Ciao a tutti da Fabio

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

scott61
qqNewUser
qqNewUser
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Suzuki
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Grosseto

Ciao a tutti da Fabio

Messaggioda scott61 » martedì 25 agosto 2020, 12:18

Buona giornata a tutti, tra pochi giorni entrerò in possesso di una QQ 1.6 130 dci 4wd business, bianco perla, aprile 2017, acquistata ex leasing lungo termine con 42.000 Km. L'auto va a sostituire un Suzuki grand Vitara 3p 1.6 a GPL con ormai 250.000 sulle spalle ma ancora affidabilissima, solo che avevo bisogno di un'auto più spaziosa ma sempre a quattro ruote motrici in quanto per raggiungere un terreno di mia proprietà ho la necessità di percorrere con ogni condizione di tempo una strada con pendenze particolarmente impegnative. In realtà pensavo di sostituirla con una Subaru XV, che ho anche provato e che mi aveva quasi convinto, ma poi, documentandomi anche grazie a questo Forum ed alla stampa specializzata, ho ritenuto la QQ una valida alternativa, sia in considerazione dell'efficienza della trazione integrale, sia in relazione ai consumi che sembrerebbero particolarmente contenuti in rapporto ad altre auto con caratteristiche similari. La macchina individuata ha convinto sia me che mia moglie: prezzo inferiore al valore assicurato per incendio furto, sembra nuova, non ha un graffio e anche dentro è perfetta, così l'abbiamo acquistata. Speriamo che quanto ad affidabilità non sia da meno della Suzuki, che comunque non ho al momento venduto.
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Ciao a tutti da Fabio

Messaggioda RANOCCHIA99 » martedì 25 agosto 2020, 14:03

Wow bene allora,sei il benvenuto scott61 ciao
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure

Re: Ciao a tutti da Fabio

Messaggioda GIAN0612 » martedì 25 agosto 2020, 15:22