Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

schiale
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 19:13
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: BMW
Colorazione: Bianco
Città: Verona

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda schiale » martedì 10 marzo 2015, 11:50

Il valore reale dovrebbe aggirarsi intorno ai 7000,00 euro (euro più, euro meno)
dejanshow
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 11:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat
Colorazione: Nero
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Bergamo

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda dejanshow » martedì 10 marzo 2015, 12:35

lucalaspina ha scritto:
Papilde ha scritto:Pardon, sono stata un po' frettolosa:
ti chiedevo se l'estensione della garanzia con la copertura assicurativa te la fanno pagare, perché in realtà il tasso zero ha un TAN 0 e un taeg a non mi ricordo quanto: in pratica rispetto al prezzo reale dell'auto, ipotizziamo 26000, paghi circa 1500 euro per l'estensione della garanzia con la copertura assicurativa. Quindi di fatto non è un tasso zero vero e proprio.
In pratica tu paghi un anticipo + 24 rate (comprensive di quei 1500 in più di copertura 'obbligatoria' per il tempo del finanziamento) e nessuna rata finale, giusto?

Scusate avevo dimenticato di rispondere a Formha:
qualche preventivo? Credo di aver perso il conto! :lol: Povero conce, l'ho fuso!
I primi, non approfonditi/contrattati, l'ultimo fra tekna e 360, 1.5. Per la tekna con vernice e tetto come optional da 29800 si scende a 27800, eventualmente -500 ulteriori in caso di permuta. Finanziamento a tasso zero in 24 mesi (tasso zero fittizio perché devo aggiungere 1500 euro circa di extesa a 5 anni più la polizza multicopertura che però dura il tempo del finanziamento, cioè due anni. Anticipo più consistente e niente rata finale. Ho provato a tirarci dentro qualcosa ma niente... Mi sa che mi dovete fare un corso sulle tecniche di 'seduzione' necessarie :lol: Mi piacerebbe arrivare proprio sui 26000-26500
Posso chiederti di interessi e polizza quanto paghi in più rispetto ai 26 anche se mi immagino che saranno sui 2500-3000?


Per finanziare 15mila in 36 mesi ci sono quasi 2600 di interessi. Considera però che avrai anche la polizza furto&incendio/atti vandalici/agenti atmosferici/polizza cristalli/ecc per tutta la durata del finanziamento quindi 36 mesi. Ho valutato il tasso zero a 24 mesi (che alla fine tasso zero non é) ma alla fine ho optato per i 36 mesi considerando che la mia assicurazione per un anno di furto/incendio si fa pagare circa 800euro l'anno e in più oltre a non comprendere la polizza cristalli e gli agenti atmosferici non mi assicura il veicolo al 100% (come fa nissan) ma lo assicura con un valore di circa il 75% sulla valutazione 4ruote al momento del furto. Spero di esserti spiegato



Pure io chiedendo ho chiesto un preventivo comprensivo di estensione della garanzia a 5 anni (me la davano gratis!) ma con l'assicurazione a € 333,00 annuo (facendo una rapida ricerca su FACILE.IT mi venina quasi il doppio) che copre quasi tutto...
Quindi facendo un finanziamento per 4 anni avrei l'assicurazione già pagata per 4 anni, risparmiando qualcosina; facendomi un tasso 5.99 % e con un acconto sui 15-16.000 € pagherei € 1.670 d'interessi...
c'è da dire che dal valore della macchina meno l'anticipo ci sono da aggiungere almeno 1.000 € di "spese" per il finanziamento; altre 1.000/1.200 € da aggiungere se si vuole anche l'assicurazione proposta dalla Nissan.
Ad esempio € 27.000 - 16.000 acconto non faranno un finanziamento di € 11.000 ma di quasi 13.200 € se decidi di pagare in 4 anni...

Volevo aprire un altro topic ma vedo che se ne parla già qua... qualcuno ha usufruito l'assicurazione NISSAN?
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Saltatempo » venerdì 13 marzo 2015, 22:47

Secondo voi ad oggi e calcolando l'incentivo "rottamazione" Nissan di 750€ sull'allestimento 360 qual è il miglior prezzo che si può ottenere su una 1.5dci + tetto e barre + White solid?
masci81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 0:44
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: Bianco
Città: Lecce

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda masci81 » domenica 15 marzo 2015, 0:55

Saltatempo ha scritto:Secondo voi ad oggi e calcolando l'incentivo "rottamazione" Nissan di 750€ sull'allestimento 360 qual è il miglior prezzo che si può ottenere su una 1.5dci + tetto e barre + White solid?


Ciao a tutti anch'io sono in procinto di acquistare una qq 360 solid white 1.5dci con tetto e barre, mi è stato fatto un preventivo di 24900 + 700 per barre e tetto, con 750 euro di incentivo per rottamazione, vorrei avere il vostro parere per sapere come vi sembra. inoltre vorrei chiedervi se pensate valga la pena fare l'estensione della garanzia per 5 anni e se il tetto panoramico è la scelta giusta o è meglio optare per il classico in lamiera.

grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,
Massimo.
Avatar utente
Soul Free
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 173
Iscritto il: domenica 11 gennaio 2015, 20:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Padova

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Soul Free » domenica 15 marzo 2015, 8:30

masci81 ha scritto:
Saltatempo ha scritto:Secondo voi ad oggi e calcolando l'incentivo "rottamazione" Nissan di 750€ sull'allestimento 360 qual è il miglior prezzo che si può ottenere su una 1.5dci + tetto e barre + White solid?


Ciao a tutti anch'io sono in procinto di acquistare una qq 360 solid white 1.5dci con tetto e barre, mi è stato fatto un preventivo di 24900 + 700 per barre e tetto, con 750 euro di incentivo per rottamazione, vorrei avere il vostro parere per sapere come vi sembra. inoltre vorrei chiedervi se pensate valga la pena fare l'estensione della garanzia per 5 anni e se il tetto panoramico è la scelta giusta o è meglio optare per il classico in lamiera.

grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,
Massimo.

Visto che di listino siamo sui 26.850 direi che qualcosina (3-400 € direi) si può limare, tranquillamente. Magari gira più concessionari. Per quanto riguarda il tetto panoramico direi, ma sono gusti personali, che è d'obbligo. Vista da dentro sia la versione normale che col panoramico, c'è un abisso: bellezza, luminosità, sembra di avere più spazio a disposizione.
Avatar utente
lucalaspina
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 17:39
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Sport Pack
Città: Catania

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda lucalaspina » domenica 15 marzo 2015, 11:08

Soul Free ha scritto:Visto che di listino siamo sui 26.850 direi che qualcosina (3-400 € direi) si può limare, tranquillamente. Magari gira più concessionari. Per quanto riguarda il tetto panoramico direi, ma sono gusti personali, che è d'obbligo. Vista da dentro sia la versione normale che col panoramico, c'è un abisso: bellezza, luminosità, sembra di avere più spazio a disposizione.


Quoto alla grande. Il tetto panoramico cambia totalmente l'auto. Oltre internamente come ti hanno già detto, anche esternamente te fa la sua bella figura.. Poi sul bianco è la morte sua! 8)
Larsen
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Larsen » domenica 15 marzo 2015, 14:39

Il tetto e' sicuramente un " must". Per quanto riguarda il colore io ho scelto per il grigio scuro pero' concordo che il bianco e' bellissimo (se non la prendevo grigia la prendevo bianca!)
This message has not been sent while driving the QQ
masci81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 0:44
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: Bianco
Città: Lecce

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda masci81 » domenica 15 marzo 2015, 17:23

Soul Free ha scritto:
masci81 ha scritto:
Saltatempo ha scritto:Secondo voi ad oggi e calcolando l'incentivo "rottamazione" Nissan di 750€ sull'allestimento 360 qual è il miglior prezzo che si può ottenere su una 1.5dci + tetto e barre + White solid?


Ciao a tutti anch'io sono in procinto di acquistare una qq 360 solid white 1.5dci con tetto e barre, mi è stato fatto un preventivo di 24900 + 700 per barre e tetto, con 750 euro di incentivo per rottamazione, vorrei avere il vostro parere per sapere come vi sembra. inoltre vorrei chiedervi se pensate valga la pena fare l'estensione della garanzia per 5 anni e se il tetto panoramico è la scelta giusta o è meglio optare per il classico in lamiera.

grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,
Massimo.

Visto che di listino siamo sui 26.850 direi che qualcosina (3-400 € direi) si può limare, tranquillamente. Magari gira più concessionari. Per quanto riguarda il tetto panoramico direi, ma sono gusti personali, che è d'obbligo. Vista da dentro sia la versione normale che col panoramico, c'è un abisso: bellezza, luminosità, sembra di avere più spazio a disposizione.


quindi pensi che se andassi in concessionaria a chiedere di farmi inserire tetto panoramico e barre nel preventivo di 24900 sarebbe un azzardo? e cosa mi consigli per quanto riguarda l'estensione della garanzia?
grazie.
Avatar utente
Soul Free
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 173
Iscritto il: domenica 11 gennaio 2015, 20:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Padova

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Soul Free » domenica 15 marzo 2015, 17:53

Forse si, comunque tentar non nuoce. La metà però si, se vogliono ci arrivano eccome... Spremili...
masci81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 0:44
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: Bianco
Città: Lecce

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda masci81 » domenica 15 marzo 2015, 17:59

Soul Free ha scritto:Forse si, comunque tentar non nuoce. La metà però si, se vogliono ci arrivano eccome... Spremili...


ok grazie del consiglio ci proverò, ora mi rimane solo il dubbio per l'estensione della garanzia se farla o no e poi sono pronto a chiudere :mrgreen:
m_dipaola
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 9:22
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Zefira
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: benevento

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda m_dipaola » domenica 15 marzo 2015, 18:04

Mia esperienza dando indietro autoveicolo del 1999 per rottamazione, valore commerciale 0... Qashqai 360 1.5 dci, white pearl, barre e tetto: 25.300,00...
Avatar utente
Soul Free
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 173
Iscritto il: domenica 11 gennaio 2015, 20:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Padova

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Soul Free » domenica 15 marzo 2015, 18:05

Non è male, comprende furto incendio per la durata del finanziamento, e la paghi col finanziamento stesso, a rate. Io la farò
masci81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 0:44
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: Bianco
Città: Lecce

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda masci81 » domenica 15 marzo 2015, 18:11

Soul Free ha scritto:Non è male, comprende furto incendio per la durata del finanziamento, e la paghi col finanziamento stesso, a rate. Io la farò


attenzione io non intendo quella furto incendio che è già inclusa nel mio preventivo , io intendo quella nissan mi pare si chiami extensa e costa se non erro 650€ per portare la garanzia a 5anni o 100.000km, sinceramente non so se vale la pena spendere quei soldi per avere 2 anni in più di garanzia oltre i tre anni che la nissan già dà di suo... poi non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa estensione che tipo di danni copre... ecco perché chiedevo aiuto a voi.
Avatar utente
Soul Free
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 173
Iscritto il: domenica 11 gennaio 2015, 20:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Padova

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Soul Free » domenica 15 marzo 2015, 18:17

Mi riferivo proprio a quella, compreso furto incendio
Avatar utente
the Pusher
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 395
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 16:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Bolzano
Contatta:

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda the Pusher » domenica 15 marzo 2015, 19:39

Tetto panoramico, come già scritto altrove, è obbligatorio sul bianco. Non puoi scegliere il bianco senza tetto panoramico.
...
...
...
;)

Everything in the universe is fundamentally composed of energy. And since energy cannot be created or destroyed but merely transferred, living beings never truly die. Their life energy simply returnes to the universe in its simplest form.

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti