NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

i nostri gruppi,da dove veniamo etc etc...

Moderatore: FRECCIA

Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda FRECCIA » giovedì 1 settembre 2011, 8:27

Flavio84 ha scritto:Io sono iscritto da poco ma spero proprio di partecipare al Nissan Day!!
Devo solo organizzarmi! :grin:
Speriamo di essere numerosi anche perché mi piacerebbe conoscervi dal vero!



Bravo Flavio cosi si fa :thumbup:
Immagine
paolo 59
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 19:46
Status: ---
Auto precedente: Seat Alhambra
Località: viareggio
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda paolo 59 » venerdì 2 settembre 2011, 10:05

Salve a tutti, per il Nissan Day 2011 si cominciano ad avere diverse adesioni da parte dei vari club nissan.
Il club più giovane lo Jukeclub nato a fine 2010 stà già portando diverse macchine e sarà presente con lo staff al gran completo.
Spero che anche qashqaimania faccia altrettanto perchè per Nissan Italia sono 2 i modelli di punta : Qashqai e Juke.
Avremo la presenza proprio di rappresentanti di Nissan Italia e sarebbe bello fossero presenti tutti i club in numero cospicuo.
Quindi che vi posso dire ragazzi , non siate timidi iscrivetevi e venite, i costi sono limitati e il divertimento è assicurato, per tutti.
Visitate il sito http://www.nissanday.it e troverete tutte le risposte , altrimenti chiedetemi direttamente o al limite chiedete al Perozzi che sò scalpitare per fare un pò di offroad. (scherzo)
Saluti e alla prossima
Avatar utente
Flavio84
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 13:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Silver
Optional: Xeno
Città: Cassina De'Pecchi (Mi)

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda Flavio84 » lunedì 5 settembre 2011, 15:03

Scusate qualcuna per caso sa bene cosa effettivamente ci sarà consentito fare durante il Nissan Day?
Non mi riferisco tanto al programma della giornata che ho letto sul sito ufficiale quanto al fatto se ci faranno fare veramente qualcosa di fuoristradistico :?
Lo chiedo perché ho sentito qualcuno che è già andato che a quanto pare non fanno fare molto ai privati oltre che a qualche giro per strada e una bella mangiata a pranzo : Chef :
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda max69 » lunedì 5 settembre 2011, 15:13

Flavio84 ha scritto:Scusate qualcuna per caso sa bene cosa effettivamente ci sarà consentito fare durante il Nissan Day?
Non mi riferisco tanto al programma della giornata che ho letto sul sito ufficiale quanto al fatto se ci faranno fare veramente qualcosa di fuoristradistico :?
Lo chiedo perché ho sentito qualcuno che è già andato che a quanto pare non fanno fare molto ai privati oltre che a qualche giro per strada e una bella mangiata a pranzo : Chef :

Ti diro' , non mi interessa piu' di tanto fare off road ( nn possiedo neanche il mezzo adatto), forse il Perozzi.. :lol:
Comunque leggendo il programma ci sono diversi tracciati colorati a seconda delle difficolta'.
A me interessa la compagnia, se poi ci sono diversi utenti di questo forum e' anche meglio :grin:
ciao
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
paolo 59
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 19:46
Status: ---
Auto precedente: Seat Alhambra
Località: viareggio
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda paolo 59 » lunedì 5 settembre 2011, 15:56

Ciao ragazzi, allora sgombriamo qualsiasi dubbio : x nessun qashqai o juke è previsto un percorso fuoristrada salvo su espressa richiesta dei singoli verranno mandati solo su semplici strade sterrate , gli altri in colonna assieme alle juke e a quant'altri non interessi fare fuoristrada verrà riservato un percorso solo stradale e arrivando alla tenuta x chi la volesse fare ci sarà una gimkana con birilli su asfalto da fare a tempo. Lo scopo e ne ho parlato col perozzino e di far si che un discreto numero di qashqai magari appartenenti al forum di qashqaimania sia presente. Sarà presente uno o forse più rappresentanti di nissan italia e sarebbe imbarazzante per il forum più numeroso del modello più venduto da nissan avere solo una sparuta rappresentanza. Nelle foto di gruppo probabilmente un qashqai potrà trovarsi vicino a dei patrol o terrano o pathfinder ma penso non sia questo il problema. potrete conoscere gente nuova che ha con voi in comune il possedere un nissan sia un crossover un suv o un 4x4. Siamo tutte persone normali con i propri pregi e difetti e in più contribuirete a una giusta causa. con il ricavato il ror vuole acquistare uno spargisale e magari uno spazzaneve , visto che ultimamente da noi in toscana se ne avverte il bisogno. l'impegno sarà notevole per l'organizzazione , ma a noi piacciono le cose sopra la norma, ma a tavola siamo tutti uguali. solo una cosa la devo dire : perozzi ma il guado lo fai ? e poi facciamo stò benedetto pranzo dei toscani almeno si parla di persona. se avete dubbi chiedete e vi risponderò . saluti
Avatar utente
Flavio84
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 13:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Silver
Optional: Xeno
Città: Cassina De'Pecchi (Mi)

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda Flavio84 » lunedì 5 settembre 2011, 17:18

A me va benissimo anche solo il fatto di trovarci tutti li e di farci valere :thumbup:
Chiedevo solo per sapere se c'era qualche possibilità di testare cosa può fare la nostra QQ!
Ma anche così può andare, sicuramente ci si divertirà!
Avatar utente
Flavio84
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 13:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Silver
Optional: Xeno
Città: Cassina De'Pecchi (Mi)

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda Flavio84 » giovedì 8 settembre 2011, 17:58

Ragazzi io mi sono iscritto e ho anche già prenotato per il pernottamento :thumbup:
Spero di vedervi in gran numero!!
paolo 59
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 19:46
Status: ---
Auto precedente: Seat Alhambra
Località: viareggio
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda paolo 59 » giovedì 8 settembre 2011, 18:05

:thumbup: \:D/ :-({|= Bravo Flavio.
Ci vediamo al nissan day.
Saluti
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda max69 » giovedì 8 settembre 2011, 19:23

:grin: :grin: :grin:
=D> =D>
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
f3rn4nd0
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 0:03
Status: ---
Località: Guidonia (RM)
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda f3rn4nd0 » domenica 11 settembre 2011, 12:08

Flavio84 ha scritto:A me va benissimo anche solo il fatto di trovarci tutti li e di farci valere :thumbup:
Chiedevo solo per sapere se c'era qualche possibilità di testare cosa può fare la nostra QQ!
Ma anche così può andare, sicuramente ci si divertirà!


Ciao Flavio,

dall'esperienza dello scorso Nissanday posso dirti che le vostre QQ possono fare le stesse cose che fanno le nostre X-Trail, hanno la stessa altezza da terra, gli stessi angoli di attacco anteriori e posteriori.

Se poi avete il selettore 2WD-Auto-Lock allora siete allo stesso livello delle X-Trail, chi si è divertito sul percorso attrezzato di Camaiore può confermare.

Chiaramente chi ha la versione 1.5 ha potrebbe avere qualche problemino di potenza, ma per il resto abbiate fiducia che la QQ è una gran macchina.

Potete vedere sul sito le foto dello scorso anno, oppure chiedere a Maurizio (mboris) che lo scorso anno ha rapprsentato degnamente le QQ
Avatar utente
Flavio84
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 21 agosto 2011, 13:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Silver
Optional: Xeno
Città: Cassina De'Pecchi (Mi)

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda Flavio84 » martedì 13 settembre 2011, 0:30

Grazie delle info f3rn4nd0!
Io ho la 2.0 benzina con All-Mode, quindi spero proprio di divertirmi un po' nello sterrato :grin:
Ho anche una X-Trail in casa e anche io penso che siano molto simili QQ e X-Trail, penso che le QQ siano un po' più penalizzate nel fuoristrada a causa dell'assetto più rigido..
Ma in ogni caso ho sempre pensato che sia un'auto versatile quindi non vedo l'ora di metterla alla prova :thumbup:
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda LUCA59 » mercoledì 5 ottobre 2011, 8:56

RAGAZZI .......RAGAZZI..........
manca ormai poco al Grande Raduno Nissan Day......vediamo che le adesioni latitano ...sopratutto da chi ha la manifestazione praticamente .." in casa "....... :-k .........
la sorellina minore "juke " e i cugini maggiorati " terrano " pathfinder" saranno presenti in forza..... non possiamo far passare la QQ come marginale .

mi raccomando untevi al ns. : Captain : GIAMPABLO e tenere ALTO il nome della QQ e del nostro amato Forum....
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda FRECCIA » giovedì 6 ottobre 2011, 8:30

..è davvero triste sapere che quel giorno QM farà una figura barbina di fronte agli altri club...spero vivamente che qualche toscano si prenda la briga di portare la nostra bandiera a quella manifestazione altrimenti diventeremo gli zimbelli tra i vari gruppi .... :alright: :alright:
Immagine
paolo 59
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 19:46
Status: ---
Auto precedente: Seat Alhambra
Località: viareggio
Contatta:

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda paolo 59 » venerdì 7 ottobre 2011, 19:04

Ciao ragazzi, mancano 9 gg 9 all'evento.
Il mondo Nissan stà cominciando ad animarsi.
Da parte di tutti i Club affiliati stiamo avendo un buon riscontro.
Anche se questo fine settimana avremo brutto tempo siamo ottimisti per domenica 16.
Udite udite ci saranno rappresentanti di Nissan , quindi potremo far vedere chi siamo.
Per i qashqaisti che possiedono il 4x4 gli ho preparato un giretto veramente bello così potranno provare il loro fido a dovere.
Per questioni di spazio il pranzo verrà fatto presso l'agriturismo colleoli a 4km da dove alcuni di voi dormiranno e vi posso garantire ne vale la pena.
Per il momento vi saluto. http://www.nissanday.it :thumbup: :yahoo: : Thumbup :
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: NISSANDAY 2011 - PROGRAMMA E LOCANDINA

Messaggioda Ms821 » martedì 11 ottobre 2011, 18:19

FRECCIA ha scritto:..è davvero triste sapere che quel giorno QM farà una figura barbina di fronte agli altri club...spero vivamente che qualche toscano si prenda la briga di portare la nostra bandiera a quella manifestazione altrimenti diventeremo gli zimbelli tra i vari gruppi .... :alright: :alright:



Al QQDay qualcuno ci sarà (pare persino il nostro boss.) :) :) :) :) :) :)
La nostra bandiera sventola sempre alta (anche se magari non sul più alto pennone); qualche giorno addietro un gruppo di amici si è ritrovato per l'ormai "ennesima" volta.
A Dio piacendo altre ne seguiranno; per noi non parleranno i grandi numeri ma i numeri non sono tutto. :)
E se ve lo dice un ragioniere, credeteci. ;)

Un saluto ed un augurio di buon lavoro a paolo59 ed ai R.O.R.; alla prossima. :)

Torna a “Raduni - Incontri - Cene”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti