Un uomo dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altre cose, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, allora mi faccia vedere questo benedetto dente!
- Certo, Dottore! - E, rivolto alla moglie - Cara, apri bene la bocca e mostra il dente che ti fa male!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per parcondicio...............Un dietologo prescrive ad una signora una cura dimagrante avvertendola che nasconde qualche effetto collaterale.
Dopo qualche giorno la donna si ripresenta nel suo studio:
- Dottore, la dieta è certamente efficace, infatti ho già perso tre chili, ma mi rende molto nervosa, pensi che ieri ho morso un orecchio a mio marito!
- Signora, non c'è nulla di cui preoccuparsi, un orecchio saranno si e no cinquanta calorie...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una signora incontra una vicina di casa all'uscita del supermercato:
- E suo marito come va?
- Sono molto agitata! E' all'ospedale e mi hanno detto che ha tre mesi al massimo!
- Oh poverina, come mi dispiace! Dev'essere difficile...
- Si, molto... ha già un mese di ritardo!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
buon week end a tutti................................