Pagina 1 di 1

MS821

Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 0:55
da FRECCIA
...è diventato verde!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

eh si...ragazzi e ragazze è con sommo piacere che vi annuncio che da oggi il nostro amicone MS821 entra ufficialmente a fare parte dello staff di Qashqaimania!!!

Complimenti!!!! =D> =D> =D>

e come si dice da queste parti:e ora sono Ca**i tuoi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: MS821

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 11:03
da FRECCIA
Dopo 5 anni di onorato servizio, con molto dispiacere sono qui a comunicare che da lunedì 19 Ottobre il nostro big man non farà più parte dello staff di QM, lo mandiamo in pensione, o meglio se ne va in vacanza, l'inverno è freddo e lui vuole il caldo... a parte gli scherzi GRAZIE Giò a nome di tutti per tutto quello che hai fatto per QM e per ognuno di noi!!

Ricorda però che la porta è sempre aperta per te...

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Re: MS821

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 11:26
da GIAMPABLO
Ehi, ma 5 anni sono una vita. Quanti ricordi!
E quante risate ci ha fatto fare Giorgione... insostituibile. La cosa era nell'aria da tempo, ma sotto sotto si sperava tutti in un ritorno di Giorgio in grande stile. Non è successo, invece c'è stata l'inevitabile ma logica conclusione di una storia e un po' di tristezza e rammarico è d'obbligo, come pure un doveroso GRAZIE a cui ha già provveduto Freccia per tutti noi.

Ci mancherà la sua nostalgia del "triplete" e la sua grande competenza su cantine e mangiate. Chissà, se i nerazzurri ritornano ai loro ... fasti del glorioso passato (... la vedo molto dura!!!), sicuramente Giorgio si rifarà vivo qui in QM.
O magari semplicemente per qualsiasi motivo o scusa.

Mai dire mai ...

Re: MS821

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 11:31
da DAMICOSILVIO
Ciao Giorgio :bow:
:clap2: :clap2: :clap2:

Re: MS821

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 20:20
da Ms821
Ciao ragazzi.......voi che mi avete conosciuto sapete come sono; da queste pagine ho cercato di trasmettere sempre un po' del mio essere.......burlone, scassapalle, testardo, paziente, Interista, nostalgico, affamato di contatto umano non solo via cavo.
Ho conosciuto di persona talmente tanta bella umanità qui dentro che benedico il giorno della mia iscrizione nel lontano 2009.
Abbiamo passato serate e nottate epiche, a volte ho preso pure delle mezze giornate di ferie quando al lavoro non mi potevo connettere.
Avrei organizzato un raduno al mese mentre negli ultimi due anni ho visto scemare un po' l'interesse verso queste cose; l'ultima volte vi ho "invitati" a Lecco ed eravamo una quarantina di anime.......bello tutto, anche la pioggia.
Era la metà del 2013.
Tornare "arancio" mi farà forse un po' male, lo ammetto, ma non lascerò questo forum, solo mi sembrava scorretto restare in una posizione di responsabilità in modo passivo; sicuramente qualche altro amico che non conosco mi sostituirà più che degnamente.
Approfitto di questa piccola finestra per mandare un saluto immenso a tutti i frequentatori del forum che ho conosciuto di persona o solo tramite monitor; grazie per far parte della mia memoria !!!!!!!
Spero che il sacro fuoco dell' Amicizia ci incoraggi a rivederci o incontrarci finalmente da qualche parte.
Abbracci sparsi, come sempre.

P.S. - Se organizzate qualcosa cercatemi magari su FB laggiù sono semplicemente Giorgio Perego (e non fumo più le MS821) :-)

Re: MS821

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 20:40
da GIAN0612
Un grande abbraccio anche a te .....