loro mi hanno accompagnato alla grande........
musica stupenda per viaggiare......

LUCA59 ha scritto:stamattina sono andato, per commissioni, parecchio in giro .....
tania.mascarin ha scritto:LUCA59 ha scritto:stamattina sono andato, per commissioni, parecchio in giro .....
..piu' che per viaggiare mi ispira altro in macchina....molto dolce
![]()
rosres ha scritto:tania.mascarin ha scritto:LUCA59 ha scritto:stamattina sono andato, per commissioni, parecchio in giro .....
..piu' che per viaggiare mi ispira altro in macchina....molto dolce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pienamente d'accordo...
io ho il CD del best di elton jhon...e a volte torna utile!!
Ros
MS821 ha scritto:Questa sera sarò in un Forum decisamente diverso da questo.......senza moderatori spero.![]()
![]()
![]()
![]()
FORUM di ASSAGO - Concerto del grande FRANCESCO GUCCINI.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trent'anni dopo, torno ad un suo concerto; urge un ripasso durante il viaggio.![]()
MS821 ha scritto:Questa sera sarò in un Forum decisamente diverso da questo.......senza moderatori spero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trent'anni dopo, torno ad un suo concerto; urge un ripasso durante il viaggio.![]()
mattmatt_it ha scritto:MS821 ha scritto:Questa sera sarò in un Forum decisamente diverso da questo.......senza moderatori spero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da lecco a milano direi che fai sicuramente in tempo ad ascoltarti: Cirano, Bologna, Venezia, Cristoforo Colombo, Don Chisciotte, Vorrei e se avanza tempo anche L'Avvelenata e Ho ancora la forza.. !!!
![]()
![]()
MS821 ha scritto:Facciamo così, faccio la strada a "balla" ascoltando LA LOCOMOTIVA......dovrei essere a Milano prima della famosa frase "lanciata a bomba contro l'ingiustizia"....
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti