io ho firmato il contratto a fine Giugno (consegna circa 11 Luglio) QQ 1.2 Dig-T Acenta Premium
auto 24.900, vernice nera metal 650, Ipt e messa in strada e altre ruberie 410, totale 25960.
Se non ci fosse stato l'usato da ritirare il prezzo sarebbe stato 24.400 (6% di sconto), mentre avevo il carrozzone da far fuori e in effetti mi è stato supervalutato, (Voyager LX Leahter full optionals del 2008 con 73.000Km). Mi è stata offerta la quotazione Euro Tax blu (5.900 Euro) nonostante ci siano almeno 1500 euro di danni alla carrozzeria. Per cui il totalone da pagare, lo abbiamo arrotondato a 20.000 per comodità

Tutto questo (non so se si può far pubblicità, al massimo il moderatore mi cancella) presso Autotecnica Granetto a Lissone.
Visto le offerte fatte da altre marche (ho interpellato WW per uno Sharan e Toyota per il Rav4) nonostante fossero tutte di categoria (e prezzo) superiori, non ho avuto un buon riscontro, ne economico ne "estetico". Lo Sharan è molto tedesco, bello, semplice ma ogni cosa che vuoi aggiungere la paghi profumatamente.
Toyota ha la qualità eccelsa dalla sua, ma come dotazione è abbastanza scarna. Di buono c'era lo sconto di 4500 Euro (a Maggio), oltre ai motori , che come ho già spiegato nella presentazione, mi hanno un pò stufato a livello di consumi.
Proviamo sto 1.2 Turbo !!