QQ cafè

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ cafè

Messaggioda andrea72 » giovedì 8 maggio 2008, 22:10

Grande saletta,io sono volontario di protezione civile/pubblica assistenza,e consiglio a tutti di fare un corso di primo intervento che ogni anno viene fatto sia nelle pubbliche assistenze/e ospedali,xerchè il primo intervento è sempre importante e vitale ma l'importante è sapere cosa fare altrimenti si rischia di peggiorare la situazione,informatevi è gratuito e può salvare la vita! ;) Ciauuuuuuuzzzzz :mrgreen:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
kiavik79
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 18:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Faded Denim
Optional: ESP

Re: QQ cafè

Messaggioda kiavik79 » venerdì 9 maggio 2008, 23:03

saletta1967 ha scritto:SAPERE QUESTE COSE PUO' VERAMENTE ESSERE UTILE!!!!




--------------------------------------------------------------------------------

Come riconoscere un attacco cardiaco.



Durante una grigliata Federica cade.



Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di essere inciampata con le scarpe nuove. Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi. Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria. Il marito di Federica mi telefonò la sera stessa dicendomi che aveva sua moglie in ospedale. Verso le 23.00 mi richiama e mi dice che Federica è deceduta. Federica ha avuto un attacco cardiaco durante la grigliata.



Se gli amici avessero saputo riconoscere i segni di un attacco cardiaco, Federica sarebbe ancora viva. La maggior parte delle persone non muoiono immediatamente. Basta 1 minuto per leggere il seguito: Un neurologo sostiene che se si riesce ad intervenire entro tre ore dall'attacco si può facilmente porvi rimedio. Il trucco è riconoscere per tempo l'attacco cardiaco!!! Riuscire a diagnosticarlo e portare il paziente entro tre ore in terapia. Cosa che non è facile. Nei prossimi 4 punti vi è il segreto per riconoscere se qualcuno ha avuto un attacco di cuore:



· Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà);



· Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà;



· Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente);



· Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme).



Nel caso si verifichino uno o più dei sovra citati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso. Descrivete i sintomi della persona per telefono. Un cardiologo sostiene che se mandate questa email ad almeno 10 persone, si può essere certi che avremmo salvato la vita di Federica, ed eventualmente anche la nostra. Quotidianamente mandiamo tanta spazzatura per il Globo, usiamo i collegamenti per essere d'aiuto a noi ed agli altri. Sei d'accordo?

si pensa sempre che siano cose che succedono solo agli altri,ecco perche' non si da molto importanza all'informazione,cmq bravo!
ordinata il 10/03/2008
consegna prevista per il 29/07/2008
arrivata 02/09/2008
consegnata l' 11/09/2008
!
Avatar utente
Morrisone
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 325
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 0:45
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Cafè Latte
Optional: Navi
Località: Cinisello Balsamo (Mi)

Re: QQ cafè

Messaggioda Morrisone » martedì 13 maggio 2008, 2:49

sdrammatizziamo , Barzellettina:

Due balbuzienti passaggiano per il paese.
Uno dei due vede una magnifica biondona e dice balbettando all'altro: "Oh, A... A... ntonio, l'hai vi... vi...sta que... que... lla?".
Ma il secondo non fa in tempo a vederla e il primo dice: "E' gia' pa... pa...ssata".
Poco dopo il primo vede una magnica mora e dice all'altro: "Oh, A... A...ntonio, l'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
"Do... do... ve?".
Ma la donna e' scomparsa.
Poco dopo il primo dice: "L'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
E il secondo balbuziente, non volendo fare la stessa figuraccia delle due volte precedenti, dice: "Si', sta... sta... volta l'ho vi... vi... sta!".
E l'altro: "E all... all... ora pe... pe...rche' l'hai peee... peee... stata?"
Immagine
Avatar utente
kiavik79
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 18:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Faded Denim
Optional: ESP

Re: QQ cafè

Messaggioda kiavik79 » martedì 13 maggio 2008, 8:34

Morrisone ha scritto:sdrammatizziamo , Barzellettina:

Due balbuzienti passaggiano per il paese.
Uno dei due vede una magnifica biondona e dice balbettando all'altro: "Oh, A... A... ntonio, l'hai vi... vi...sta que... que... lla?".
Ma il secondo non fa in tempo a vederla e il primo dice: "E' gia' pa... pa...ssata".
Poco dopo il primo vede una magnica mora e dice all'altro: "Oh, A... A...ntonio, l'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
"Do... do... ve?".
Ma la donna e' scomparsa.
Poco dopo il primo dice: "L'hai vi... vi... sta que... que... lla?".
E il secondo balbuziente, non volendo fare la stessa figuraccia delle due volte precedenti, dice: "Si', sta... sta... volta l'ho vi... vi... sta!".
E l'altro: "E all... all... ora pe... pe...rche' l'hai peee... peee... stata?"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ordinata il 10/03/2008
consegna prevista per il 29/07/2008
arrivata 02/09/2008
consegnata l' 11/09/2008
!
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ cafè

Messaggioda andrea72 » martedì 13 maggio 2008, 19:51

http://video.libero.it/app/play?id=e2163d18e2e8810835eeb8c11f64f5c4Ragazzi 10 minuti di scompisciate risate guardatevi Achmed il terrorista morto :mrgreen:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » martedì 13 maggio 2008, 19:58

andrea72 ha scritto:http://video.libero.it/app/play?id=e2163d18e2e8810835eeb8c11f64f5c4Ragazzi 10 minuti di scompisciate risate guardatevi Achmed il terrorista morto :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ cafè

Messaggioda andrea72 » martedì 13 maggio 2008, 20:07

saletta1967 ha scritto:
andrea72 ha scritto:http://video.libero.it/app/play?id=e2163d18e2e8810835eeb8c11f64f5c4Ragazzi 10 minuti di scompisciate risate guardatevi Achmed il terrorista morto :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è stupendo vero??? :lol: :lol: :lol:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » martedì 13 maggio 2008, 20:20

andrea72 ha scritto:
saletta1967 ha scritto:
andrea72 ha scritto:http://video.libero.it/app/play?id=e2163d18e2e8810835eeb8c11f64f5c4Ragazzi 10 minuti di scompisciate risate guardatevi Achmed il terrorista morto :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è stupendo vero??? :lol: :lol: :lol:


....è molto bella la clip Andrea.....beh di primo acchito mi sembrava Fassino.... :lol: :lol: :lol:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ cafè

Messaggioda andrea72 » martedì 13 maggio 2008, 20:30

=D> =D> :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Saletta mi fai morire :lol: :lol: =D> =D> hai ragione =D> =D>
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » martedì 13 maggio 2008, 22:30

Senti questa..........

ANNUNCI MATRIMONIALI





Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell`annuncio...". "L`annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si`, l`annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell`annuncio c`era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un`illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l`uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?"
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: QQ cafè

Messaggioda Fiamma » mercoledì 14 maggio 2008, 9:25

Saletta andrea72 e Morrisone siete troppo forti =D> =D> =D> =D>
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: QQ cafè

Messaggioda andrea72 » mercoledì 14 maggio 2008, 14:15

:lol: :lol: :lol: :lol: e ce l'aveva telescopico :lol: :lol: :lol: Bravo saletta,e grazie Fiamma :thankyou:
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
silviamatte

Re: QQ cafè

Messaggioda silviamatte » mercoledì 14 maggio 2008, 15:53

Mi dispiace ma non sono d'accordo.. quella di saletta mi mette una gran tristezza..
Avatar utente
Morrisone
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 325
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 0:45
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Cafè Latte
Optional: Navi
Località: Cinisello Balsamo (Mi)

Re: QQ cafè

Messaggioda Morrisone » mercoledì 14 maggio 2008, 16:55

Tre turisti a New York arrivano la sera tardi in albergo e si apprestano a raggiungere le loro stanze, al 45° piano, ma il portiere, con aria triste, li informa che gli ascensori sono guasti e fino al mattino dopo non c'e' speranza di riparazione. I tre, dopo un attimo di sgomento, decidono di prenderla sportivamente e uno di essi dice agli amici: "Facciamo così. Lasciamo i cappotti, che sono pesanti, qui al portiere, poi saliamo pian pianino. I primi 15 piani io vi racconto una storiella allegra, dal 16° al 30° ne racconta una Marco e dal 31° in su Giacomo. Così fanno e giunti al 31° piano il primo dice: "Su, Giacomo, adesso tocca a te!".
E quello, con un'espressione disperata: "Sì... ma sarà una storia triste: ho lasciato le chiavi nel cappotto..."
Immagine
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » mercoledì 14 maggio 2008, 19:26

silviamatte ha scritto:Mi dispiace ma non sono d'accordo.. quella di saletta mi mette una gran tristezza..


dai su.........senti questa!

Due giovani donne conversano piacevolmente confidandosi i loro segreti e le loro abitudini sessuali. Una chiede all'altra : FUMI DOPO AVER FATTO L'AMORE ? L'altra risponde : NON LO SO,( GUARDANDO VERSO IL SUO BASSO VENTRE ) NON HO MAI CONTROLLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti