Un ringraziamento a Tutti

i nostri gruppi,da dove veniamo etc etc...

Moderatore: FRECCIA

paolo 59
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 19:46
Status: ---
Auto precedente: Seat Alhambra
Località: viareggio
Contatta:

Un ringraziamento a Tutti

Messaggioda paolo 59 » domenica 19 giugno 2011, 18:59

Ciao ragazzi sono appena rientrato a casa , molti di Voi saranno sempre per strada e gli auguro un buon rientro.
A nome del R.O.R.Versilia ringrazio Freccia Gianpablo MS821 e Luca59 per l'apporto datoci nella riuscita della manifestazione.
Un sentito ringraziamento a Scillato, Tania Gian0612 Marcofiore Supercar Puddu Antonello99 Saletta67 .
Un'altro salutone e un invito a non mollare al Perozzi a Giallon69 e a Max69 ultimi discendenti di una razza in via d'estinzione il Toscana Group .
Chiedo un favore se posso essere cancellato dal suddetto gruppo visto che oltre che a essere in via d'estinzione qualcuno mi ci ha messo lo stesso , ragazzi questo non è leale verso i vostri compagni delle altre regioni visto che io possiedo si una Nissan , ma trattasi del Patrol.
Penso sia il caso vi ricontiate dato che in due manifestazioni del QQ-Day ed escluso i tre Amici su riportati e Tarma47 e Tipografo passato alla concorrenza non mi ricordo altri di Voi.
Con questo vi saluto e Vi ricordo una data da segnare sul calendario : 15/16 ottobre p.v. Nissan Day 2011 Pisa Empoli una due giorni in mezzo alla natura dove tutti i 4x4 e Suv e Crossover di casa Nissan potranno ritrovarsi e poter vivere una 2 giorni assieme ai Boy Scout e ad alcune unità delle Nostre Forze Armate.
Saluti :spidey:
Avatar utente
supercar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 17:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Località: pavia

Re: Un ringraziamento a Tutti

Messaggioda supercar » domenica 19 giugno 2011, 21:33

ciao paolo59,sono appena rientrato in quel dipavia dopo una lunga coda da chiavari a genova!!!!!! :(
comunque dopo questa splendida giornata in compagnia,io ringrazierei te e tutto il R.O.R. Versilia per l'ottima organizzazione..... =D> =D> ......poi volevo aggiungere,anche se nn spetta a me ma agli organizzatori di qashqaimania,che voglio che resti nel nostro gruppo e forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
ancora grazie della splendida giornata!!!!!!
QQ 2.0 dci acenta silver+confort pack+modanature laterali+cromature fendi e listelli mascherina inf ant+battitacco illuminati+vetri scuri
Avatar utente
supercar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 17:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Località: pavia

Re: Un ringraziamento a Tutti

Messaggioda supercar » domenica 19 giugno 2011, 21:36

ovviamente un grazie per l'organizzazione anche alo staff di qashqaimania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D>
QQ 2.0 dci acenta silver+confort pack+modanature laterali+cromature fendi e listelli mascherina inf ant+battitacco illuminati+vetri scuri
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Un ringraziamento a Tutti

Messaggioda LUCA59 » domenica 19 giugno 2011, 22:49

grazie a te e a tutto il ROr....
ho aperto il topic ufficiale.....quindi sotto con foto e commenti....
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156

Torna a “Raduni - Incontri - Cene”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti