scillato67 ha scritto:gian0612 ha scritto:La disponibilità c'è , ho messo il piede avanti prenotando per una decina di persone con la possibilità entro il 24 di Settembre di aggiungere o togliere persone , quindi se qualcuno è intenzionato ci pensi entro il limite suddetto , se le signore sono restie ingolositele con questo .....
http://www.mcarthurglen.it/serravalle/
toh....chi si rivede
andate bene le vacanze? tu in vacanza e noi al lavoro....ti sembra giusto?
cmq, questa dell'outlet avresti potuto evitarla
a proposito di ristoranti, sembra forse un pò troppo lussuoso

Riguardo all'outlet non c'è problema l' importante è ritirare carte di credito e bancomat , ormai mi sono fatto un esperienza non indifferente , è a 8 km da casa ......
Riguardo al troppo lussuoso come dice mia moglie "se lo fosse lo eviteresti " mia moglie è nata a Genova ma dice che noi del basso Piemonte in fatto di parsimonia battiamo i genovesi noti per il braccino corto .....
Comunque il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 28/30 euro vini esclusi .....
Il menù viene deciso da loro se non ci sono richieste particolari , 3/4 antipasti , 2 primi , 1/2 secondi, dolce a scelta tra 3/4 possibilità , caffè , ammazzacaffè e zuccherini alcolici di vari gusti .....
Riguardo alle ferie tutto ok , tempo bellissimo ,mare stupendo , tranquillità e poco caos , signora molto disponibile non un litigio in 12 giorni ......miracolo.....a parte la foratura che mi ha costretto a 230 km a 80 km/h ma non si può avere tutto ......