abusivo ha scritto:max69 ha scritto:Pronto e' pronto (vedi mex sopra) ma anche qua pare ci siano lungaggini burocratiche
oppure gianpablo nn ha volgia di lavorare ?![]()
![]()
![]()
. . . fustigatelo

. . . trucidatelo

Moderatore: FRECCIA
abusivo ha scritto:max69 ha scritto:Pronto e' pronto (vedi mex sopra) ma anche qua pare ci siano lungaggini burocratiche
oppure gianpablo nn ha volgia di lavorare ?![]()
![]()
![]()
MS821 ha scritto:Dai raga, cosa vi aspettate.........son quattro righe buttate giù di notte..........![]()
![]()
![]()
Ognuno di voi che ha partecipato, dentro di sè, ha sicuramente uno scritto più bello anche se nascosto.
Per gli altri.........vi dovrete accontentare.....penso a breve.
abusivo ha scritto:MS821 ha scritto:Dai raga, cosa vi aspettate.........son quattro righe buttate giù di notte..........![]()
![]()
![]()
Ognuno di voi che ha partecipato, dentro di sè, ha sicuramente uno scritto più bello anche se nascosto.
giorgione se lo hai scritto te....penso che son meno di 4 righe !!!!![]()
![]()
![]()
MS821 ha scritto:abusivo ha scritto:MS821 ha scritto:Dai raga, cosa vi aspettate.........son quattro righe buttate giù di notte..........![]()
![]()
![]()
giorgione se lo hai scritto te....penso che son meno di 4 righe !!!!![]()
![]()
![]()
Tu mi conosci............azz se mi conosci.........preparate la thermos del caffè per arrivare alla fine.
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite