Moderatore: FRECCIA
Afa ha scritto:FRECCIA Quel freno a mano ha fatto anche strillare la mia fidanzata!!! Dici che devo abituarla un po' alle derapate???
A presto! AFA
antonino ha scritto:ciaoieri ho fatto una scappata al conce per incontrare tutti voi purtroppo causa lavoro non ho potuto partecipare a tutto il raduno
però ho parlato con molti amici (abusivo,albizzie, puddu,e scillato67 ,freccia,)ho conosciuto GIAMPABLOuna persona molto simpatica e cordiale devo ringraziali per aver passato ai me una oretta con amici
![]()
sarà per il prossimo raduno
p.s mancava solo il tipografo
un saluto ciao
marcobonu ha scritto:ecco le foto
http://picasaweb.google.it/qashqaimania ... directlink
antonino ha scritto:ciaoieri ho fatto una scappata al conce per incontrare tutti voi purtroppo causa lavoro non ho potuto partecipare a tutto il raduno
però ho parlato con molti amici (abusivo,albizzie, puddu,e scillato67 ,freccia,)ho conosciuto GIAMPABLOuna persona molto simpatica e cordiale devo ringraziali per aver passato ai me una oretta con amici
![]()
sarà per il prossimo raduno
p.s mancava solo il tipografo
un saluto ciao
puddu ha scritto:
Antonino è stato un piacere incontrarti di persona e mi inginocchio sui ceci per non averti salutato prima di partire! Scusami!!!!![]()
![]()
Albizzie ha scritto:puddu ha scritto:
Antonino è stato un piacere incontrarti di persona e mi inginocchio sui ceci per non averti salutato prima di partire! Scusami!!!!![]()
![]()
ed io allora??? che volevo sedermi sulle sue foderine!!! mettere le dita sui dvd posteriori!!! ma P**** miseria... con tutti gli amici...con tutti quelle QQ m'è passato dalla testa....
Albizzie ha scritto:puddu ha scritto:
![]()
ed io allora??? che volevo sedermi sulle sue foderine!!! mettere le dita sui dvd posteriori!!! ma P**** miseria... con tutti gli amici...con tutti quelle QQ m'è passato dalla testa....
tipografo1971 ha scritto:
ah ah ah . . . allora ha "toppato" due volte . . . perchè ce li ha entrambi anche il mio QQ![]()
![]()
![]()
MS821 ha scritto:Penso che quello di Puddu sia un sentimento comune a molti.
La giornata è stata bella e più avanti ne approfondiremo magari i contenuti ma anche a me è rimasto un senso di "Incompiuta", peraltro non addossabile a nessuno di noi nè tantomeno all'organizzazione.
E' quella cosa che ti prende quando te ne stai andando e pensi che avresti voluto fare di più, donarti in modo completo, assorbire le minime particelle degli amici (soprattutto i più lontani), salvo poi scoprire che ventiquattro ore (per i fortunati del sabato) oppure solamente otto, sono veramente un battito di ciglia.
Ti distrai un momento e l'amico è partito, ne saluti uno ma già ne incontri un altro e ovunque ti giri senti che il dono dell'onnipresenza purtroppo ci è stato negato e ti restano solo piccoli frammenti di discorsi sparsi.
Ma anche se solo in piccole pillole (o zuccherini alcolici Piemontesi), son contento di avervi così frettolosamente conosciuti, conscio che un altro pezzetto di muro è caduto e che bisogna sempre sapersi accontentare.
Mi sento tanto l'Incredibile Hulk così colorato; approfitto per ringraziare ancora gli amici che mi hanno contattato per felicitarsi.
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti