AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

i nostri gruppi,da dove veniamo etc etc...

Moderatore: FRECCIA

Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda Ms821 » domenica 26 giugno 2011, 18:26

Una premessa:
la parola Amici viene prima nel titolo, perchè NOI ne siamo stati i protagonisti; le nostre belle auto, un mero mezzo di trasporto. :)

Ciò detto..........
Siamo tornati a casa; la giornata Versiliese che ci ha nuovamente riunito è stata allietata dalla nostra vivace presenza e dalla consueta nuvoletta "Fantozziana" che sempre accompagna i nostri ritrovi.
Il famigerato "Anticiclone delle Azzorre" tenta sempre di farci qualche scherzo, ma noi ce ne facciamo un baffo; anzi, potremmo recarci la prossima volta in una zona Sud-Sahariana e far fiorire una macchia verde nel deserto.
Vediamo però se paolo59 ha dei mezzi adeguati contro le "insabbiature".

Difficile esprimere la mia personale "fanciullesca emozione", durante il breve viaggio che dal sabato mattina avrebbe portato al sospirato ricongiungimento; come già dissi lo scorso anno è un concentrato di pensieri, dolci all'andata e alquanto mesti sulla solitaria via del ritorno.
Qualche "habitué" stavolta ha marcato visita, in compenso abbiamo allargato il giro delle nostre conoscenze con le "new entry" Marcofiore, Franco962 e Saletta con i rispettivi accompagnatori.
Ci stiamo diffondendo a macchia d'olio..........e voi che eravate presenti sapete che io di macchie me ne intendo........ :mrgreen: :mrgreen:
Bello il sabato sera in pineta; noi fuori ad aspettali e Scillato e Gian già seduti dentro con le gambe sotto il tavolo.
Tania e Max son venuti apposta da Lucca per stare con noi anche la sera prima, cosicchè si era già in più di venti anime riunite attorno al sacro desco; conoscete un modo migliore per stare bene ?

La domenica.......
Che bello, una domenica senza calcio, solo per noi; già, oggi conoscremo anche qualche altro "compagno di tastiera"; addirittura Saletta mi saluta mentre sto ancora sfrecciando.....ma da cosa mi avrà riconosciuto ?
Poi i soliti saluti un po' timidi inizialmente con i "nuovi" e poi via via che la giornata si inoltrava tra piccoli cortei e soste, ci siamo conosciuti un pochino meglio; e come sempre, quando hai ingranato, qualcuno dice che purtroppo "è l'ora tarda".
E la cerimonia degli attestati sancisce il definitivo tramonto.

Filosofia spiccia ed elucubrazioni..........
Non so se sia la crisi dei cinquant'anni (magari chiederò lumi a Luca o a Gian0612 che ci sono arrivati "ben" prima di me), ma ultimamente ho voglia di novità, facce nuove, emozioni intense sia pur fugaci, tutte sensazioni che in vostra compagnia ho il piacere di riscoprire.
Ognuno di noi si porta appresso briciole della sua storia, del suo essere, delle sue tradizioni, della sua umanità; la pur fragile e molto parziale condivisione di tutto ciò è comunque un momento di grande arricchimento, per me e spero tanto anche per voi tutti.

Gli assenti.........
Obbiettivamente siamo in un periodo un po' difficile e spesso muoversi, magari con una mezza tribù al seguito non è facile né tantomeno economico; speriamo che nella prossima occasione altri amici si facciano maggiormente coinvolgere dall'entusiasmo che manifestiamo sempre nelle pagine del nostro forum e che per tutti la ruota giri sempre nel verso giusto.
Chi invece resta celato per timidezza, si lasci andare; alla fine vi ritroverete con un'esperienza di viaggio in più e chissà, pure qualche nuovo amico; per partecipare non serve il frac, nè l'abito da sera; non è richiesta la bella presenza (per fortuna mia), la laurea o il pedigree.
Guardatevi un po' di foto, sicuramente troverete qualcuno dei vostri amici di MP che vi aspetta per fare finalmente 'ste due chiacchiere in libertà.
Chiudo con l'istituzionale ringraziamento a chi col suo lavoro in loco ha agevolato la nostra presenza in Versilia, accogliendoci con la consueta cordialità.
Aspetto con ansia la prossima "chiamata", certo che risponderete PRESENTE !!!!!
Vi aspetto: unico bagaglio richiesto la vostra semplice e genuina allegria. :) :) :) :) :) :)
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda GIAN0612 » domenica 26 giugno 2011, 23:28

Che dire =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> e te lo dice un ultra cinquantenne ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda FRECCIA » lunedì 27 giugno 2011, 8:35

..il nostro paroliere di fiducia!!!!

: Thumbup :
Immagine
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda max69 » lunedì 27 giugno 2011, 22:15

Che uomo !
E che perle di saggezza (rilasciate anche alle 2,30 della Domenica sulla passeggiata di Viareggio a poche ore dal ritrovo..).
Inesauribile..
Unico neo e' la fede calcistica ma non ce ne puo' frega' di meno... :grin:
Grazie Giorgio
=D> =D> =D> =D>
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda Ms821 » lunedì 27 giugno 2011, 22:19

max69 ha scritto:Che uomo !
E che perle di saggezza (rilasciate anche alle 2,30 della Domenica sulla passeggiata di Viareggio a poche ore dal ritrovo..).
Inesauribile..
Unico neo e' la fede calcistica ma non ce ne puo' frega' di meno... :grin:
Grazie Giorgio
=D> =D> =D> =D>



[-X [-X
Grazie a voi che in questo momento un po' "dark" siete la parte migliore di me.
scillato67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2192
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Clio
Colorazione: Bianco
Città: Scillato, Palermo
Località: Scillato, Palermo

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda scillato67 » lunedì 27 giugno 2011, 23:15

caro amico, perchè pensi che abbia fatto 2800 km?
per andare a mare a lido di camaiore? bè, il mare da queste parti è molto meglio
per fare un giro in mezzo ai boschi? bè, in mezzo ai boschi già ci lavoriamo (senza nulla togliere alle alpi apuane)
per comprare la mozzarella di bufala in campania? be, la vendono anche qui (volevo incontrare miss life, ma non ci sono riuscito)
e allora lasciami ripetere due righe di un post precedente:
giorgio, luca, teo, giampiero, tania, gianpaolo, carlo, max, antonello, super, sala, giallon, marco, franco, perozzino e ultimo (ma non x ultimo) il grande paolo, vi dico solo una cosa: GRAZIE
ora so che ho degli amici sparsi in tutta italia.... amici che, senza conoscerti, hanno dimostrato affetto e simpatia.....amici che, incontrandoli x strada, ti farebbero una gra festa....insomma, non avrei mai pensato che una macchina poteva dare origine a tutto questo
ECCOLA: QQ 2.0 DCI DPF N-TEC....MAGNIFICA
viewtopic.php?f=13&t=7147
adesso non è più mia.....
Avatar utente
ruscon
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 695
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2009, 23:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Faded Denim
Città: Bergamo
Località: Bergamo
Contatta:

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda ruscon » martedì 28 giugno 2011, 0:25

MS821....sei un grande....in tutti i sensi!!!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Ordinata il 23.02.2009 - Consegna prevista 29.04.2009
Arrivata in concessionaria il 22.04.2009 - Ritirata il 27.04.2009
Richiamata il 5.2.2010

Album di viaggio: http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=3976&start=30#p127593
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda GIAN0612 » martedì 28 giugno 2011, 8:00

Un grande contenitore per grandi sentimenti , forse lui a parità di sentimenti avrebbe preferito un contenitore più piccolo ......ma non si può avere tutto ....sei er meio...... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda Ms821 » martedì 28 giugno 2011, 12:22

gian0612 ha scritto:Un grande contenitore per grandi sentimenti , forse lui a parità di sentimenti avrebbe preferito un contenitore più piccolo ......ma non si può avere tutto ....sei er meio...... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


In un grande contenitore c'è di tutto, il bello ed il brutto...........e nessuno fa eccezioni.
E se non la smettete non scrivo più. :) : Love :
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda max69 » mercoledì 29 giugno 2011, 19:25

Grazie Nissan perche' mi hai permesso di conoscere nuovi veri amici, e su questo non ci piove.
Per la QQ aspetto qualche decina di migliaia di km... :grin:
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda saletta1967 » giovedì 30 giugno 2011, 21:07

MS821 ha scritto:
gian0612 ha scritto:Un grande contenitore per grandi sentimenti , forse lui a parità di sentimenti avrebbe preferito un contenitore più piccolo ......ma non si può avere tutto ....sei er meio...... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


In un grande contenitore c'è di tutto, il bello ed il brutto...........e nessuno fa eccezioni.
E se non la smettete non scrivo più. :) : Love :


io ho visto solamente una gran bella persona :grin:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
giallon69
tuning master
tuning master
Messaggi: 798
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 18:51
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Suzuki
Colorazione: Nero
Optional: Interni pelle
Città: QUARRATA(PT)
Località: QUARRATA(PT)
Contatta:

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda giallon69 » martedì 5 luglio 2011, 21:18

caro giorgio ti dedico queste poche ma sintetiche parole,sei una splendida persona.ci rivedremo presto al prossimo pranzo o raduno ciao grande!
p.s=se eri juventino lo eri ancora di più :mrgreen:
GIALLON Immagine

ord.31 marzo arrivata 14 dicembre
ritirata 8 gennaio 2008
Avatar utente
franco962
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2946
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 13:18
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Bianco
Optional: ESP
Città: Ravenna
Località: Ravenna

Re: AMICI E QASHQAI - VERSILIA 2011

Messaggioda franco962 » venerdì 19 agosto 2011, 16:27

Mi sono perso qualcosa..... :cry:
ho letto solo ora tanti post (tra cui quelli di questo topic) e vorrei ancora ringraziare tutti per la meravigliosa compagnia, condita, come hai scritto tu, Luca, da un po' di timidezza all'inizio, o da come hai trasmesso tu, Scillato, dalla voglia di vivere un momento della tua vita all'insegna dell'amicizia fine a se stessa.
Tutto ciò con dispiacere nei confronti di coloro che loro malgrado non hanno potuto essere presenti, forse perchè non credono che un "raduno di auto" possa essere un'occasione, per certi versi, di fare amicizie uniche perchè motivate solo dalla voglia di stare insieme per divertirsi. Beh, anche io con la mia signora (notizia da non divulgare :mrgreen: ma presto lo sarà ufficialmente!), all'inizio della giornata vagavamo quà e là un po' spaesati, per poi trovarci, a fine giornata, a tornare a casa con dentro l'euforia per aver avuto la fortuna di conoscere tanta belle persone e la malinconia di non aver avuto il tempo di conoscere tutti come avrebbero meritato.
Grazie a tutti voi

Torna a “Raduni - Incontri - Cene”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti