Moderatore: FRECCIA
antonello99 ha scritto:io non so' che dire...sono un po deluso dalle poche adesioni...
![]()
![]()
anche se non vi nascondo che anche in 5 o 6... io ai km e a una giornata con VOI non ci rinuncio!confermo la mia presenza con consorte a suguito
MS821 ha scritto:antonello99 ha scritto:io non so' che dire...sono un po deluso dalle poche adesioni...
![]()
![]()
anche se non vi nascondo che anche in 5 o 6... io ai km e a una giornata con VOI non ci rinuncio!confermo la mia presenza con consorte a suguito
Si fa presto a dire consorte............tu non sai ancora cosa ti aspetta.![]()
![]()
![]()
Attendiamo.....e se il Ristorante Mamma Ciccia non avrà più posto ne cercherò un altro.
gian0612 ha scritto:Caro Giorgio aggiungi me e signora , oggi contatto cugino e consorte e appena possibile ti faccio sapere ......e godiamoci la vista sul lago .....poi se si decide per l'altro posto va bene lo stesso è la compagnia che conta ......ciaoooooo
MS821 ha scritto:Ragazzi,
vi comunico che l'alto numero di iscrizioni ha mandato in tilt l'intero sistema organizzativo.![]()
![]()
Di concerto con chi aveva aderito (che ringrazio caramente), abbiamo deciso di spostare il pranzo in una data meno comoda per tutti, sperando così che le presenze siano più limitate.![]()
![]()
![]()
Magari verso carnevale (con maschera facciale obbligatoria)...........è un'ideona, no ?![]()
..........................
Magari verso carnevale (con maschera facciale obbligatoria)...........è un'ideona, no ?![]()
vi comunico che l'alto numero di iscrizioni ha mandato in tilt l'intero sistema organizzativo.![]()
![]()
Di concerto con chi aveva aderito (che ringrazio caramente), abbiamo deciso di spostare il pranzo in una data meno comoda per tutti, sperando così che le presenze siano più limitate.![]()
![]()
![]()
Aki ha scritto:azz.... scusate, mi accorgo solo adesso di questa iniziativa.... ci saremmo venuti volentieri.
Torna a “Raduni - Incontri - Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti