QQ cafè

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » sabato 21 marzo 2009, 13:35

Fiamma ha scritto:
Aki ha scritto:anche mio cognato l'ha presa nera, e la mia è bianca... gli ho detto che la prima volta che me la parcheggia di fianco gli buco le gomme...
Forza Inter :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cambiala c'è anche azzurra :-

Assolutamente no!!!!!!!...chi non ha rispetto per le altre squadre si dimostra un buffone :evil:
Rossa :-D
Rossonera :thankyou:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: QQ cafè

Messaggioda Aki » domenica 22 marzo 2009, 1:30

saletta1967 ha scritto:
Fiamma ha scritto:
Aki ha scritto:anche mio cognato l'ha presa nera, e la mia è bianca... gli ho detto che la prima volta che me la parcheggia di fianco gli buco le gomme...
Forza Inter :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cambiala c'è anche azzurra :-

Assolutamente no!!!!!!!...chi non ha rispetto per le altre squadre si dimostra un buffone :evil:
Rossa :-D
Rossonera :thankyou:

Ma no Paolo, la mia era solo una battuta, :-D tra l'altro il calcio nn lo seguo nemmeno, :roll: ho smesso nel lontano 1982 grazie al calcio scommesse e oggi con i Moggi... :oops: preferisco gli sport a motore ;) (se guardate le foto della mia QQ noterete sulla cappelliera la sciarpa della Ferrari) e cmq ogni tanto seguo le interviste nello zapping domenicale e stimo tanto personaggi come Del Piero, Totti, Inzaghi e Gattuso, disprezzo Cannavaro perchè ha abbandonato la propria squadra in serie B, evidentemente lui si sente superiore. Apprezzo tantissimo Buffon perchè insieme a quel gran cuore di Del Piero in B ci sono andati. Dell'inter non conosco nemmeno i nomi di tutti giocatori, solo le figuracce di quell'asociale di Murino ad ogni intervista. Sono 30anni che non vado allo stadio a vedere una partita di calcio!
:alright:
X FIAMMA... guarda che ci avevo anche pensato, ma era un blu troppo elettrico, ok che ho un età dove si teme di essere invisibili (non è il mio caso) e quindi si cerca visibilità con auto "sgargianti" però il bianco mi ha convinto di più!

Un ultima cosa per gli juventini: da quando ho imparato che le zanzare tigre sono bianco-nere, le spiaccico al muro più volentieri.
:thankyou:
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » domenica 22 marzo 2009, 23:16

[/quote]
Ma no Paolo, la mia era solo una battuta, :-D tra l'altro il calcio nn lo seguo nemmeno, :roll: ho smesso nel lontano 1982 grazie al calcio scommesse e oggi con i Moggi... :oops: preferisco gli sport a motore ;) (se guardate le foto della mia QQ noterete sulla cappelliera la sciarpa della Ferrari) e cmq ogni tanto seguo le interviste nello zapping domenicale e stimo tanto personaggi come Del Piero, Totti, Inzaghi e Gattuso, disprezzo Cannavaro perchè ha abbandonato la propria squadra in serie B, evidentemente lui si sente superiore. Apprezzo tantissimo Buffon perchè insieme a quel gran cuore di Del Piero in B ci sono andati. Dell'inter non conosco nemmeno i nomi di tutti giocatori, solo le figuracce di quell'asociale di Murino ad ogni intervista. Sono 30anni che non vado allo stadio a vedere una partita di calcio!
:alright:
X FIAMMA... guarda che ci avevo anche pensato, ma era un blu troppo elettrico, ok che ho un età dove si teme di essere invisibili (non è il mio caso) e quindi si cerca visibilità con auto "sgargianti" però il bianco mi ha convinto di più!

Un ultima cosa per gli juventini: da quando ho imparato che le zanzare tigre sono bianco-nere, le spiaccico al muro più volentieri.
:thankyou:[/quote]
Il mio aggettivo era solo rivolto all'allenatore e non alla squadra...come in tutti gli sport ci vuole rispetto per gli avversari e lui si è dimostrato un arrogante e presuntuoso...
comunque questo è un mio pensiero giusto o sbagliato che sia...
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » lunedì 23 marzo 2009, 9:18

Una donna molto devota a Dio va da un prete e dice "Don Carmine vi devo parlare". Don Carmine risponede: "Va bene allora andiamo nel confessionale". La donna inizia a parlare e dice: "Don Carmine sto per sposarmi ad un ateo e ne sono molto fiera". Don Carmine risponde: "Come, lei è cosi' devota a Dio ed è fiera di sposarsi ad un ateo?". La dona dice: "si ne sono più fiera di quanto lei pensa". 'Don carmine risponde: "Perchè questa decisione mia cara?" La ragazza fiera dice: "Perchè almeno non dovrò fare più preghiere della sera al mattino!!". :mrgreen: :mrgreen:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » lunedì 23 marzo 2009, 9:19

berlusconi ha 100 euro e vuole fare felice 2 italiani dividendo i soldi 50 e 50 ma arriva il figlio e gli dice "papà puoi fare felice 4 italiani dividendo i soldi in 25- 25 -25- 25 "allora berlusconi parte per l'italia e l'altro figlio gli dice "papà c'è un modo per far felice tutti gli italiani facendo cadere l'aereo!!!!!!!!!!. :mrgreen:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » lunedì 23 marzo 2009, 9:22

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... mi state prendendo per il C***!!!!!!!" :lol: :lol: :lol:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » lunedì 23 marzo 2009, 9:23

Un coniglio e un orso si sincorrono per la foresta, ad un certo punto compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine -primo desiderio del orso esaudito. Il coniglio chiese un casco - 1desiderio esaudito-. L'orso chiese che tutti gli orsi dell'Europa diventasero femmine. Il coniglio chiese un motorino. Ll'orso chiese che tutti gli orsi del mondo divventasero femmine, il coniglio accese il motorino, cominciò a dare gas, e appena partito chiese al genio di far diventare l'orso gay!!!!!
:lol: :lol: :lol:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » giovedì 26 marzo 2009, 13:17

Due napoletani, subito dopo essere arrivati a Milano, vedono una targa sul portone di un palazzo, sulla quale è scritto: "Medicina del lavoro". Allora uno si rivolge all'altro:
- Te l'aggio 'ritt ch'è 'na malattia!
:alright:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: QQ cafè

Messaggioda LUCA59 » giovedì 26 marzo 2009, 13:27

sapete perche' quando un toro cade..... e' contento ....?

perche si fa la bua..... :shock:
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » giovedì 26 marzo 2009, 13:39

luca59 ha scritto:sapete perche' quando un toro cade..... e' contento ....?

perche si fa la bua..... :shock:

:mrgreen:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: QQ cafè

Messaggioda LUCA59 » martedì 31 marzo 2009, 8:29

IMPRESSIONANTE : IL CERVELLO !! :shock:
Immagine

cercate di leggere senza fermarvi a riflettere sugli errori di calligrafia.....


sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige , non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaiato. e' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctna . Il cerlvelo e' comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas , pchere' non lgege ogni silngoa ltetrea , ma lgege la palroa nel suo inssmiee.... vstio ?

Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrigie ? :shock: :shock:

pazzesco vero ( trovato su un giornale )

ciao
luca59
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: QQ cafè

Messaggioda saletta1967 » martedì 31 marzo 2009, 21:14

luca59 ha scritto:IMPRESSIONANTE : IL CERVELLO !! :shock:
Immagine

cercate di leggere senza fermarvi a riflettere sugli errori di calligrafia.....


sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige , non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaiato. e' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctna . Il cerlvelo e' comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas , pchere' non lgege ogni silngoa ltetrea , ma lgege la palroa nel suo inssmiee.... vstio ?

Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrigie ? :shock: :shock:

pazzesco vero ( trovato su un giornale )

ciao
luca59

:lol: :lol: :lol: ma che c.....a :lol:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: QQ cafè

Messaggioda Fiamma » martedì 31 marzo 2009, 21:34

Sarà nà ca...ta ma io ho letto effettivamente in modo scorrevole come fosse normale :shock: :shock: :shock: :-k
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
zenacar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 10:30
Status: ---
Località: Genova

Re: QQ cafè

Messaggioda zenacar » martedì 31 marzo 2009, 23:42

Cacchio, ma questi di Cambridge hanno ragione :shock: :shock: :shock: Effettivamente non ho avuto nessun problema a leggere/capire la frase... :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
giallon69
tuning master
tuning master
Messaggi: 798
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 18:51
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Suzuki
Colorazione: Nero
Optional: Interni pelle
Città: QUARRATA(PT)
Località: QUARRATA(PT)
Contatta:

Re: QQ cafè

Messaggioda giallon69 » mercoledì 1 aprile 2009, 19:53

uguale anche per me,spettacolo! \:D/
GIALLON Immagine

ord.31 marzo arrivata 14 dicembre
ritirata 8 gennaio 2008

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti