Saluto da nuovo iscritto

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

dandan64
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 2 marzo 2023, 18:54
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Ford
Colorazione: Newport Grey
Città: caserta

Saluto da nuovo iscritto

Messaggioda dandan64 » giovedì 2 marzo 2023, 19:07

Salve a tutti, da poco possessore qashqai 1.3 130cv 2wd benzina, acquistata usata seminuova,
19500 km certificati, business; prime impressioni ottime, ma devo scoprire ancora tanto e soprattutto ,
confrontarmi con tanta tecnologia che in parte conoscevo gia', avendo una Ford c-max 110cv diesel, euro4
di cui comunque sono molto soddisfatto. Avevo bisogno di una auto euro 6 che in prospettiva mi consentiva
di installare un impianto gpl, eventualmente, in ogni caso e' stato un sogno realizzato questo acquisto, spero
di trovare in questp forum, aiuti e consigli per un uso piu' che soddisfacente del qq, poiche' dopo 6 auto
avute precedenti, ho la certezza che l'esperienza e il passaparola di chi vive le stesse problematiche, vale
piu' di mille officine e meccanici. :thumbup:
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2635
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Saluto da nuovo iscritto

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 3 marzo 2023, 6:17

dandan64 ha scritto:Salve a tutti, da poco possessore qashqai 1.3 130cv 2wd benzina, acquistata usata seminuova,
19500 km certificati, business; prime impressioni ottime, ma devo scoprire ancora tanto e soprattutto ,
confrontarmi con tanta tecnologia che in parte conoscevo gia', avendo una Ford c-max 110cv diesel, euro4
di cui comunque sono molto soddisfatto. Avevo bisogno di una auto euro 6 che in prospettiva mi consentiva
di installare un impianto gpl, eventualmente, in ogni caso e' stato un sogno realizzato questo acquisto, spero
di trovare in questp forum, aiuti e consigli per un uso piu' che soddisfacente del qq, poiche' dopo 6 auto
avute precedenti, ho la certezza che l'esperienza e il passaparola di chi vive le stesse problematiche, vale
piu' di mille officine e meccanici. :thumbup:

Benvenuto nel nostro forum dandan64 è un piacere conoscerti, ci sono tanti argomenti interessanti , quanto al GPL non sempre consigliato se non ricordo male.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Presentazione iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti