Domani mattina Ti dico se vengo/veniamo

Moderatore: FRECCIA
max69 ha scritto:A cosi' pochi giorni e con adesioni in forse o si fa intimo o si sposta dopo le ferie (Settembre ?) ma con una ondata di mp agli interessati gia' da ora per avere adesioni certe.
Poi alla fine ci ritroveremo in quattro gatti gia' lo soperò almeno si fan le cose per bene .
max69 ha scritto:A cosi' pochi giorni e con adesioni in forse o si fa intimo o si sposta dopo le ferie (Settembre ?) ma con una ondata di mp agli interessati gia' da ora per avere adesioni certe.
Poi alla fine ci ritroveremo in quattro gatti gia' lo soperò almeno si fan le cose per bene .
bragazzi ha scritto:Toscanacci...se lo fate tra il 7 e l'11 settembre ci potrei essere pure io con Anya...quella settimana sarò in terra natia
giorgioperozzi ha scritto:bragazzi ha scritto:Toscanacci...se lo fate tra il 7 e l'11 settembre ci potrei essere pure io con Anya...quella settimana sarò in terra natia
Bene, ci farà molto piacere
tipografo1971 ha scritto:giorgioperozzi ha scritto:bragazzi ha scritto:Toscanacci...se lo fate tra il 7 e l'11 settembre ci potrei essere pure io con Anya...quella settimana sarò in terra natia
Bene, ci farà molto piacere
in questo caso il giorno migliore potrebbe essere il 10
max69 ha scritto:Preso giorno di ferie (il 9) per il ritrovo , essendo di notte non potevo fare altrimenti...
ora mi raccomando datemi buca eh![]()
![]()
Perozzi vorrei un filettino tenero tenero...grazie.
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti