? A me sembra tanto ma non saprei, per ora è il primo che faccio
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » martedì 26 maggio 2015, 20:34

La differenza di 2000 tra le due mi sembra giusta...quello che trovo alto è il preventivo del 1.2!! Scontato mi sarei aspettato un prezzo tipo 22000 o 21500 ma è solo un'ipotesi!! Magari sbaglio alla grande!! Sul sito Nissan il 1.2 360 di listino sta a 19.908...fai tu i calcoli (vernice 600, tetto e barre e tutte le varie ipt, messa in strada etc...)
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
Milanista54
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 706
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2015, 8:06
Status: Ex
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: preventivi new qashqai 2014vv

Messaggioda Milanista54 » martedì 26 maggio 2015, 20:43

Ciao,oggi ho preso il nuovo Quattroruote il prezzo del Qasqhai 360 1.2 benzina è di € 25130 + 650 di metallizzato + 750 di tetto e barre + 360 di I.P.T poi aggiungi circa € 150 kit sicurezza quindi siamo all'incirca a € 27000 calcola che gli sconti medi sono dai 2000/3000 € vedi che il conto torna.
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda crisqq » martedì 26 maggio 2015, 20:54

Chiedo assolutamente scusa per l'informazione errata data!! In effetti i conti tornano eccome!! Mi sembra allora un prezzo in linea con la media!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
twistdh
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 716
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 10:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Città: torino

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda twistdh » martedì 26 maggio 2015, 21:05

Grazie per le risposte! Quindi il prezzo è nella media, non so perché ma mi aspettavo più sconto.

Mi lascia molto perplesso il motore 1.2 (lo proverò quanto prima)...io ero partito con l'idea del 1.6 benzina ma il venditore sembrava non volermelo vendere -.- dicendo che consuma molto di più e che il 1.2 va benissimo sotto tutti i punti di vista. Ha detto che quando lo voglio provare (il 1.2) basta che chiamo e si procura un 1.2 360.

Il fatto è che ho sempre avuto macchine con motori o sottodimensionati o appena sufficienti, e non vorrei fare lo stesso errore...solo che mi aspettavo sconti maggiori e i 2000 in più per il 1.6 mi lasciano interdetto
Blowin' free
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 17:03
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Peugeot 306
Colorazione: Black Metallic
Città: Ascoli
Contatta:

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Blowin' free » martedì 26 maggio 2015, 21:16

Oggi sono passato in concessionaria, questo il preventivo
QQ 360 1.2 dig-t
Colore nero
Tetto panoramico e barre
Immatricolaz, messa su strada, ipt

Con rottamazione
24,400

Che ne pensate?

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti