Presentazione

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

aliby1
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2023, 3:55
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Honda
Colorazione: Silver
Città: Alessandria

Presentazione

Messaggioda aliby1 » lunedì 4 dicembre 2023, 2:06

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e vivo in provincia di Alessandria, faccio l'agente di commercio. Ho venduto la mia vecchia auto, che era un Honda CRV del 2015, arrivata veramente alla fine, con quasi 400.000 km aveva iniziato a "mangiare" parecchio olio! Però, a parte quest'ultimo, l'auto non mi ha mai dato problemi, oltre la manutenzione ordinaria non ho mai fatto nulla ne cambiato qualcosa neanche i dischi dei freni nulla. Facendo parecchi km ed essendo , ora, a regime forfettario ho deciso di fare un altro "giro" di Diesel comprando un usato, ed ad agosto ho acquistato una Qashqai (J11) 1.5 115cv immatricolata nel 2019 con 57.000km versione N-Connecta; motore già aggiornato ma, purtroppo, vecchio connect. Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, soprattutto dei consumi, a parte qualche problemino che ho riscontrato che magari proverò a spiegare nelle sezioni dedicate.
Ho trovato il forum semplicemente cercando su google "Qashqai Forum", l'ho fatto perché ero iscritto in un forum anche con la precedente vettura, e ritengo che scambiare pareri con chi condivide marca e modello del tuo mezzo, sia una cosa molto utile. Per ora grazie per l'iscrizione e un saluto a tutti!
Marco

Torna a “Presentazione iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti