Alessandro da MILANO

Non sei ancora registrato? Iscriviti e presentati alla tua nuova comunità . Sei il benvenuto.

Moderatore: RANOCCHIA99

Alexbord
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 27 maggio 2023, 13:07
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: -----
Città: Milano

Alessandro da MILANO

Messaggioda Alexbord » mercoledì 31 maggio 2023, 17:31

Ciao, sono Alessandro di Milano.
Ho acquistato un QQ J10 Accenta del 2009, 1.6 benzina manuale, con 160mila Km.
Uso pochissimo l'auto, lavoro ed abito in centro, ma non avendo il box, dovendo parcheggiare in strada, su marciapiedi molto alti ed avendo famiglia, mi serviva un auto non troppo grande, ma abbastanza per una famiglia, alta da terra ma solo per parcheggiare, capace comunque di fare 1000 km confortevolmente per eventuali ferie ed in ultimo ma molto importante sicura per eventuali incidenti, quindi con un minimo di airbag.

Ho cambiato la mia Ssangyong Actyon diesel automatica del 2007, con 120mila Km, per le politiche criminali frutto dell'ideologia, che la nostra giunta comunale impone.
Prima possedevo una Hyundai Terracan 3.5 a benzina con GPL, quindi la QQ J10 per me è una categoria inferiore, anche se ha tutto quello che mi serve.
Una cosa positiva è la facilità che il motore 1.6 a benzina, ha di prendere giri ed il suo numero che solo un aspirato 16 valvole può dare.
La copia non è altissima, allora necessita di lavorare molto con il cambio, come la qualità totale delle plastiche e dei tessuti.

Mi sono iscritto qui perchè mi piace conoscere le auto che guido, quindi vorrei sfruttare le esperienze altrui, qui riportate.
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Alessandro da MILANO

Messaggioda RANOCCHIA99 » giovedì 1 giugno 2023, 6:23

Ciao alessandro sei il benvenuto,
Nella sezione j10 ci sono molti argomenti, io ho un 1.6 benzina come auto nel complesso non è male ma il motore è un polmone secondo me.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Alexbord
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 27 maggio 2023, 13:07
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: -----
Città: Milano

Re: Alessandro da MILANO

Messaggioda Alexbord » venerdì 2 giugno 2023, 10:25

RANOCCHIA99 ha scritto:Ciao alessandro sei il benvenuto,
Nella sezione j10 ci sono molti argomenti, io ho un 1.6 benzina come auto nel complesso non è male ma il motore è un polmone secondo me.


Grazie mille

Torna a “Presentazione iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti