Buonasera a tutti

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

Angelo silver
qqJunior
qqJunior
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Citroen C3
Colorazione: Bianco
Optional: Comfort Pack
Città: Cagliari

Buonasera a tutti

Messaggioda Angelo silver » sabato 14 dicembre 2019, 19:38

Buonasera,mi chiamo Angelo,ho 60 anni; oggi ho ritirato la QQ che avevo adocchiato per caso passando di fronte ad un autosalone multimarche. Possedevo da qualche anno una Citroen C3 di cui ero più che soddisfatto ma quando incrociavo un QQ non potevo fare a meno di ammirare le sue sinuosità sia che fosse delle prime serie che le ultime uscite.Mi piacevano tutte.Galeotto fu vedere di striscio quell'auto bianca madreperlata che splendeva al sole di Dicembre...innamoramento e retromarcia per sapere quanto costasse.10.500 euro... bene bene,di che anno? fine 2013,mod. Acenta.Posso provarla? si certo! faccio un giro di 3km e la decisione era presa: addio c3,la cambio con la macchina che mi stava facendo sbavare da tempo.Stamattina l'ho ritirata ,messo 50 euro di gasolio,ho percorso 286 km e ne avrà consumato meno della metà,l'auto è silenziosa,parca nei consumi,comodissima,spaziosa,il motore risponde bene,frizione dolcissima...l'amore a prima vista è stato coronato dalla simpatia che ha riscosso anche da parte dei miei figli,entrambi possessori di BMW e molto contrari alla Nissan,meno male che li ho disattesi e ho fatto di testa mia... l'unico neo è che il display dell'autoradio di serie si vede male,anzi,diciamo che non si vede quasi niente ma tanto l'anno prossimo bisognerà fare i conti col DAB per cui prevedo di sostituirlo con un modello digitale con navigatore integrato di marca seria,ho visto cinesate pazzesche a quattro soldi ma son convinto che la qq meriti di più...
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Città: Novi Ligure

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda GIAN0612 » sabato 14 dicembre 2019, 21:18

Ciao e benvenuto tra di noi.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
Volatile
qqLegend
qqLegend
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Renault Megane
Città: Piombino

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Volatile » lunedì 16 dicembre 2019, 14:11

Bella presentazione,benvenuto! :D
QQ N-Tec J10 : WohoW : Work in progress...
Ex Renault Megane RS 230 : WohoW :
Ex Seat Leon FR [email protected] 440nm : WohoW :
Ex Fiat Punto GT : WohoW :
Ex Seat Marbella 900 :wacko: :lol:

Torna a “Presentazione iscritti”