tarma47 ha scritto:Fiamma ha scritto:schoh voi due pussa via dal nostro topic![]()
![]()
E te allora che scorrazzi in quello toscano e non solo![]()
Da noi sarai sempre (o quasi) la benvenuta
![]()
Eppoi c'è libertà di movimento in Italia ( per ora)
Fiamma ha scritto:tarma47 ha scritto:Come o quasi ????![]()
![]()
Gianluca_pd ha scritto:Fiamma io sono veneto, se ti và di unire le regioni e fare un QQ Triveneto Group io ci sono...... Ciao
Fiamma ha scritto:Gianluca_pd ha scritto:Fiamma io sono veneto, se ti và di unire le regioni e fare un QQ Triveneto Group io ci sono...... Ciao
ciao Gianluca era stato proposto già a suo tempo ma credo Snenos ci ucciderebbe se dovesse aggiornarci ( a meno che non ci arrangiamo da soli ) chiedi ad Alberto capo lista Veneto QQ group![]()
snenos ha scritto:Fiamma ha scritto:Gianluca_pd ha scritto:Fiamma io sono veneto, se ti và di unire le regioni e fare un QQ Triveneto Group io ci sono...... Ciao
ciao Gianluca era stato proposto già a suo tempo ma credo Snenos ci ucciderebbe se dovesse aggiornarci ( a meno che non ci arrangiamo da soli ) chiedi ad Alberto capo lista Veneto QQ group![]()
![]()
![]()
![]()
Fiamma ha scritto:Gianluca_pd ha scritto:Fiamma io sono veneto, se ti và di unire le regioni e fare un QQ Triveneto Group io ci sono...... Ciao
Fiamma ha scritto:Scusate nel caso ci fosse qualche trentino in giro rimetto in prima pagina il gruppo
Fiamma ha scritto:LA foto della miA QQ c'è per la mia di foto l' attesa supera di gran lunga quella della nissan
Fiamma ha scritto:si ma è da inizio estate era per invogliarvi a venire in trentino .....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti