Mi presento

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

Pela
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2023, 11:42
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: BMW
Colorazione: Titanium
Optional: Easy Pack
Città: Bergamo

Mi presento

Messaggioda Pela » venerdì 24 novembre 2023, 21:44

Buonasera mi chiamo Paolo da Bergamo possessore da una settimana di Nissan Qashqai 1.6 dci tekna 360 4x4 del 2015 km 67000.L'auto va bene,motore brioso ma come rumori tra sterzo che cigola e scricchiolii vari nn ci siamo.Se nn fosse stato x mia moglie che la voleva a tutti i costi sarebbe stato meglio virare su altra marca.
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2634
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Mi presento

Messaggioda RANOCCHIA99 » sabato 25 novembre 2023, 7:18

Pela ha scritto:Buonasera mi chiamo Paolo da Bergamo possessore da una settimana di Nissan Qashqai 1.6 dci tekna 360 4x4 del 2015 km 67000.L'auto va bene,motore brioso ma come rumori tra sterzo che cigola e scricchiolii vari nn ci siamo.Se nn fosse stato x mia moglie che la voleva a tutti i costi sarebbe stato meglio virare su altra marca.

Ciao Pela benvenuto tra noi, per quanto riguarda rumori e scricchiolii va in tutorial c'è materiale con tutorial video.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Presentazione iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti