Pagina 1 di 1

Alessandro da MILANO

Inviato: mercoledì 31 maggio 2023, 17:31
da Alexbord
Ciao, sono Alessandro di Milano.
Ho acquistato un QQ J10 Accenta del 2009, 1.6 benzina manuale, con 160mila Km.
Uso pochissimo l'auto, lavoro ed abito in centro, ma non avendo il box, dovendo parcheggiare in strada, su marciapiedi molto alti ed avendo famiglia, mi serviva un auto non troppo grande, ma abbastanza per una famiglia, alta da terra ma solo per parcheggiare, capace comunque di fare 1000 km confortevolmente per eventuali ferie ed in ultimo ma molto importante sicura per eventuali incidenti, quindi con un minimo di airbag.

Ho cambiato la mia Ssangyong Actyon diesel automatica del 2007, con 120mila Km, per le politiche criminali frutto dell'ideologia, che la nostra giunta comunale impone.
Prima possedevo una Hyundai Terracan 3.5 a benzina con GPL, quindi la QQ J10 per me è una categoria inferiore, anche se ha tutto quello che mi serve.
Una cosa positiva è la facilità che il motore 1.6 a benzina, ha di prendere giri ed il suo numero che solo un aspirato 16 valvole può dare.
La copia non è altissima, allora necessita di lavorare molto con il cambio, come la qualità totale delle plastiche e dei tessuti.

Mi sono iscritto qui perchè mi piace conoscere le auto che guido, quindi vorrei sfruttare le esperienze altrui, qui riportate.

Re: Alessandro da MILANO

Inviato: giovedì 1 giugno 2023, 6:23
da RANOCCHIA99
Ciao alessandro sei il benvenuto,
Nella sezione j10 ci sono molti argomenti, io ho un 1.6 benzina come auto nel complesso non è male ma il motore è un polmone secondo me.

Re: Alessandro da MILANO

Inviato: venerdì 2 giugno 2023, 10:25
da Alexbord
RANOCCHIA99 ha scritto:Ciao alessandro sei il benvenuto,
Nella sezione j10 ci sono molti argomenti, io ho un 1.6 benzina come auto nel complesso non è male ma il motore è un polmone secondo me.


Grazie mille