Mi presento...

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

Angelopugliese
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2023, 13:17
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Bari

Mi presento...

Messaggioda Angelopugliese » mercoledì 15 novembre 2023, 13:59

Buongiorno a tutti, sono Angelo dalla provincia di Bari, possessore di un QQ j11 Restyling da pochi mesi. Son venuto a conoscenza, casualmente, dell' esistenza di questo forum e spero di poter attingere o mettere a disposizione la mia esperienza, benché minima, per la gestione di questo piccolo gioiellino di cui siamo in possesso. Un saluto a tutti!
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2635
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Mi presento...

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 17 novembre 2023, 6:36

Angelopugliese ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Angelo dalla provincia di Bari, possessore di un QQ j11 Restyling da pochi mesi. Son venuto a conoscenza, casualmente, dell' esistenza di questo forum e spero di poter attingere o mettere a disposizione la mia esperienza, benché minima, per la gestione di questo piccolo gioiellino di cui siamo in possesso. Un saluto a tutti!

Benvenuto Angelo, tutto insegna a migliorare quindi siamo a disposizione un saluto.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Presentazione iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti