Dopo la bellissima esperienza di Neive ora insieme all'amico Paolo e ai R.o.r.,Qashqaimania si appresta ad organizzare il 2 ° Qashqaiday che si terrà il 19 Giugno in terra toscana nella zona della Versilia!

ecco il menu'....

Vi aspettiamo numerosi!!

Moderatore: FRECCIA
giallon69 ha scritto:presente!!e con 2 qashqai(stavolta la prende anche mio padre!)
tipografo1971 ha scritto:e se mi dovesse arrivare lo sportage allora come faccio ? . . . tanto non arriva ma che fò mi imbosco al ristorante ? tanto la macchina rimane nel posteggio !!!![]()
Qashboy ha scritto:Grandi !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrei esserci(salvo partite di calcio) giusto FRECCIA??
![]()
paolo 59 ha scritto:Salve Qashqaisti, allora facciamo un pò di chiarezza : la data è domenica 19 giugno p.v. a Viareggio.
Per chi arrivasse sabato 18 al mattino possiamo offrirgli un posto in prima fila con pass al , varo di una nuova barca a vela progettata e costruita da uno dei creatori di luna rossa , la prima di una speriamo lunga serie lunghezza diciamo oltre 20 mt .
Di più al momento non posso dire per questioni di privacy.
La domenica ritrovo presso la concessionaria di zona nissan e poi giro con degustazione sulle colline intorno viareggio con vista mare e per finire dopo la rituale parata sulla passeggiata di viareggio concentramento alla cittadella del carnevale di viareggio con visita ai famosi carri del carnevale e pranzo nel ristorante della cittadella stessa con foto di gruppo e con la partecipazione di burlamacco e ondina.
Questa è l'idea , dopo pasqua avremo anche tutte le conferme del caso, solo per scaramanzia dico questo.
Siccome quest'anno anche la ford farà il secondo raduno kuga e pure la ww con tiguan etc etc, essendo il Qashqai-Day il primo effettuato dobbiamo surclassare la concorrenza , a me arrivare secondo non interessa e a Voi ?
La location l'abbiamo , l'organizzazione l'abbiamo, un grande forum l'abbiamo la casa madre ci sarà, non sò in che forma ma ci sarà e stavolta i giornalisti li avremo ospiti quindi sulla carta siamo a posto, a noi e a Voi far si che il tutto si traduca in un successo.
Quindi ragazzi per ora sussurratelo ma da dopo pasqua urlatelo al mondo che il Qashqai-Day 2011 sta arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite