BlackBerry! Chi ce l'ha?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda Roberto » giovedì 23 dicembre 2010, 9:23

puddu ha scritto:Il gps nei blackberry lo trovo piuttosto "illogico", nel senso che usare un programma di navigazione, che funziona solo online non è molto "intelligente"...
Se sono in una zona scoperta dalla rete, ciao mappa e ciao navigazione


dipende dall'uso che ne fai... io non lo uso molto e per me è più che sufficiente ;)
Avatar utente
puddu
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3411
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi All Mode + c.a.
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Vigevano
Località: Prov. PV

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda puddu » giovedì 23 dicembre 2010, 9:33

Di solito lo si usa per la navigazione... Non vedo altri modi d'uso...
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda Roberto » giovedì 23 dicembre 2010, 10:27

puddu ha scritto:Di solito lo si usa per la navigazione... Non vedo altri modi d'uso...


:shock: :shock: :shock:

con "dall'uso che ne fai" intendevo dire che se lo usi una volta alla settimana per emergenza quando non trovi una via va bene invece se sei uno che gira l'italia in macchina tutti i giorni sicuramente conviene orientarsi verso un altro prodotto
Avatar utente
puddu
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3411
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi All Mode + c.a.
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Vigevano
Località: Prov. PV

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda puddu » giovedì 23 dicembre 2010, 11:27

"Ni" (inteso no-si :mrgreen: )
Se mi dai un navigatore, voglio poterlo usare per girare una città che non conosco, nel weekend fuori porta, come per un lungo viaggio nell'eventualità di evitare traffico o strade congestionate per lavori.
E solo delle mappe offline mi danno la certezza di poter essere consultate senza timore di perdita di campo.
Anche perché, il navigatore raggiunge il suo scopo in situazioni di emergenza, cioè se ti perdi, o situazioni come ho detto poco sopra, altrimenti tiro fuori il mio vecchio atlante delle strade...
Insomma. RIM datti una svegliata! 8)
Avatar utente
Gastone
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 17:12
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Silver
Località: Salerno

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda Gastone » venerdì 24 dicembre 2010, 12:51

Io ancora non ho sfruttato il navigatore, ma in questa santa settimana di ferie dall'ufficio, mi impegnerò a capire come funziona... perchè a dire il vero, il navigatore della mia QQ più di una volta mi ha "solato", facendomi sbagliare strada...

Ovviamente, il motivo per cui possiedo questo terminale è nel push mail e nel BB messenger, visto che la maggioranza dei miei conoscenti, ma anche in azienda, possiedono un BB, e cosi comunichiamo e scambiamo meteriale gratis. Ma un altra funzionalità che sto divertendomi a guardare è il BB App World. Cari tutti, quali programmi avete scaricato da qui? Io soprattutto gli app. sulle notizie e sul meteo... e voi?

Aggiungo anche che scatto tante fotografie; apprezzo molto la qualità della macchina fotografica del mio 9700 e mi piace tanto fotografare i panorami, scorci, luoghi... Cosi, per chi voglia scambiare tramite il BB messenger le foto scattate con il proprio terminale, ecco il mio BB pin, che considero un modo molto discreto di essere in contatto ed essere raggiungibile se si vuole e quando si vuole, senza impegnarsi a lasciare il proprio recapito telefonico: PIN 2192F9BE

Saluti e Buon Natale!

Gastone
La fortuna favorisce la mente preparata (L. Pasteur)

QQ n-tec: ordinata il 20/07/09 - arrivata il 03/09/09
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda Roberto » lunedì 27 dicembre 2010, 18:22

puddu ha scritto:"Ni" (inteso no-si :mrgreen: )
Se mi dai un navigatore, voglio poterlo usare per girare una città che non conosco, nel weekend fuori porta, come per un lungo viaggio nell'eventualità di evitare traffico o strade congestionate per lavori.
E solo delle mappe offline mi danno la certezza di poter essere consultate senza timore di perdita di campo.
Anche perché, il navigatore raggiunge il suo scopo in situazioni di emergenza, cioè se ti perdi, o situazioni come ho detto poco sopra, altrimenti tiro fuori il mio vecchio atlante delle strade...
Insomma. RIM datti una svegliata! 8)


io nel mio abbonamento ho compreso vodafone navigator... lo uso ormai da 3 anni e non mi ha mai lasciato a piedi ;)
Avatar utente
puddu
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3411
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi All Mode + c.a.
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Vigevano
Località: Prov. PV

Re: BlackBerry! Chi ce l'ha?

Messaggioda puddu » martedì 28 dicembre 2010, 10:56

Roberto ha scritto:
puddu ha scritto:"Ni" (inteso no-si :mrgreen: )
Se mi dai un navigatore, voglio poterlo usare per girare una città che non conosco, nel weekend fuori porta, come per un lungo viaggio nell'eventualità di evitare traffico o strade congestionate per lavori.
E solo delle mappe offline mi danno la certezza di poter essere consultate senza timore di perdita di campo.
Anche perché, il navigatore raggiunge il suo scopo in situazioni di emergenza, cioè se ti perdi, o situazioni come ho detto poco sopra, altrimenti tiro fuori il mio vecchio atlante delle strade...
Insomma. RIM datti una svegliata! 8)


io nel mio abbonamento ho compreso vodafone navigator... lo uso ormai da 3 anni e non mi ha mai lasciato a piedi ;)


=D> =D> =D>

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti