malati di MUNDIAL .... si o no?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » domenica 23 gennaio 2011, 23:20

ole' ole' direi....
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda max69 » domenica 23 gennaio 2011, 23:28

:mrgreen: :mrgreen: speriamo duri (sgrat)
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » domenica 23 gennaio 2011, 23:51

max69 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: speriamo duri (sgrat)


Vista la nostra situazione, se non arriva un attaccante a Gennaio la vedo dura per noi.
Ormai Milito non fa più due partite di fila e Pandev..........vabbeh, tralasciamo.

La Roma penso possa essere un'indiziata al successo finale, visti anche i numerosi aiuti ricevuti nelle ultime giornate. :-k :-k

Mi sa che per quest'anno dovremo puntare al terzo posto, con la Juve in Europa League. :alright:
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » lunedì 24 gennaio 2011, 8:26

MS821 ha scritto:
max69 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: speriamo duri (sgrat)


Vista la nostra situazione, se non arriva un attaccante a Gennaio la vedo dura per noi.
Ormai Milito non fa più due partite di fila e Pandev..........vabbeh, tralasciamo.

La Roma penso possa essere un'indiziata al successo finale, visti anche i numerosi aiuti ricevuti nelle ultime giornate. :-k :-k

Mi sa che per quest'anno dovremo puntare al terzo posto, con la Juve in Europa League. :alright:




eeeeeeee aspettate a cantare il "De Profundis"
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda max69 » lunedì 24 gennaio 2011, 9:14

Vista la nostra situazione, se non arriva un attaccante a Gennaio la vedo dura per noi.
Ormai Milito non fa più due partite di fila e Pandev..........vabbeh, tralasciamo.

Mi sa che per quest'anno dovremo puntare al terzo posto, con la Juve in Europa League. :alright:[/quote]


Come organico l' Inter non mi pare messa cosi' male...aspetta a deporre le armi.
Il Napoli e' una gran bella squadra (davanti soprattutto) ma ho dubbi sulla costanza.
La Roma ? boh...e' capace di vincerne 10 di fila e poi....
La Juve al momento non la prendo in considerazione :mrgreen:
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » giovedì 27 gennaio 2011, 0:43

e così assieme ai "cugini " (io NON ho cugini ...ih ih ih) abbiamo passato il turno di Coppa Italia...pero' il Napoli meritava dai...alla fine e nei supplementari è stato un assedio al Fort Apache nerazzurro...mi hanno invece impressionato i nostri due nuovi olandesi, mai giocato insieme e insieme agli altri e mi sembra si siano difesi bene...speriamo perche' con: SEEDORF, GATTUSO, AMBROSINI, PIRLO, FLAMINI, BOATENG oltre a NESTA ai box, c'e' poco da stare...ALLEGRI
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Aki » giovedì 27 gennaio 2011, 9:53

cabagiano ha scritto:e così assieme ai "cugini " (io NON ho cugini ...ih ih ih) abbiamo passato il turno di Coppa Italia...pero' il Napoli meritava dai...alla fine e nei supplementari è stato un assedio al Fort Apache nerazzurro...mi hanno invece impressionato i nostri due nuovi olandesi, mai giocato insieme e insieme agli altri e mi sembra si siano difesi bene...speriamo perche' con: SEEDORF, GATTUSO, AMBROSINI, PIRLO, FLAMINI, BOATENG oltre a NESTA ai box, c'e' poco da stare...ALLEGRI


Io non sono riuscito a vederla tutta fino alla fine... ma è vero che è stata una vittoria rubata ? un mio amico napoletano stamattina su fb mi ha massacrato (amichevolmente) ... me ne ha dette tante che neanche io che ho preso molto male la faccenda moggi-juve ho detto agli juventini... :mrgreen:
dai raccontatemi...
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
teo-mat
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 407
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 17:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Località: Trentino

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda teo-mat » giovedì 27 gennaio 2011, 10:05

Io ho visto solo la parte finale del 2° tempo e supplementari....un massacro...e sono interista...
Non capisco con ke coraggio Leonardo abbia potuto dire di essere contento della prestazione dei suoi...mah..
Il Napoli meritava di vincere, e non 1-0...ma anche un 3-0...
L'Inter cercava di arrivare ai rigori già al 70'...non riusciva ad organizzare un'azione nemmeno in contropiede, nulla nulla nulla... Nel 2T suppl invece ho visto qualcosina da parte dell'Inter e il Napoli un pò stanco, ma avevano corso solo loro minimo x 40', quindi era ovvio...
Per gli errori arbitrali do in parte ragione ai napoletani, ci sn stati molti falli nn fischiati a favore degli azzurri...
Pandev inesistente...Eto'o qlks ha fatto ma poco...centrocampo inesistente compreso il mitico Zanetti..
Difesa da paura con svarioni incredibili, x fortuna Castellazzi era in forma...(qsto è stato un ottimo acquisto dell'Inter dell'estate, a parametro zero dalla Samp...)
insomma, speriamo cambi qlks...altrimenti la vedo male...
ordinata il: 06/11/2010
consegna prevista: 15/02/2011
consegnata il: 10/02/2011
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Aki » giovedì 27 gennaio 2011, 10:53

teo-mat ha scritto:Io ho visto solo la parte finale del 2° tempo e supplementari....un massacro...e sono interista...
Non capisco con ke coraggio Leonardo abbia potuto dire di essere contento della prestazione dei suoi...mah..
Il Napoli meritava di vincere, e non 1-0...ma anche un 3-0...
L'Inter cercava di arrivare ai rigori già al 70'...non riusciva ad organizzare un'azione nemmeno in contropiede, nulla nulla nulla... Nel 2T suppl invece ho visto qualcosina da parte dell'Inter e il Napoli un pò stanco, ma avevano corso solo loro minimo x 40', quindi era ovvio...
Per gli errori arbitrali do in parte ragione ai napoletani, ci sn stati molti falli nn fischiati a favore degli azzurri...
Pandev inesistente...Eto'o qlks ha fatto ma poco...centrocampo inesistente compreso il mitico Zanetti..
Difesa da paura con svarioni incredibili, x fortuna Castellazzi era in forma...(qsto è stato un ottimo acquisto dell'Inter dell'estate, a parametro zero dalla Samp...)
insomma, speriamo cambi qlks...altrimenti la vedo male...


Quindi l' 1-0 è arrivato con i rigori ? visto che i nostri non concludevano niente di buono, falli inclusi.
Per la dichiarazione di Leonardo è comprensibile ... hai mai sentito un allenatore dire : oggi i ragazzi hanno giocato da schifo ?
mah...
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
teo-mat
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 407
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 17:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Località: Trentino

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda teo-mat » giovedì 27 gennaio 2011, 11:02

Aki ha scritto:
teo-mat ha scritto:Io ho visto solo la parte finale del 2° tempo e supplementari....un massacro...e sono interista...
Non capisco con ke coraggio Leonardo abbia potuto dire di essere contento della prestazione dei suoi...mah..
Il Napoli meritava di vincere, e non 1-0...ma anche un 3-0...
L'Inter cercava di arrivare ai rigori già al 70'...non riusciva ad organizzare un'azione nemmeno in contropiede, nulla nulla nulla... Nel 2T suppl invece ho visto qualcosina da parte dell'Inter e il Napoli un pò stanco, ma avevano corso solo loro minimo x 40', quindi era ovvio...
Per gli errori arbitrali do in parte ragione ai napoletani, ci sn stati molti falli nn fischiati a favore degli azzurri...
Pandev inesistente...Eto'o qlks ha fatto ma poco...centrocampo inesistente compreso il mitico Zanetti..
Difesa da paura con svarioni incredibili, x fortuna Castellazzi era in forma...(qsto è stato un ottimo acquisto dell'Inter dell'estate, a parametro zero dalla Samp...)
insomma, speriamo cambi qlks...altrimenti la vedo male...


Quindi l' 1-0 è arrivato con i rigori ? visto che i nostri non concludevano niente di buono, falli inclusi.
Per la dichiarazione di Leonardo è comprensibile ... hai mai sentito un allenatore dire : oggi i ragazzi hanno giocato da schifo ?
mah...



Anke qllo è vero...infatti Mazzarri di Leonardo ha detto: "è un bravo ragazzo e capisco che voglia far il bene della squadra, ma avrebbe dovuto mettere un paio di occhiali perchè solo a guardare le palle gol il Napoli meritava di vincere!"
Solo come calci d'angoli erano a 13 Napoli contro i 3 Inter!!!
E cmq l'Inter dei campioni ha vinto solo ai rigori contro un grandissimo Napoli!!! (sono interista ma realista)!
vabbè...speriamo serva da lezione...
serve anke un pò di fortuna per vincere...anke se ho il dubbio ke non l'abbiano usata tutta ieri sera!!!
ordinata il: 06/11/2010
consegna prevista: 15/02/2011
consegnata il: 10/02/2011
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » giovedì 27 gennaio 2011, 22:54

D'accordo, il Napoli ha giocato meglio (soprattutto i supplementari, però almeno ci abbiamo provato e giocavamo in trasferta su un campo dove non vinciamo da quasi 15 anni.
Poi quando Mazzarri si mette a fare il "piagnina" è patetico; non è mai colpa loro quando perdono.

Piuttosto, se vogliamo sparare su qualcuno, che mi dite della "sontuosa" prestazione dei gobbi questa sera?
Ridicoli, più tuffi che tiri in porta. [-X [-X

Penso che anche quest'anno ZERU TITULI. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda max69 » venerdì 28 gennaio 2011, 0:09

...ha riaperto il Morattimarket...primo acquisto Pazzini, e bravi cugini.
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » venerdì 28 gennaio 2011, 7:52

MS821 ha scritto:Piuttosto, se vogliamo sparare su qualcuno, che mi dite della "sontuosa" prestazione dei gobbi questa sera?
Ridicoli, più tuffi che tiri in porta. [-X [-X

Penso che anche quest'anno ZERU TITULI. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/


vero vero. nonostante i proclami di dirigenti e giocatori all'inizio stagione e prima della sosta natalizia dove anche lo stesso del neri disse: non ci poniamo limiti..... :shock:
poi ci ha pensato il presidente: voglio la coppa italia (bah! io dico chi se ne frega della coppa italia) eeee opsss! persa anche quella :mrgreen:
speriamo che con le prossime dichiarazioni non perdiamo anche il posto in champions 8-[
ormai è deciso la juve ha preso il posto dell'inter dei bei tempi 8) 8) 8) e lo dimostra anche lo striscione sull'avvocato esposto ieri sera allo stadio :( dopo di lui il vuoto.....
sulla partita di ieri una cosa voglio dire. julio sergio non ha fatto una parata e storari ne ha fatta una su un colpo di testa di mexes prendendo però due gol.... e allora mi spiegate perchè c***o i telecronisti continuavano a dire che era una superspettacolare..... forse speravano che i telespettatori che fanno zapping si fermino su rai 1 per seguire la partita? :-k beh perchè se non fosse così vorrei tanto...... il nome del loro pusher 8) 8) 8)
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » venerdì 28 gennaio 2011, 8:12

Pazzini è un gran acquisto!!!!
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda LUCA59 » venerdì 28 gennaio 2011, 8:26

max69 ha scritto:...ha riaperto il Morattimarket...primo acquisto Pazzini, e bravi cugini.



ma fanno bene......fintanto che non verranno controllati i bilanci ......per l'iscrizione al campionato fanno bene....fanno bene.............. :mrgreen:
Michel pensaci tu...... =D>

ieri sera gran spettacolo ve lo siete mica perso....?


=D>
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti