Intanto abbiamo postato la locandina!!!

viewtopic.php?f=31&t=9195
Moderatore: FRECCIA
antonio.lops ha scritto:Io e Giorgio prendiamo un tavolo a parte dove il menù sarà lo stesso ma con entrambe le doppie scelte di portata più qualcos'altro a scelta!
Che ne dici Giò?
LuQas ha scritto:Finalmente è arrivata l'occasione di conoscere il mio "cugino" preferitoooooo![]()
![]()
![]()
Ci si vede a Neiveee... ciao Giorgiooo
Aki ha scritto:uso il mio MILLESIMO messaggio per quotare questa manifestazione perchè credetemi... merita.
Merita il luogo, merita il buon vino e merita la buona cucina ma sopratutto merita la simpatica compagnia.
Aki ha scritto:uso il mio MILLESIMO messaggio per quotare questa manifestazione perchè credetemi... merita.
Merita il luogo, merita il buon vino e merita la buona cucina ma sopratutto merita la simpatica compagnia.
scillato67 ha scritto:Ho appena visto il menù e diciamo che non ci ho capito quasi niente, ma, dai termini usati, sembra parecchio allettante.
Cmq, mi piacerebbe esserci, ma non posso dare una conferma![]()
Se, nella prima settimana di aprile, sarà rimasto qualche posto, potrò confermare la mia presenza
gian0612 ha scritto:scillato67 ha scritto:Ho appena visto il menù e diciamo che non ci ho capito quasi niente, ma, dai termini usati, sembra parecchio allettante.
Cmq, mi piacerebbe esserci, ma non posso dare una conferma![]()
Se, nella prima settimana di aprile, sarà rimasto qualche posto, potrò confermare la mia presenza
Vista la distanza ,penso che come me molti saranno disposti a stringersi un po' anche se potrai confermare all'ultimo momento .....sempre che non ci siano problemi di ordine tecnico .....
supercar ha scritto:.anzi,ci siamo,perche' viene anche la mia compagna!!!!!!
gabriele.max ha scritto:ciao a tutti verrei molto volentieri ma sono lontanissimo e ce il mare di mezzo sarebbe bello organizzare qualche cosa di simile anche in sardegna
supercar ha scritto:visto che per problemi di lavoro non ho partecipato alle precedenti manifestazioni,ho gia' chiesto il giorno di ferie e quindi ci sono!!!!!!!!!!!!!.......anzi,ci siamo,perche' viene anche la mia compagna!!!!!!
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti