ciao!

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

tittyzac
qqNewUser
qqNewUser
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna +2
Motore: QQ +2 - 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volkswagen
Colorazione: Urban Silver
Optional: Nissan Connect
Città: genova

ciao!

Messaggioda tittyzac » giovedì 17 settembre 2020, 10:52

Ciao a tutti!
Io sono Paola e vivo, lavoro e cazzeggio a Genova con la mia QQ+2...che poi proprio mia non è ma dell'ex marito :) ...ma non conta perchè l ho fortemente voluta io!!! :grin: :grin: :grin: Ahimè...Sono una malata di Volkswagen lo ammetto innamorata del Qashqai 2010, che è il mio modello :thumbup:
Abbiamo preso 3 anni fa un cxxo stratosferico dal concessionario #-o l abbiamo cercata tanto e qua a Genova era difficile trovare un +2,
quando l abbiamo vista ...era li ...lucida bellissima...16.000 euro....aspettava solo noi e ci siamo fatti fregare scoprendo ovviamente a fine garanzia (che ve lo dico a fare) che era incidentata di brutto, ma tapullata alla grande ...ora cade a pezzi, è piena di scotch tono su tono... :alright: ma io non mollo
Sogno di passare ad un modello successivo quando potrò...quando finirò di pagarla...sempre che non mi abbandoni prima! :yes:
...e questo è tutto!
Saluti da Zena!
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: ciao!

Messaggioda RANOCCHIA99 » giovedì 17 settembre 2020, 18:10

tittyzac ha scritto:Ciao a tutti!
Io sono Paola e vivo, lavoro e cazzeggio a Genova con la mia QQ+2...che poi proprio mia non è ma dell'ex marito :) ...ma non conta perchè l ho fortemente voluta io!!! :grin: :grin: :grin: Ahimè...Sono una malata di Volkswagen lo ammetto innamorata del Qashqai 2010, che è il mio modello :thumbup:
Abbiamo preso 3 anni fa un cxxo stratosferico dal concessionario #-o l abbiamo cercata tanto e qua a Genova era difficile trovare un +2,
quando l abbiamo vista ...era li ...lucida bellissima...16.000 euro....aspettava solo noi e ci siamo fatti fregare scoprendo ovviamente a fine garanzia (che ve lo dico a fare) che era incidentata di brutto, ma tapullata alla grande ...ora cade a pezzi, è piena di scotch tono su tono... :alright: ma io non mollo
Sogno di passare ad un modello successivo quando potrò...quando finirò di pagarla...sempre che non mi abbandoni prima! :yes:
...e questo è tutto!
Saluti da Zena!

eri a posto comunque non ti dovevi preoccupare,comunque un motivo in più per conoscerci, ed è sempre bello,allora benvenuta Paola :thumbup: :thumbup:
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure

Re: ciao!

Messaggioda GIAN0612 » venerdì 18 settembre 2020, 19:46