Mi presento

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

Avatar utente
GencoQ
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 maggio 2023, 11:23
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Città: Caserta

Mi presento

Messaggioda GencoQ » domenica 4 giugno 2023, 14:10

Salve e buona domenica a Tutti,
Sono qui per presentarmi anche se con leggero ritardo rispetto all’avvenuta iscrizione a questo rispettabile Forum, mi chiamo Gennaro sono di Caserta ed in pratica sono l’utilizzatore della Qashqai 1.5 dCi 115 CV Business immatricolata nel 2019 che mio figlio ha acquistato presso un rivenditore plurimarche ad inizio di Maggio scorso, la vettura, al momento dell’acquisto segnava circa 81.000 km.- Al momento devo dire che ho avuto un’ottima impressione generale della macchina e delle sue caratteristiche nonostante fosse un modello ormai “anziano” di oltre quattro anni -Per prima cosa mi sono premurato di aggiornare il sistema di infotainment all’ultima versione disponibile la “0821” e la mappa alla versione 15041_0_14, poi sono passato alla sostituzione degli altoparlanti di serie con altri più “credibili” nelle stesse predisposizioni originali, operazione che ho effettuato personalmente essendo dotato di buona manualità e discreta conoscenza sui circuiti elettrici (disponibilissimo a fornire i dettagli dell’intervento a chi ne facesse richiesta).
Sono sicuro che avrò bisogno di Voi alla ricerca di un utilizzo ottimale di questa bella macchina.
A rileggerci a presto.
GencoQ :)
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Mi presento

Messaggioda RANOCCHIA99 » lunedì 5 giugno 2023, 5:25

Benvenuto GencoQ è un piacere per noi averti nel forum, saranno utili anche i tuoi consigli .
A presto ci si legge.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Presentazione iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti