mi presento

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

corrado88ct
qqNewUser
qqNewUser
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: feltre

mi presento

Messaggioda corrado88ct » mercoledì 26 marzo 2025, 12:04

salve sono corrado ed ho 36 anni vivo a feltre in veneto sono nuovo div forum ed altro vi ho conosciuti cercando informazioni su internet riguardo il QQ ho acquiatato da poco un modello del 2018 colore bianco con tetto panoramico versione connecta sarei felice di condiveidere con voi i miei dubbi vedendo che siete ben organizzati... ora cerco dove poter scrivere la mia domanda sperando di trovare il posto giuto :grin: :grin:
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: mi presento

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 28 marzo 2025, 13:42

corrado88ct ha scritto:salve sono corrado ed ho 36 anni vivo a feltre in veneto sono nuovo div forum ed altro vi ho conosciuti cercando informazioni su internet riguardo il QQ ho acquiatato da poco un modello del 2018 colore bianco con tetto panoramico versione connecta sarei felice di condiveidere con voi i miei dubbi vedendo che siete ben organizzati... ora cerco dove poter scrivere la mia domanda sperando di trovare il posto giuto :grin: :grin:

Benvenuto Corrado, si ci sono molti argomenti a riguardo sul tuo modello,non sarà difficile trovare la sezione e i vari tread, divertiti.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Presentazione iscritti”