Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
squad
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 311
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 21:58
Status: ---
Auto precedente: Volkswagen
Località: Roma

Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda squad » mercoledì 7 luglio 2010, 19:27

Dopo tutto quello che l'infame destino ha riservato a loro, come se non bastasse oggi sono venuti a manifestare a Roma a causa delle imminenti tasse e mutui che si trovano OBBLIGATI a pagare senza possedere case o lavoro, le forze dell'ordine capitanate dal Ministro Leghista Maroni, hanno preso a manganellate i partecipanti alla manifestazione, solo perchè volevano andare sotto casa del Premier. Sono profondamente rattristato dallo schifo che si vede ogni giorno in questo paese, nessuno può più dire o manifestare le proprie idee che subito viene perseguitato o tacciato di pazzia, come avviene nelle "migliori" dittature. Il mio pensiero va atutti coloro che sono rimasti senza un tettoe con tante promesse non mantenute dalla CRICCA della quale si è tanto parlato. Tanto che gli frega, a loro REGALANO le case vista Colosseo pure ristrutturate senza sapere nulla. Scusate lo sfogo ma questa classe dirigente fa sempre più schifo.
SONO UN EX QASHQAISTA DAL 15/10/2010 ORA ASPIRANTE AUDISTA
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda Ms821 » mercoledì 7 luglio 2010, 20:05

Qui sotto il resoconto della giornata, al termine della quale pare qualcosa si sia mosso e sia stata data ampia possibilità di dialogo e qualche segnale di risoluzione.
Sono d'accordo con te su parecchie considerazioni ma eviterei di attribuire al Ministro Maroni delle responsabilità tutte da verificare (e che comunque mi sento di escludere).
In fondo, in cent'anni di terremoti, son sempre successe le stesse cose, siamo obbiettivi.


http://notizie.virgilio.it/cronaca/aqui ... =nothpstr1
Avatar utente
squad
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 311
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 21:58
Status: ---
Auto precedente: Volkswagen
Località: Roma

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda squad » mercoledì 7 luglio 2010, 20:56

Quello che dici tu non fa una piega, ma le intercettazioni telefoniche degli imprenditori interessati nella ricostruzione la sera del terremoto fanno vomitare. Per quanto riguarda il ministro Maroni ti posso garantire che hanno dato direttive ben precise per qunto riguarda manifestazioni sportive e non, vedi la truffa della tessera del Tifoso voluta da lui
SONO UN EX QASHQAISTA DAL 15/10/2010 ORA ASPIRANTE AUDISTA
pac1
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 18:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ferrari
Colorazione: Titanium
Località: VINCI (FI)

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda pac1 » mercoledì 7 luglio 2010, 21:14

Ciao Squad, come te e tanti altri sono molto solidale con gli amici aquilani per la loro disgrazia, anche perche' conosco molto bene quello che il sisma ha fatto in quelle splendide terre, sono d accordo con te quando parli di una classe dirigenziale poco efficiente, ma nn sono d accordo quando parli che c'e poco diritto a manifestare le proprie idee. NN sono d accordo con te perche in quest' ITALIA che a volte nn condividiamo ci sono delle regole e come tali devono essere rispettate per il benessere di tutta la collettivita', ad es. c'e modo e modo di manifestare, di essere tifoso ecc ecc e nn credo che gli uomini che lavorano su strada siano tanto contenti di "manganellare" solo per il proprio piacere.
Immagine CIAO
Avatar utente
squad
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 311
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 21:58
Status: ---
Auto precedente: Volkswagen
Località: Roma

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda squad » mercoledì 7 luglio 2010, 21:28

Ciao pac, mi dispiace che si vada oltre l'argomento per il quale ho aperto questo topic, ma voglio solo ricordarti che in questo paese ormai gli unici che rispettano le regole e la legge siamo noi lavoratori onesti che tutte le mattine ci alziamo per andare a lavorare, non lo dico di certo io che in parlamento ci sono più Condannati in tutti e 3 i gradi di giudizio che altrove, che ci sono ministri dnunciati per resistenza a pubblico ufficiale, non lo dico io che il ministro Larussa era nella sala operativa della questura di Genova al G8 è coordinò le operazioni nella scuola dove dormivano i manifestanti. La legge bavaglio mi pare si stia discutendo in questi giorni o sbaglio.... Cmq ho moltissimi amici e parenti nelle forze dell'ordine e ti dico con cognizione di causa che tra di loro c'è gente che meriterebbe la medaglia al valore per quello che fanno tutti i giorni, ma ci sono altri che infangano solo la divisa che portano.
SONO UN EX QASHQAISTA DAL 15/10/2010 ORA ASPIRANTE AUDISTA
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda Fiamma » mercoledì 7 luglio 2010, 21:46

squad ha scritto:Ciao pac, mi dispiace che si vada oltre l'argomento per il quale ho aperto questo topic, ma voglio solo ricordarti che in questo paese ormai gli unici che rispettano le regole e la legge siamo noi lavoratori onesti che tutte le mattine ci alziamo per andare a lavorare, non lo dico di certo io che in parlamento ci sono più Condannati in tutti e 3 i gradi di giudizio che altrove, che ci sono ministri dnunciati per resistenza a pubblico ufficiale, non lo dico io che il ministro Larussa era nella sala operativa della questura di Genova al G8 è coordinò le operazioni nella scuola dove dormivano i manifestanti. La legge bavaglio mi pare si stia discutendo in questi giorni o sbaglio.... Cmq ho moltissimi amici e parenti nelle forze dell'ordine e ti dico con cognizione di causa che tra di loro c'è gente che meriterebbe la medaglia al valore per quello che fanno tutti i giorni, ma ci sono altri che infangano solo la divisa che portano.


Come ci saranno manifestanti che pretendono una casa senza magari darsi da fare con un lavoro ... togliendo ai veri bisognosi ... mai guardare la massa ma il singolo... =;
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
Avatar utente
squad
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 311
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 21:58
Status: ---
Auto precedente: Volkswagen
Località: Roma

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda squad » mercoledì 7 luglio 2010, 21:55

Per quanto riguarda il lavoro gli Abbruzzesi sono dei muli, davvero non li spaventa lavorare, le promesse non mantenute spavantano non il lavoro.
SONO UN EX QASHQAISTA DAL 15/10/2010 ORA ASPIRANTE AUDISTA
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda Fiamma » mercoledì 7 luglio 2010, 22:02

squad ha scritto:Per quanto riguarda il lavoro gli Abbruzzesi sono dei muli, davvero non li spaventa lavorare, le promesse non mantenute spavantano non il lavoro.

Certamente non lo metto in dubbio ....ma ci sarà anche li chi ci marcia come ci saranno politici onesti e quelli che speculano .. e promesse mantenute e da mantenere... comunque auguri a tutti :alright:
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
Avatar utente
squad
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 311
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2009, 21:58
Status: ---
Auto precedente: Volkswagen
Località: Roma

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda squad » mercoledì 7 luglio 2010, 22:08

Saggia risposta sicuramente ci sarà chi ci marcia. Cmq speriamo che rescano a risolvere i loro problemi, non volevo ledere le idee o opinioni di nessuno, volevo solo essere solidale con loro.
SONO UN EX QASHQAISTA DAL 15/10/2010 ORA ASPIRANTE AUDISTA
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda Fiamma » mercoledì 7 luglio 2010, 22:15

squad ha scritto:Saggia risposta sicuramente ci sarà chi ci marcia. Cmq speriamo che rescano a risolvere i loro problemi, non volevo ledere le idee o opinioni di nessuno, volevo solo essere solidale con loro.


e su questo siamo TUTTI d' accordo :alright:
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda tipografo1971 » giovedì 8 luglio 2010, 10:10

C'è da dire che almeno loro non dormono in camper e baracche fatiscenti . . . come ancora si ritrovano a fare in Irpinia (ed altri posti) . . . siamo in Italia, i soldi sono sempre spariti e sempre spariranno . . . per il discorso tasse/mutui penso che le cose andrebbero analizzate singolarmente, non credo proprio che ad oggi nessuno abbia reiniziato a lavorare . . . esonerando tutti dal pagamento delle tasse ci saranno anche coloro che riusciranno a sfruttare la situazione per "ingrassare". :evil:

. . . ricordate che la verità stà sempre in mezzo . . . sempre più spesso si scende in piazza solo per scopi politici . . . [-X
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda Fiamma » giovedì 8 luglio 2010, 15:28

tipografo1971 ha scritto:C'è da dire che almeno loro non dormono in camper e baracche fatiscenti . . . come ancora si ritrovano a fare in Irpinia (ed altri posti) . . . siamo in Italia, i soldi sono sempre spariti e sempre spariranno . . . per il discorso tasse/mutui penso che le cose andrebbero analizzate singolarmente, non credo proprio che ad oggi nessuno abbia reiniziato a lavorare . . . esonerando tutti dal pagamento delle tasse ci saranno anche coloro che riusciranno a sfruttare la situazione per "ingrassare". :evil:

. . . ricordate che la verità stà sempre in mezzo . . . sempre più spesso si scende in piazza solo per scopi politici . . . [-X

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
scillato67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2192
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Clio
Colorazione: Bianco
Città: Scillato, Palermo
Località: Scillato, Palermo

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda scillato67 » giovedì 8 luglio 2010, 21:22

tipografo1971 ha scritto:C'è da dire che almeno loro non dormono in camper e baracche fatiscenti . . . come ancora si ritrovano a fare in Irpinia (ed altri posti) . . . siamo in Italia, i soldi sono sempre spariti e sempre spariranno . . . per il discorso tasse/mutui penso che le cose andrebbero analizzate singolarmente, non credo proprio che ad oggi nessuno abbia reiniziato a lavorare . . . esonerando tutti dal pagamento delle tasse ci saranno anche coloro che riusciranno a sfruttare la situazione per "ingrassare". :evil:

. . . ricordate che la verità stà sempre in mezzo . . . sempre più spesso si scende in piazza solo per scopi politici . . . [-X

caro tipografo, mi piacerebbe dirti che hai torto, ma purtroppo non posso farlo; nel belice, dopo 40 anni, c'è ancora gente che vive nei prefabbricati perchè non ha ricevuto nulla, o perchè ha provveduto a mattersi qualcosa in tasca....non è che tutto questo faccia molto onore
ECCOLA: QQ 2.0 DCI DPF N-TEC....MAGNIFICA
viewtopic.php?f=13&t=7147
adesso non è più mia.....
Avatar utente
abusivo
tuning master
tuning master
Messaggi: 3691
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2008, 10:57
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Nero
Optional: ESP
Località: Catania
Contatta:

Re: Solidarirtà agli amici Aquilani e a tutti i terremotati

Messaggioda abusivo » giovedì 8 luglio 2010, 22:48

da che mondo è mondo ci son sempre stati coloro che cercano di rubare al prossimo x arricchire se stessi e certo qst nn è una situazione diversa dalle altre.

Di certo nel mezzo ci saranno persone oneste, che siano loro politici o semplici lavoratori che si trovano adesso in difficolta', ma come suole dirsi per colpa di qlc ci vanno di mezzo tutti ....facendo di tutta l'erba un fascio!!! :alright: :alright: son vicino a coloro che ancora stanno patendo "sofferenza" !!! :alright: :winknkiss:
QQ 1.5 dCi..N E R O ..1 Gioiellino!!!

17.06.09 Papà Mi Manchi..6 Sempre Nel Mio Cuore..T.V.B.


Immagine

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti