Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
dadorso
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1501
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen Picasso
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ravenna

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda dadorso » giovedì 20 novembre 2014, 20:33

qq2014evia ha scritto:semplicissimo Dadorso e spiegato più volte, io avevo 20 mila euro da spendere... con 21 mila ho preso qashqai acenta con sensori parcheggio.
A quella cifra di meglio non potevo comprare,secondo me a quel prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono consapevole dei diversi problemi che avrò negli anni e che sarò spesso in officina,ma mi serviva un auto più grossa della precedente.
Mentre con 28 30 mila euro la storia cambia completamente, si possono prendere molti modelli base o base con qualche optional di categoria superiore,come quelle linkate sopra.
Se avessi avuto 30 mila euro da spendere non avrei preso il qashqai neanche morto.

Quindi tutti i vari discorsi si chiudono qui.
Chi compra QQ lo fa perchè comunque c'è un rapporto qualità /prezzo /accessoristica che altre case non danno, scelta che ho fatto anche io oltre al fatto che mi piaceva molto stilisticamente...e fortunatamente per ora sono contentissimo.
Poi è ovvio che anche io avendo soldi da buttare avrei preso magari un X3 o Q5 o Range Rover
Ultima modifica di dadorso il sabato 22 novembre 2014, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
Avatar utente
dadorso
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1501
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen Picasso
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ravenna

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda dadorso » giovedì 20 novembre 2014, 20:36

gioplini ha scritto:
qq2014evia ha scritto:semplicissimo Dadorso e spiegato più volte, io avevo 20 mila euro da spendere... con 21 mila ho preso qashqai acenta con sensori parcheggio.
A quella cifra di meglio non potevo comprare,secondo me a quel prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono consapevole dei diversi problemi che avrò negli anni e che sarò spesso in officina,ma mi serviva un auto più grossa della precedente.
Mentre con 28 30 mila euro la storia cambia completamente, si possono prendere molti modelli base o base con qualche optional di categoria superiore,come quelle linkate sopra.
Se avessi avuto 30 mila euro da spendere non avrei preso il qashqai neanche morto.

Però scusa e poi io chiudo qui... Con 21k secondo me una q3 usata di un paio di anni e con garanzie ancora valide (ammesso che su Audi serva la garanzia), forse persino con qualche optional inutile ma carino, te la prendevi...in ogni caso ti sarebbe durata di più del fatiscente qq e con risparmi in manutenzioni e guasti vari negli anni a venire...

Ma non vi viene in mente che magari chi vende un' auto cosi dopo poco tempo lo faccia perchè magari ha dei problemi, come succede con chi decide dopo poco di vendere il qq ???
Felice e possessore di QQ
Auto precedenti:
Citroen C4 Picasso 1.6 Hdi CMP6--Peugeot 307 SW 1.6 Hdi--Volvo V40 1.9 D--Audi A4 1.8 T Quattro--Hyundai Coupè 1.6 Tiburon--Renault 19 1.4 Energy --Lancia Prisma 1.6--Alfetta GTV 2000--Ford Fiesta 950 Ghia
qq2014evia
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:58
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: BMW 320
Città: milano

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda qq2014evia » giovedì 20 novembre 2014, 20:50

gioplini ha scritto:
qq2014evia ha scritto:semplicissimo Dadorso e spiegato più volte, io avevo 20 mila euro da spendere... con 21 mila ho preso qashqai acenta con sensori parcheggio.
A quella cifra di meglio non potevo comprare,secondo me a quel prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono consapevole dei diversi problemi che avrò negli anni e che sarò spesso in officina,ma mi serviva un auto più grossa della precedente.
Mentre con 28 30 mila euro la storia cambia completamente, si possono prendere molti modelli base o base con qualche optional di categoria superiore,come quelle linkate sopra.
Se avessi avuto 30 mila euro da spendere non avrei preso il qashqai neanche morto.

Però scusa e poi io chiudo qui... Con 21k secondo me una q3 usata di un paio di anni e con garanzie ancora valide (ammesso che su Audi serva la garanzia), forse persino con qualche optional inutile ma carino, te la prendevi...in ogni caso ti sarebbe durata di più del fatiscente qq e con risparmi in manutenzioni e guasti vari negli anni a venire...


le auto usate ma quasi nuove spesso se uno le vende è perchè hanno problemi... le auto usate non si sa come sono state trattate, non si sa se sono incidentate e ricostruite per quattro soldi chissa dove..
qq2014evia
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:58
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: BMW 320
Città: milano

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda qq2014evia » giovedì 20 novembre 2014, 20:51

dadorso ha scritto:
qq2014evia ha scritto:semplicissimo Dadorso e spiegato più volte, io avevo 20 mila euro da spendere... con 21 mila ho preso qashqai acenta con sensori parcheggio.
A quella cifra di meglio non potevo comprare,secondo me a quel prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono consapevole dei diversi problemi che avrò negli anni e che sarò spesso in officina,ma mi serviva un auto più grossa della precedente.
Mentre con 28 30 mila euro la storia cambia completamente, si possono prendere molti modelli base o base con qualche optional di categoria superiore,come quelle linkate sopra.
Se avessi avuto 30 mila euro da spendere non avrei preso il qashqai neanche morto.

Quindi tutti i vari discorsi si chiudono qui.
Chi compra QQ lo fa perchè comunque c'è un rapporto qualità /prezzo /accessoristica che altre case non danno, scelta che ho fatto anche io oltre al fatto che mi piaceva molto stilisticamente...e fortunatamente per ora sono contentissimo.
Poi è ovvio che anche io avendo soldi da buttare avrei preso magari un X3 o Q5 o Land Rover


solo a 21 mila c'è un rapporto qualita prezzo superiore alla concorrenza... a 30 mila no.
ivannovello
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 27 settembre 2014, 13:51
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Città: UD
Località: Udine

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda ivannovello » giovedì 20 novembre 2014, 21:07

qq2014evia ha scritto:
dadorso ha scritto:
qq2014evia ha scritto:semplicissimo Dadorso e spiegato più volte, io avevo 20 mila euro da spendere... con 21 mila ho preso qashqai acenta con sensori parcheggio.
A quella cifra di meglio non potevo comprare,secondo me a quel prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono consapevole dei diversi problemi che avrò negli anni e che sarò spesso in officina,ma mi serviva un auto più grossa della precedente.
Mentre con 28 30 mila euro la storia cambia completamente, si possono prendere molti modelli base o base con qualche optional di categoria superiore,come quelle linkate sopra.
Se avessi avuto 30 mila euro da spendere non avrei preso il qashqai neanche morto.

Quindi tutti i vari discorsi si chiudono qui.
Chi compra QQ lo fa perchè comunque c'è un rapporto qualità /prezzo /accessoristica che altre case non danno, scelta che ho fatto anche io oltre al fatto che mi piaceva molto stilisticamente...e fortunatamente per ora sono contentissimo.
Poi è ovvio che anche io avendo soldi da buttare avrei preso magari un X3 o Q5 o Land Rover


solo a 21 mila c'è un rapporto qualita prezzo superiore alla concorrenza... a 30 mila no.


A me onestamente hai rotto le b...e. Non sopporto chi sa tutto e pontifica sugli altri. Comprati quel c...o di Q3 e vai a rompere le b...e su un altro forum. Uno dei suoi soldi fa quel c...o che vuole e se li vuole spendere in optional saranno c...i suoi. Personalmente se devo prendere un'auto con quattro ruote e la radiolina deldixan, compro una panda, non certo un Q3 che mi costa un sacco, é brutto, ha i cerchi della fiat 127 e per abbassare i finestrini posteriori devo usare la manovella! Bravo, bravo, compra tedesco che per avere un navigatore ti chiedono 2500€. Scusami, ma quelli si che sono soldi buttati nel cesso. Vai a vedere il costo degli optional della nuova Passat ed il loro costo. Ti credo che costano un sacco. Ha 6 modelli di autoradio ed é ovvio che col navigatore da 2500 devi pagare anche il modello con il mangiacassette. Ho visto Mercedes classe C con i sedili in pelle e la radio del dixan. Orrendo, ovvio che per 2500€ mi rifiuto e mi prendo una bella bici da corsa in carbonio.
Avatar utente
gioplini
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 19:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Torino

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda gioplini » giovedì 20 novembre 2014, 21:17

dadorso ha scritto:
gioplini ha scritto:
qq2014evia ha scritto:semplicissimo Dadorso e spiegato più volte, io avevo 20 mila euro da spendere... con 21 mila ho preso qashqai acenta con sensori parcheggio.
A quella cifra di meglio non potevo comprare,secondo me a quel prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono consapevole dei diversi problemi che avrò negli anni e che sarò spesso in officina,ma mi serviva un auto più grossa della precedente.
Mentre con 28 30 mila euro la storia cambia completamente, si possono prendere molti modelli base o base con qualche optional di categoria superiore,come quelle linkate sopra.
Se avessi avuto 30 mila euro da spendere non avrei preso il qashqai neanche morto.

Però scusa e poi io chiudo qui... Con 21k secondo me una q3 usata di un paio di anni e con garanzie ancora valide (ammesso che su Audi serva la garanzia), forse persino con qualche optional inutile ma carino, te la prendevi...in ogni caso ti sarebbe durata di più del fatiscente qq e con risparmi in manutenzioni e guasti vari negli anni a venire...

Ma non vi viene in mente che magari chi vende un' auto cosi dopo poco tempo lo faccia perchè magari ha dei problemi, come succede con chi decide dopo poco di vendere il qq ???

Io per l'usato la penso come voi ...poi a volte...guarda un mio amico ha comprato la captiva 2.2 184 cv un anno fa con 48000 km a 18k...x adesso mai un problema ed è pure bella (va be bollo e rc costano un botto però ha speso 18k)! In epoca di crisi gente coi soldi che si leva sfizi secondo me c'è n'è ancora tanta, auto di dirigenti aziendali di un anno , ecc...certo occorre un buon rapporto col venditore, magari di fiducia, e una garanzia ancora valida ... Però se cerco un auto più grande e con il qq sono sicuro a priori che trascorrerò più tempo in officina che a casa :crazy: be allora io una ricerca su un usato di una marca che ritengo di qualità molto migliore l'avrei fatta...anche xché 3 anni o 100mila passano in fratta...imho
kastorix80
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
Status: ---
Versione Qashqai: 360
Auto precedente: Alfa
Città: Milano

Re: R: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda kastorix80 » giovedì 20 novembre 2014, 22:45

ivannovello ha scritto:
A me onestamente hai rotto le b...e. Non sopporto chi sa tutto e pontifica sugli altri. Comprati quel c...o di Q3 e vai a rompere le b...e su un altro forum. Uno dei suoi soldi fa quel c...o che vuole e se li vuole spendere in optional saranno c...i suoi. Personalmente se devo prendere un'auto con quattro ruote e la radiolina deldixan, compro una panda, non certo un Q3 che mi costa un sacco, é brutto, ha i cerchi della fiat 127 e per abbassare i finestrini posteriori devo usare la manovella! Bravo, bravo, compra tedesco che per avere un navigatore ti chiedono 2500€. Scusami, ma quelli si che sono soldi buttati nel cesso. Vai a vedere il costo degli optional della nuova Passat ed il loro costo. Ti credo che costano un sacco. Ha 6 modelli di autoradio ed é ovvio che col navigatore da 2500 devi pagare anche il modello con il mangiacassette. Ho visto Mercedes classe C con i sedili in pelle e la radio del dixan. Orrendo, ovvio che per 2500€ mi rifiuto e mi prendo una bella bici da corsa in carbonio.

Non per far polemica o paragoni, ma il Q3 "base" ha i finestrini elettrici avanti e indietro comfort con l apertura dal telecomando, qualità radio alta, ecc.
Io ripeto che non ha senso paragonare Audi, Bmw vs Nissan, Kia ecc. La differenza di qualità c è ed inutile negarla. La cosa che mi sbalordisce è come è possibile che Nissan ha una percentuale di sconto che va dal 4% al 8% (quando va bene) ed Audi, Bmw ecc. vanno Tra 10% e 14%? Sul prezzo totale del costo la differenza si sente.
Ognuno deve comprarsi la macchina che gli piace, ma chi prende un QQ non può pensare di aver preso un "Bmw" e chi ha preso un "Bmw" non può pensare di avere un Maserati. :)
Avatar utente
gioplini
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 98
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 19:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Torino

Re: R: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda gioplini » giovedì 20 novembre 2014, 23:04

kastorix80 ha scritto:Non per far polemica o paragoni, ma il Q3 "base" ha i finestrini elettrici avanti e indietro comfort con l apertura dal telecomando, qualità radio alta, ecc.
Io ripeto che non ha senso paragonare Audi, Bmw vs Nissan, Kia ecc. La differenza di qualità c è ed inutile negarla. La cosa che mi sbalordisce è come è possibile che Nissan ha una percentuale di sconto che va dal 4% al 8% (quando va bene) ed Audi, Bmw ecc. vanno Tra 10% e 14%? Sul prezzo totale del costo la differenza si sente.
Ognuno deve comprarsi la macchina che gli piace, ma chi prende un QQ non può pensare di aver preso un "Bmw" e chi ha preso un "Bmw" non può pensare di avere un Maserati. :)

Credo che ivannovello sia più indispettito dal tono pontificatore che dall'argomento q3...io ho visto quello del mio collega e devo dire che dentro e bello,e confermo quanto detto sopra per radio/interni/vetri . X il fuori de gustibus , io il qq lo trovo bello grintoso. onestamente ho avuto belle sensazioni anche con gli interni qq del tekna..sulla qualità tedesca nn discuto,nn ho mai avuto audi/BMW ma nel mio piccolo ho potuto negli anni scorsi vedere la differenza interni e motoristica in genere passando da Fiat/lancia a vw ,x cui x la mia esperienza delle tedesche non parlerò mai male a priori...
Faffa
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Torino

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Faffa » giovedì 20 novembre 2014, 23:24

Scusate ma a me c'è qualcosa che sfugge: se le perfette e bellissime auto tedesche godono di questi sconti pazzeschi che le rendono competitive con il QQ, perché il QQ resta da 7 anni ininterrottamente il più venduto in Italia nella categoria suv /crossover? Secondo me semplicemente è la macchina con il miglior rapporto qualità-equipaggiamento / prezzo, e la cosa penso sia vera anche su altri mercati, altrimenti non ne avrebbero vendute 2 mln nel mondo.
Riguardo alla questione su quale sia l'allestimento più venduto posso dire che il venditore mi ha confermato ancora a Luglio che è il Tekna, in quanto molti ex possessori di QQ 2007 o 2010 Visia o Acenta hanno scelto di fare l'up-grade sul Tekna. Ha aggiunto che la stessa Nissan è stata sorpresa da questo eccesso di richiesta, e ciò ha dilatato quasi da subito i tempi d'attesa per il Tekna mentre le concessionarie avevano disponibili in pronta consegna le Acenta. Ricordo benissimo che quando avevo girato per preventivi a Marzo i venditori cercavano di farmi desistere dal prenotare il Tekna benché costasse di più dell'Acenta, e il motivo era del tutto ovvio. Credo che la scontistica riconosciuta di recente sulle Acenta, così come la commercializzazione così veloce degli allestimenti Acenta Premium e 360 non sia altro che un tentativo di arginare questo eccesso di richiesta sul Tekna.
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda tipografo1971 » venerdì 21 novembre 2014, 8:54

evidentemente la gente avrà fatto i soldi : CoolGun : :D

. . . io comunque sono convinto che nel tempo le vendite caleranno di molto rispetto ai precedenti modelli.

Comunque ragazzi sarebbe il caso di tornare in tema, qui dovreste parlare di preventivi . . .
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
qq2014evia
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 15:58
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: BMW 320
Città: milano

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda qq2014evia » sabato 22 novembre 2014, 11:15

Faffa ha scritto:Scusate ma a me c'è qualcosa che sfugge: se le perfette e bellissime auto tedesche godono di questi sconti pazzeschi che le rendono competitive con il QQ, perché il QQ resta da 7 anni ininterrottamente il più venduto in Italia nella categoria suv /crossover? Secondo me semplicemente è la macchina con il miglior rapporto qualità-equipaggiamento / prezzo, e la cosa penso sia vera anche su altri mercati, altrimenti non ne avrebbero vendute 2 mln nel mondo.
Riguardo alla questione su quale sia l'allestimento più venduto posso dire che il venditore mi ha confermato ancora a Luglio che è il Tekna, in quanto molti ex possessori di QQ 2007 o 2010 Visia o Acenta hanno scelto di fare l'up-grade sul Tekna. Ha aggiunto che la stessa Nissan è stata sorpresa da questo eccesso di richiesta, e ciò ha dilatato quasi da subito i tempi d'attesa per il Tekna mentre le concessionarie avevano disponibili in pronta consegna le Acenta. Ricordo benissimo che quando avevo girato per preventivi a Marzo i venditori cercavano di farmi desistere dal prenotare il Tekna benché costasse di più dell'Acenta, e il motivo era del tutto ovvio. Credo che la scontistica riconosciuta di recente sulle Acenta, così come la commercializzazione così veloce degli allestimenti Acenta Premium e 360 non sia altro che un tentativo di arginare questo eccesso di richiesta sul Tekna.

È stato il più venduto perché tutti hanno comprato la versione acenta.. A 20 mila euro è il migliore della categoria.. Di tekna ne sono state vendute sempre poche perché a quel prezzo si passa a marchi superiori
Avatar utente
paolo88
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 15:38
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Padova

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda paolo88 » sabato 22 novembre 2014, 17:44

qq2014evia ha scritto:
Faffa ha scritto:Scusate ma a me c'è qualcosa che sfugge: se le perfette e bellissime auto tedesche godono di questi sconti pazzeschi che le rendono competitive con il QQ, perché il QQ resta da 7 anni ininterrottamente il più venduto in Italia nella categoria suv /crossover? Secondo me semplicemente è la macchina con il miglior rapporto qualità-equipaggiamento / prezzo, e la cosa penso sia vera anche su altri mercati, altrimenti non ne avrebbero vendute 2 mln nel mondo.
Riguardo alla questione su quale sia l'allestimento più venduto posso dire che il venditore mi ha confermato ancora a Luglio che è il Tekna, in quanto molti ex possessori di QQ 2007 o 2010 Visia o Acenta hanno scelto di fare l'up-grade sul Tekna. Ha aggiunto che la stessa Nissan è stata sorpresa da questo eccesso di richiesta, e ciò ha dilatato quasi da subito i tempi d'attesa per il Tekna mentre le concessionarie avevano disponibili in pronta consegna le Acenta. Ricordo benissimo che quando avevo girato per preventivi a Marzo i venditori cercavano di farmi desistere dal prenotare il Tekna benché costasse di più dell'Acenta, e il motivo era del tutto ovvio. Credo che la scontistica riconosciuta di recente sulle Acenta, così come la commercializzazione così veloce degli allestimenti Acenta Premium e 360 non sia altro che un tentativo di arginare questo eccesso di richiesta sul Tekna.

È stato il più venduto perché tutti hanno comprato la versione acenta.. A 20 mila euro è il migliore della categoria.. Di tekna ne sono state vendute sempre poche perché a quel prezzo si passa a marchi superiori


Fortunatamente non tutti la pensano così e c'è ancora chi ha il buon senso di prendersi, allo stesso prezzo, un auto accessoriata con tutti i comfort e i sistemi di sicurezza che veramente agevolano il vivere in auto nel tempo, a discapito di un auto base, forse solo col clima manuale in cui si paga un sovrapprezzo folle solo per il marchio e in cui i costi per riparazione, officina e tagliandi triplicano. Non siamo più negli anni 90 in cui i marchi premium la facevano da padroni come qualità, tra dieci anni vale zero sia l'auto marchio premium che quella non, e fidati che dal meccanico ci vanno tutti e due, altrimenti le Marche premium non dovrebbero nemmeno avere l'officina autorizzata. Spero tu rifletta su questa cosa.
Acenta dark metal gray + safety e connect + cerchi 19 + vetri oscurati + barre al tetto + pack cromo + osram cool blue

Immagine
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda GIAN0612 » sabato 22 novembre 2014, 19:22

Ricordo che qui si parla di preventivi ......
Immagine
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Saltatempo » martedì 25 novembre 2014, 12:53

a proposito di preventivi, oggi ho ufficialmente iniziato il mio giro! :grin:

vi posto i miei 2 preventivi
sono i primi in assoluto che mi faccio fare, aspetto pazientemente da febbraio...girerò varie concessionarie alla ricerca dell'occasione di fine anno, sono alla ricerca di:

1.5 dci Acenta + Connect + White Solid

oppure

1.5 dci 360 + Barre e Tetto + White Solid

condizioni:

- devo dare dentro auto che vale 0 (fiat punto a benzina primo modello, terza macchina di famiglia)
- non ho intenzione di aspettare chissà quanto per l'immatricolazione (max 1 mese) quindi preferisco pronta consegna (purchè possibilmente modello prodotto di recente) e sono disposto a immatricolare pre 31/12
- non credo di fare il finanziamento, se non piccolo per avere condizione vantaggiosa (extesa)

Il primo venditore della mia città (concessionario ufficiale) gentile e disponibile, mi ha detto che c'è un contributo Nissan di 1.400€ sulle Acenta in stock (la stessa iniziativa di ottobre è prolungata a novembre e dicembre...io però ricordo che alcuni hanno parlato di €1.750 e altri addirittura di €2.000) e mi propone:

1.5 dci + Connect + Solid White - Auto da rottamare
Tutto compreso chiavi in mano (ipt inclusa €373,00 e gestione usato incluso €199,00)
da €25.700 a €23.000

1.5 dci 360 + Barre e Tetto + Solid White
Tutto compreso chiavi in mano (ipt inclusa €373,00 ma in questo caso non ha indicato gestione usato...io però la mia la devo dare dentro per forza)
da €27.700 a €26.000

In pratica sono gli stessi prezzi che avrei strappato a maggio/giugno
Perciò continuerò a girare nei prossimi giorni tra le varie ufficiali e multimarca della zona, vi aggiorno!

Nessun altro sta facendo il giro in questi giorni?

PS. zona da Cesena ad Ancona!
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Fisico » martedì 25 novembre 2014, 13:25

Confermo che di più non si trova... e a gennaio dubito che faranno più sconti.
E lasciamo perdere le concorrenti "in uscita"... in realtà non ci sono... renegade, 500x, cx3, hrv sono tutte di segmento inferiore...

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti