Mi presento!!!

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

pegaso6969
qqNewUser
qqNewUser
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: italia

Mi presento!!!

Messaggioda pegaso6969 » giovedì 16 gennaio 2020, 18:34

Salve a tutti sono Riki, ho un QQ 1.6 Dci 4wd Tekna J11 presa nel 2014 nuova (anche perchè era appena uscita ) .
Mi sono iscritto tempo fa perchè cercavo una soluzione specifica a non ricordo cosa!!! :P
Fino ad ora non mi pare di aver mai postato nel forum... ed alla fine mi sono dimenticato di presentarmi
Chiedo scusa!!!!
Prima dell attuale QQ, avevo avevo un'altro QQ versione precedente al 2014 era un N-Tec 2000 cc 4wd diesel
sinceramente un 2000 era anche troppo visto l'uso che dovevo farne ma era un occasione in quanto la concessionaria non riusciva a venderla vista la
cilindrata medio alta quindi mi fecero un ottimo prezzo per sbolognarsela.... la presi.
Ne rimasi abbastanza contento della N-tec nonostante i problemi con FAP del quale... però... ne ero consapevole... non compri un 2000 diesel per andare da casa a lavoro e ogni tanto qualche viaggio lungo... quindi iniziò a dare i primi problemi co sto maledetto FAP!!!!!!
Quando nel 2014 uscì il nuovo QQ decisi di vendere la N-tec e sinceramentre la vendei in pochi balletti privatamente (le QQ se pur usate si vendono sempre bene)
Avrei voluto un benzina... ma soprattutto 4wd... Mi presentai alla NIssan non volevo aspettare molto e chiesi cosa c'era in giro sul pronto dopo qualche giorno mi richiamamaroino e mi presentarono la mia QQ attuale.
Ultima modifica di pegaso6969 il giovedì 16 gennaio 2020, 22:34, modificato 1 volta in totale.
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure

Re: Mi presento!!!

Messaggioda GIAN0612 » giovedì 16 gennaio 2020, 22:23

Ciao e benvenuto tra di noi.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
Volatile
qqLegend
qqLegend
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Bianco
Città: Piombino

Re: Mi presento!!!

Messaggioda Volatile » venerdì 17 gennaio 2020, 12:38

Benvenuto! ;)
QQ N-Tec J10 : WohoW : Work in progress...
Ex Renault Megane RS 230 : WohoW :
Ex Seat Leon FR [email protected] 440nm : WohoW :
Ex Fiat Punto GT : WohoW :
Ex Seat Marbella 900 :wacko: :lol:

Torna a “Presentazione iscritti”