Preventivi new Qashqai 2014

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Loshrac
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
Status: aspirante
Auto precedente: Peugeot
Città: Siena

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Loshrac » mercoledì 2 luglio 2014, 8:57

Penso il mese migliore sarà Agosto.
colgi
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 13:50
Status: aspirante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Auto precedente: Alfa
Città: rimini

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda colgi » mercoledì 2 luglio 2014, 9:23

Come mai agosto? E sapete come sta andando il QQ come volume di vendite in Italia?
Avatar utente
Mde
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 13:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bologna

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Mde » mercoledì 2 luglio 2014, 11:52

I volumi sono un pelo inferiori a quelli del 2013, ma in generale vanno bene dato che è sempre il crossover più venduto e nel segmento C vende meno solo della golf.
Puoi divertirti con le statistiche qui http://www.unrae.it/
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Saltatempo » giovedì 3 luglio 2014, 10:51

una cosa non mi è chiara sui dati...sono calcolate anche le vendite del vecchio QQ?
no perchè io vedo che ne vendono comunque tanti (o almeno tanti concessionari ne hanno ancora)
Avatar utente
Mde
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 13:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bologna

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Mde » giovedì 3 luglio 2014, 11:06

Se sono nuovi vengono contati, le km0 invece in quanto usate sono considerate nella prima immatricolazione e non nella vendita
Avatar utente
RaffaeleDealer
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 328
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 9:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: novara

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda RaffaeleDealer » giovedì 3 luglio 2014, 11:30

Loshrac ha scritto:Penso il mese migliore sarà Agosto.



Ma dove sta scritto???
Loshrac
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
Status: aspirante
Auto precedente: Peugeot
Città: Siena

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Loshrac » giovedì 3 luglio 2014, 11:50

Da nessuna parte, ma che problema c'è se scrivo un mio pensiero?
Altrimenti, visto che sei un venditore, illuminaci e dacci qualche dritta tu :)
Ivano59
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 6 luglio 2014, 19:24
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Saab 9000
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: brescia

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Ivano59 » lunedì 7 luglio 2014, 18:42

Desidero informare dell'avventura che mi è capitata chiedendo un preventivo di una qashqai 1500cc alimentata a gasolio con safety pack e Nissan connect. A metà giugno sono andato in una multimarche non distante da casa mia a chiedere un preventivo della su indicata auto perché ero interessato all'acquisto. Mi hanno fatto secondo me dopo aver visionato altri preventivi un buon prezzo 24700 euro su strada (compreso ipt e tutti i balzelli che i concessionari ci mettono) Questo prezzo me lo facevano comprensivo di 1000 euro di rottamazione. Tenete conto che prima di lasciarmi andare via mi hanno detto che mi avrebbero fatto un altro piccolo sconto sul prezzo finale non dicendomi la cifra. Io purtroppo per problemi col mio lavoro non ero in grado di acquistarla in quel periodo. Alla fine di giugno ho risolto i miei problemi perché sono stato assunto. ed allora sono andato subito per prenotare l'auto dei miei sogni ma purtroppo ho avuto l'amara sorpresa. Nissan aveva cambiato le condizioni a cui ero rimasto. Praticamente i 1000 euro sulla rottamazione me li davano solo se sulla macchina facevo mettere solo il Nissan connect e non il safety pack perché se li volevo tutti e due il prezzo lievitava fino a 25250 euro. Non so se è capitato anche ad altri ma mi è sembrata una presa per i fondelli. Mi sono girate a tal punto che ho preso armi e bagagli e me ne sono tornato a casa tutto sconsolato e l'auto non l'ho più ordinata. Ora spero che Nissan si dia una bella regolata e non tratti i clienti come dei polli da spennare.
Franco2014
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 0:44
Status: aspirante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Bianco
Optional: Navi
Città: Mantova

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Franco2014 » lunedì 7 luglio 2014, 19:37

Anche a me è capitato potevo prendere la macchina così ed avere un sconto di 800 euro ma non potevo montare il safety pack , non era una presa in giro loro devono smaltire il vecchio stock visto che la premieum
Avatar utente
Mde
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 13:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bologna

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Mde » martedì 8 luglio 2014, 9:57

Ivano59 ha scritto:Desidero informare dell'avventura che mi è capitata chiedendo un preventivo di una qashqai 1500cc alimentata a gasolio con safety pack e Nissan connect. A metà giugno sono andato in una multimarche non distante da casa mia a chiedere un preventivo della su indicata auto perché ero interessato all'acquisto. Mi hanno fatto secondo me dopo aver visionato altri preventivi un buon prezzo 24700 euro su strada (compreso ipt e tutti i balzelli che i concessionari ci mettono) Questo prezzo me lo facevano comprensivo di 1000 euro di rottamazione. Tenete conto che prima di lasciarmi andare via mi hanno detto che mi avrebbero fatto un altro piccolo sconto sul prezzo finale non dicendomi la cifra. Io purtroppo per problemi col mio lavoro non ero in grado di acquistarla in quel periodo. Alla fine di giugno ho risolto i miei problemi perché sono stato assunto. ed allora sono andato subito per prenotare l'auto dei miei sogni ma purtroppo ho avuto l'amara sorpresa. Nissan aveva cambiato le condizioni a cui ero rimasto. Praticamente i 1000 euro sulla rottamazione me li davano solo se sulla macchina facevo mettere solo il Nissan connect e non il safety pack perché se li volevo tutti e due il prezzo lievitava fino a 25250 euro. Non so se è capitato anche ad altri ma mi è sembrata una presa per i fondelli. Mi sono girate a tal punto che ho preso armi e bagagli e me ne sono tornato a casa tutto sconsolato e l'auto non l'ho più ordinata. Ora spero che Nissan si dia una bella regolata e non tratti i clienti come dei polli da spennare.


A 25250 su strada ora si prende la premium, gira qualche concessionario e prova a tirare il prezzo che secondo me se prendi acenta safety + connect con 1000 euro di rottamazione te ne dovresti poter uscire con una spesa di 24000
Ivano59
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 6 luglio 2014, 19:24
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Saab 9000
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: brescia

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Ivano59 » martedì 8 luglio 2014, 18:20

Mde ha scritto:
Ivano59 ha scritto:Desidero informare dell'avventura che mi è capitata chiedendo un preventivo di una qashqai 1500cc alimentata a gasolio con safety pack e Nissan connect. A metà giugno sono andato in una multimarche non distante da casa mia a chiedere un preventivo della su indicata auto perché ero interessato all'acquisto. Mi hanno fatto secondo me dopo aver visionato altri preventivi un buon prezzo 24700 euro su strada (compreso ipt e tutti i balzelli che i concessionari ci mettono) Questo prezzo me lo facevano comprensivo di 1000 euro di rottamazione. Tenete conto che prima di lasciarmi andare via mi hanno detto che mi avrebbero fatto un altro piccolo sconto sul prezzo finale non dicendomi la cifra. Io purtroppo per problemi col mio lavoro non ero in grado di acquistarla in quel periodo. Alla fine di giugno ho risolto i miei problemi perché sono stato assunto. ed allora sono andato subito per prenotare l'auto dei miei sogni ma purtroppo ho avuto l'amara sorpresa. Nissan aveva cambiato le condizioni a cui ero rimasto. Praticamente i 1000 euro sulla rottamazione me li davano solo se sulla macchina facevo mettere solo il Nissan connect e non il safety pack perché se li volevo tutti e due il prezzo lievitava fino a 25250 euro. Non so se è capitato anche ad altri ma mi è sembrata una presa per i fondelli. Mi sono girate a tal punto che ho preso armi e bagagli e me ne sono tornato a casa tutto sconsolato e l'auto non l'ho più ordinata. Ora spero che Nissan si dia una bella regolata e non tratti i clienti come dei polli da spennare.


A 25250 su strada ora si prende la premium, gira qualche concessionario e prova a tirare il prezzo che secondo me se prendi acenta safety + connect con 1000 euro di rottamazione te ne dovresti poter uscire con una spesa di 24000



Ciao Mde non riesco più a tirare sul prezzo più di quello che ho fatto perché se voglio mettere sia il safety
che il connect non mi fanno più lo sconto dei 1000 euro per la rottamazione. Se le condizioni fossero state come a metà giugno allora si hai ragione forse ci sarei riuscito.
Avatar utente
Mde
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 13:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bologna

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Mde » mercoledì 9 luglio 2014, 0:30

Ivano59 ha scritto:
Mde ha scritto:
Ivano59 ha scritto:Desidero informare dell'avventura che mi è capitata chiedendo un preventivo di una qashqai 1500cc alimentata a gasolio con safety pack e Nissan connect. A metà giugno sono andato in una multimarche non distante da casa mia a chiedere un preventivo della su indicata auto perché ero interessato all'acquisto. Mi hanno fatto secondo me dopo aver visionato altri preventivi un buon prezzo 24700 euro su strada (compreso ipt e tutti i balzelli che i concessionari ci mettono) Questo prezzo me lo facevano comprensivo di 1000 euro di rottamazione. Tenete conto che prima di lasciarmi andare via mi hanno detto che mi avrebbero fatto un altro piccolo sconto sul prezzo finale non dicendomi la cifra. Io purtroppo per problemi col mio lavoro non ero in grado di acquistarla in quel periodo. Alla fine di giugno ho risolto i miei problemi perché sono stato assunto. ed allora sono andato subito per prenotare l'auto dei miei sogni ma purtroppo ho avuto l'amara sorpresa. Nissan aveva cambiato le condizioni a cui ero rimasto. Praticamente i 1000 euro sulla rottamazione me li davano solo se sulla macchina facevo mettere solo il Nissan connect e non il safety pack perché se li volevo tutti e due il prezzo lievitava fino a 25250 euro. Non so se è capitato anche ad altri ma mi è sembrata una presa per i fondelli. Mi sono girate a tal punto che ho preso armi e bagagli e me ne sono tornato a casa tutto sconsolato e l'auto non l'ho più ordinata. Ora spero che Nissan si dia una bella regolata e non tratti i clienti come dei polli da spennare.


A 25250 su strada ora si prende la premium, gira qualche concessionario e prova a tirare il prezzo che secondo me se prendi acenta safety + connect con 1000 euro di rottamazione te ne dovresti poter uscire con una spesa di 24000



Ciao Mde non riesco più a tirare sul prezzo più di quello che ho fatto perché se voglio mettere sia il safety
che il connect non mi fanno più lo sconto dei 1000 euro per la rottamazione. Se le condizioni fossero state come a metà giugno allora si hai ragione forse ci sarei riuscito.

Che strano, ma per la premium che prezzo ti fanno?
Hai provato a sentire anche qualche altro concessionario?
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Saltatempo » mercoledì 9 luglio 2014, 19:57

Oggi ho sentito in radio una pubblicità di Nissan, promuovevano la QQ a partire da 18.500 € (contro i vecchi 19.900 €)

Sapete niente al riguardo?
maumau74
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 15:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Interni pelle
Città: Pisa

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda maumau74 » mercoledì 9 luglio 2014, 20:13

Si, è un incentivo alla rottamazione!
Avatar utente
Saltatempo
tuning master
tuning master
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 16:03
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Gotham

Re: preventivi new qashqai 2014

Messaggioda Saltatempo » mercoledì 9 luglio 2014, 20:21

Quindi 1.500 € oltre al solito misero sconticino?
Si sommano?

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti