QQ Liguria Group.

i nostri gruppi, da dove veniamo etc etc...

Moderatori: FRECCIA, LUCA59

Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda saletta1967 » domenica 29 giugno 2008, 20:03

andrea72 ha scritto:
cre250 ha scritto:qualcuno a genova ha fatto mettere le pellicole scure sui vetri? mi potete consigliare un installatore affidabile che monti materiale di qualità ?

Doctor Glass in via Bobbio è li da marassi,le pellicole sono ottime io mi ero fatto fare il preventivo li da doc glass sei a 380€ però ti ripeto il lavoro è fatto bene,glass point 270€ però le pellicole sono scadenti,io aspetto un mio amico che me le monti,ma mi sà che mi ha tirato il cu.o,quindi opterò x doctor glass.

Attenti "raga" a montare queste pellicole non è affatto così facile come si pensa...lo dico per esperienza personale(li montavo anch'io)e ci possono essere tante fregature, poi l'importante è farsi fare una garanzia scritta....più lunga possibile!!!!
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » domenica 29 giugno 2008, 22:05

infatti ho sentito che le migliori pellicole sono le 3M e che dai + validi installatori su ogni vetro viene stampato il numero di omologazione e ti danno 10 anni di garanzia. Doctor glass fornisce tutte queste cose? andrea semai andiamo insieme (sempre che mi arrivi la QQ) e magari ci facciamo fare un pò di sconto ;)
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda andrea72 » domenica 29 giugno 2008, 22:35

cre250 ha scritto:infatti ho sentito che le migliori pellicole sono le 3M e che dai + validi installatori su ogni vetro viene stampato il numero di omologazione e ti danno 10 anni di garanzia. Doctor glass fornisce tutte queste cose? andrea semai andiamo insieme (sempre che mi arrivi la QQ) e magari ci facciamo fare un pò di sconto ;)

quoto =D> =D> =D>
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » lunedì 30 giugno 2008, 9:00

dai tanto io li vorrei fare appena mi arriva la macchina, se sono di parola la consegna dovrebbe avvenire attorno alla metà di luglio, se hai pazienza di aspettare ancora una quindicina di giorni vediamo se ci facciamo un salto assieme cosa ci fanno di prezzo.
Dietro li faresti fare completamente neri? sò che è illegale ma mi piacerebbe fare i laterali anteriori appena fumè, giusto un filino tanto da non essere proprio trasparenti.
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda andrea72 » lunedì 30 giugno 2008, 20:48

cre250 ha scritto:dai tanto io li vorrei fare appena mi arriva la macchina, se sono di parola la consegna dovrebbe avvenire attorno alla metà di luglio, se hai pazienza di aspettare ancora una quindicina di giorni vediamo se ci facciamo un salto assieme cosa ci fanno di prezzo.
Dietro li faresti fare completamente neri? sò che è illegale ma mi piacerebbe fare i laterali anteriori appena fumè, giusto un filino tanto da non essere proprio trasparenti.

O neri o un verdolino acqua che sono eccezzionali :mrgreen:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » domenica 6 luglio 2008, 20:10

andrea ma in pratica della liguria ci siamo solo noi 2? scriviamo solo noi!
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda andrea72 » domenica 6 luglio 2008, 20:16

:mrgreen: Sai come si dici pochi ma Buoni :mrgreen: prima inteveniva anche il sindaco però a preso la QQ e non si è visto più....fa pure rima :lol: mi sembra cosi strano che nessuno della liguria non abbia cercato un sito cosi completo come questo di QQ in giro c'è nè :-k ma arriveranno,Ciiiiaaauuuzz ;)
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
max1965
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF CVT e ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort + Sport Pack
Località: Genova
Contatta:

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda max1965 » domenica 20 luglio 2008, 17:49

Eccomi arrivato (e già presentato nella sezione opportuna).
Sono anch'io di Genova (Castelletto) e la QQ è arrivata in 3 giorni ed è in attesa di immatricolazione (penso ritiro entro ven 25/07).
Per cre250; a me Zenacar - cui mi ero inizialmente rivolto - ha prima raccontato la favola delle 10 (a te ha detto 15) QQ in arrivo ogni mese (di cui una sola Tekna 2.0 dCi), quindi avrei potuto avere la 2.0 Tekna entro fine luglio (info di fine guigno) fissandola con caparra. Quando sono tornato 3 giorni dopo x formalizzare...la consegna vera(?!!) avrebbe potuto essere non prima di fine ott-primi novembre: "chiunque ti dica tempi più brevi è disonesto", queste sono state le sue parole.

Cosa ho fatto a questo punto? sono arrivato ad un tutto-marche di Ge-Quinto attraverso un amico carrozziere grazie al quale:
- il lun 7/07 mattina ho fatto la richiesta di trovarmi la macchina QQ Tekna 2.0 dCi U.Silver, cambio manuale, no navigatore
- lo stesso lun 7/07 pomeriggio ho ricevuto la telefonata che la macchina poteva arrivare in 3 (tre) giorni
- il mart 8/07 sono andato a farmi valutare il mio usato e trattare il prezzo finale del QQ
- giov 10/07 alle 20.45 ho ricevuto la telefonata che la macchina stava scendendo dalla bisarca
- ven 11/07 alle 8.30 ho visto la mia macchina =D>
Note: no caparra, nessun anticipo, tutto sulla parola e la fiducia
Sono andato 2 volte a trovarla \:D/ e - finite le pratiche di leasing con pagamento lun 21/07 alla conce, penso di poterla ritirare giov 24 o giov 25/07.

Commento: perchè tutti tendono a rivolgersi solamente ai conce Nissan ufficiale, anche per i tagliandi, quando la legge Monti consente a qualunque officina di effettuarli SENZA FAR DECADERE LA GARANZIA, purchè utilizzino parti di ricambio originali Nissan.
Tenete conto che prima di arrivare a Ge-Quinto, ad Alessandria ne avevo trovate altre 2 -pronte in una settimana - ma colore neo o con navigatore, che non voglio.

Conclusione: non mi pare proprio che si debba rinunciare alla macchina che si desidera a causa di tempi di consegna eterni...
Ulteriore nota: mentre la mia QQ stava in vetrina dal tuttomarche, è stata vista da altri clienti che ne hanno ordinata una uguale...arrivata anche questa in 3 giorni.

Sempre per cre250: sono curioso di sapere se la tua QQ arriverà a metà luglio (dovresti averlo già saputo) e del modello e colore da te richiesti, facci sapere.

Grazie
Fatti...non pugnette!
QQ 2.0 dCi Tekna ALL MODE 4x4, Urban Silver, sedili neri e cambio manuale - QQ LIGURIA GROUP

www.adriaship.it
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » lunedì 21 luglio 2008, 6:50

2.0dCi tekna nera con AllMode arrivata in conce Zenacar la mattina del martedì 15 luglio , metà luglio spaccato e attesa 34gg (contratto firmato 11 giugno), fatti controlli di preconsegna e portata in succursale nel mio paese il 16 luglio, saldata la sera dello stesso giorno , dovrei ritirarla oggi o al massimo domani ;)

apparte il fatto che sono sempre stati vaghi sulla data della consenga alla fine si sono rivelati puntualissimi non posso che ammetterlo.

se posso chiedertelo alla fine quanto l'hai pagata?

ah dimenticavo benvenuto sul forum, fà piacere avere un altro genovese con cui scambiare opinioni e pareri.

Vedo che anche tu hai una all mode, per agosto volevo organizzare una gita su qualche percorso offroad molto ma molto soft ( ne ho già individuato una paio) tu saresti disponibile?
Ultima modifica di cre250 il lunedì 21 luglio 2008, 15:55, modificato 1 volta in totale.
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda andrea72 » lunedì 21 luglio 2008, 15:42

Ragazzi sono momentaneamente offline causa casini al computer questo è dell'ufficio cmq grande CRE250 e benvenuto max ci sentiamo al piu presto :mrgreen:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » lunedì 21 luglio 2008, 15:49

mi sembrava strano che nnon ti fossi + fatto sentire andrea, pensavo fossi andato in ferie. Spero che risolverai al + presto i problemi al pc.

io vado mercoledì mattina a fare i vetri scuri da Doctorglass, anche se mi hanno sparato 410€ alla fine è quello che mi dà maggiori garanzie :-k
max1965
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF CVT e ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort + Sport Pack
Località: Genova
Contatta:

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda max1965 » lunedì 21 luglio 2008, 19:54

Ciao cre250,
beh, direi che anche a te è "toccato" un servizio buono!
Io dovrei ritirare Giovedì...le nostre QQ nascono insieme (attenzione che non le scambino di culla).
Io ho dato indietro la mia Micra benzina 85cv del 2003 e me l'anno quotata 4.700 euro (eurotax riportava 4.000 e 4ruote tra 4.500 e 5.500), il prezzo della QQ è stato di 31.500 (quindi 27.000 euro la differenza), francamente era qualcosa meno del prev. Zenacar; a questo punto sono curioso anch'io di sapere che prezzo ti hanno fatto!

Io sono in ferie dal 2/08 fino a verso il 25/08 (farò qualche Km col QQ fino a Salisburgo, Vienna, Praga, Berlino, Duesseldorf e Strasburgo).

Se pensavi all'ultima settimana di agosto, un bel giro ci starebbe, io ho avuto Suzuki 4x4 telonato 1.000cc (te lo ricordi, quello ancora col motore giapponese e non spagnolo), era il lontano 1985 e avevo fatto parecchio fuoristrada "serio", ma col QQ mi vanno bene percorsi + tranquilli.

Se i tempi coincidono, mi farebbe piacere, sentiamoci MP x concordare (magari anche andrea72 potrebbe unirsi...)
ciao
Fatti...non pugnette!
QQ 2.0 dCi Tekna ALL MODE 4x4, Urban Silver, sedili neri e cambio manuale - QQ LIGURIA GROUP

www.adriaship.it
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » lunedì 21 luglio 2008, 20:55

a me prezzo finale scontato 29.500€ :-$ ma non avevo di usato

allora io gli ultimi 2 weekend di agosto ho 2 matrimoni, magari si potrebbe fare per i primi di settembre se il tempo regge.

Intanto dai un'occhiata qui
http://www.fotoviaggi.it

nella sezione Roadboock vai su liguria, mi sembrano adatti i seguenti percorsi

Alta via dei Monti Liguri : Percorribile senza problemi con qualsiasi veicolo nella maggior parte dell’anno, non presenta particolari difficoltà dal punto di vista fuoristradistico, e si rivela adatto anche ai driver alle prime esperienze.

Valli di Osiglia: Particolarmente adatto ai fuoristradisti alle prime esperienze, e alle escursioni a dimensione familiare, l’itinerario nelle Valli di Osiglia non presenta particolari difficoltà per quanto riguarda la tecnica di guida, né per per le dimensioni del veicolo o per il periodo prescelto.

Sarebbero molto interessanti anche la Val graveglia e la Via del sale (60km di percorso fuoristrada :) ) che porta fino a Limone Piemonte ma prima vorrei maggiori info sulla fattibilità con la nostra QQ.

mi ha chiamato il conce alle 18:30 che sono arrivate le targhe, ormai era troppo tardi per le pratiche di assicurazione quindi la ritiro domani in prima mattinata :-D

Chiunque voglia unirsi è benaccetto logicamente
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda andrea72 » mercoledì 23 luglio 2008, 15:30

Ciao ragazzi sempre dall'ufficio e molto incasinato,seguo o cerco di seguire tutti gli avenimenti del forum e il gruppo liguria ancora quei maledetti non mi hanno ricollegato.Cmq CRE bella idea =D> =D> =D> anche la via del sale non è male la fai serenamente stai tranky ;) ho letto il tuo mp tutto di di fretta sinceramente,ma ti posso garantire che la qq sullo sterrato è fenomenale poi noi che arriviamo da auto normali :mrgreen: con questa vai dove vuoi avete fatto caso sotto è tutta carenata,quindi no problem x colpi e colpetti io con la mia quando vado in campagna o vado in MTB la porto in posti veramente brutti nel topic la mia QQ avevo messo delle foto.Max un'altro benvenutissimo speriamo di conoscerci al più presto tutti Quanti magari un'aperitivo...... 8-[ miiiii sono in ansia che internet in ufficio è AUT [-X Cmq raga appena ho ristabilito il collegamento mentale :lol: e di internet in casa ci vediamo.Saluto voi e famiglia \:D/ \:D/ Ciiiaauuuzz
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: QQ Liguria Group.

Messaggioda cre250 » mercoledì 23 luglio 2008, 21:18

andrea ho visto le tue foto e sono fantastiche, oggi anche io ho fatto un qualche prova su sterrato e si è comportata molto bene ma non ho voluto esagerare e poi raga appena finito era già impolveratissima e allora via all'autolavaggio :thankyou: non potevo vederla gia sporca dopo 2 giorni.

per la via del sale deve essere stupenda dalle immagini che ho trovato in rete, spero proprio di riuscire ad organizzare un'uscita con altri qashqaisti del forum.

Torna a “QQommunity”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti