malati di MUNDIAL .... si o no?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » giovedì 8 marzo 2012, 18:58

matteo.box ha scritto:....allora. litigare per il calcio è da idioti e lasciamolo fare agli ultrà che nella vita non hanno altro da fare....


Sacrosanto........nulla da dire. :) :)

Sarebbe bello fosse così, ma pur avendo io SEMPRE (penso) trattato le questioni calcistiche magari anche con pungente ironia, persino sul posto di lavoro ho ricevuto insulti da qualche pseudo-tifoso.
Qui non siamo ancora arrivati a tanto (almeno pubblicamente) ma spero che per tutti valga il principio che lo sfottò è ben accetto (ad anni alterni) ma qualche volta mi pare si sia esagerato un po'.
E rischiare di perdere degli amici di forum per così poco mi sembra un'enorme c*****a. :cry:
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 8 marzo 2012, 20:18

MS821 ha scritto:
matteo.box ha scritto:....allora. litigare per il calcio è da idioti e lasciamolo fare agli ultrà che nella vita non hanno altro da fare....


Sacrosanto........nulla da dire. :) :)

Sarebbe bello fosse così, ma pur avendo io SEMPRE (penso) trattato le questioni calcistiche magari anche con pungente ironia, persino sul posto di lavoro ho ricevuto insulti da qualche pseudo-tifoso.
Qui non siamo ancora arrivati a tanto (almeno pubblicamente) ma spero che per tutti valga il principio che lo sfottò è ben accetto (ad anni alterni) ma qualche volta mi pare si sia esagerato un po'.
E rischiare di perdere degli amici di forum per così poco mi sembra un'enorme c*****a. :cry:


Infatti è sempre stato così anche per me..ma purtroppo con qualcuno è impossibile, certe discussioni sono ingestibili..o meglio son gestibili finchè dici sempre che va bene e lasci passare ogni cosa, anche le "offese" personali..ma appena rispondi a tono..la cosa degrada in fretta e i rapporti si rovinano nell'immediato.
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 8 marzo 2012, 21:55

cabagiano ha scritto:la differenza tra Allegri e Conte è...in testa!....ma nooooo che avete capito, che noi siamo in testa e loro no...mica avrete pensato ai peli di pantegana del mister bianconero????....

ah guarda se parliamo di peli in testa il vostro presidente li batte tutti. una bella testa di pube :mrgreen:
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » venerdì 9 marzo 2012, 8:25

matteo.box ha scritto:
cabagiano ha scritto:la differenza tra Allegri e Conte è...in testa!....ma nooooo che avete capito, che noi siamo in testa e loro no...mica avrete pensato ai peli di pantegana del mister bianconero????....

ah guarda se parliamo di peli in testa il vostro presidente li batte tutti. una bella testa di pube :mrgreen:



ahahahaha nulla da dire...e fosse solo la "calotta"....ma io tifo MILAN, mai tifato per i presidenti!
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
mattmatt_it
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 441
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 11:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi ALL Mode
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Kad New Grey
Optional: ESP
Città: SO
Località: (SO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda mattmatt_it » venerdì 9 marzo 2012, 9:01

MS821 ha scritto:
matteo.box ha scritto:....allora. litigare per il calcio è da idioti e lasciamolo fare agli ultrà che nella vita non hanno altro da fare....


Sacrosanto........nulla da dire. :) :)

Sarebbe bello fosse così, ma pur avendo io SEMPRE (penso) trattato le questioni calcistiche magari anche con pungente ironia, persino sul posto di lavoro ho ricevuto insulti da qualche pseudo-tifoso.
Qui non siamo ancora arrivati a tanto (almeno pubblicamente) ma spero che per tutti valga il principio che lo sfottò è ben accetto (ad anni alterni) ma qualche volta mi pare si sia esagerato un po'.
E rischiare di perdere degli amici di forum per così poco mi sembra un'enorme c*****a. :cry:


Quoto pienamente.
A tal proposito devo dire, da juventino, che certi atteggiamenti di una parte di tifosi sono incoraggiati da comportamenti sopra le righe proprio di allenatori e giocatori. Io ad esempio ero pazzo di Conte giocatore e lo sono di lui come allenatore, però non reputo che sia simpatico, anzi! Credo che in certe situazioni dovrebbe anche prendersi meno sul serio e essere un po' più rilassato.. Un po' come Mourinho quando era all'Inter o Galliani quando dà in escandescenza.. Dovrebbero essere loro i primi a darsi un contegno e a non alimentare inutili quanto sterili diatribe..
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » venerdì 9 marzo 2012, 9:24

...quanti finti angioletti che ci sono in paradiso..tutti bravi e tutti buoni poi però sotto la veste bianca hanno il forcone...

...il calcio è una passione,e come tale dovrebbe rimanere...alcuni riescono a tenerla come passione altri no,alcuni inneggiano troppo,alcuni la usano come maschera,alcuni hanno il paraocchi altri anche il paraorecchie..il non riuscire sempre a trovare il giusto equilibrio è un limite dell'essere umano purtroppo,come lo il voler assolutamente incanalare tutti i discorsi sul calcio anche quando non c'entrano nulla e non rendersene conto...

..che stanchezza...
Immagine
Avatar utente
franco962
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2946
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 13:18
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Bianco
Optional: ESP
Città: Ravenna
Località: Ravenna

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda franco962 » venerdì 9 marzo 2012, 11:15

FRECCIA ha scritto:...quanti finti angioletti che ci sono in paradiso..tutti bravi e tutti buoni poi però sotto la veste bianca hanno il forcone...

...il calcio è una passione,e come tale dovrebbe rimanere...alcuni riescono a tenerla come passione altri no,alcuni inneggiano troppo,alcuni la usano come maschera,alcuni hanno il paraocchi altri anche il paraorecchie..il non riuscire sempre a trovare il giusto equilibrio è un limite dell'essere umano purtroppo,come lo il voler assolutamente incanalare tutti i discorsi sul calcio anche quando non c'entrano nulla e non rendersene conto...

..che stanchezza...


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » venerdì 9 marzo 2012, 12:41

FRECCIA ha scritto:...quanti finti angioletti che ci sono in paradiso..tutti bravi e tutti buoni poi però sotto la veste bianca hanno il forcone...


Non si tratta di essere finti (mi da molto fastidio quando dai del falso alla gente e non è la prima volta).
Semplicemente non si può sempre dire tutto ciò che si pensa; non per finzione ma per la "pacifica convivenza".

Certo che ho il forcone......ma se l'avessi tirato fuori mi avreste già bannato. :)

Ne parleremo alla prossima birrata (appena il nostro R.R. si ridesta). :wave:
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » venerdì 9 marzo 2012, 12:44

MS821 ha scritto:
FRECCIA ha scritto:...quanti finti angioletti che ci sono in paradiso..tutti bravi e tutti buoni poi però sotto la veste bianca hanno il forcone...


Non si tratta di essere finti (mi da molto fastidio quando dai del falso alla gente e non è la prima volta).
Semplicemente non si può sempre dire tutto ciò che si pensa; non per finzione ma per la "pacifica convivenza".

Certo che ho il forcone......ma se l'avessi tirato fuori mi avreste già bannato. :)

Ne parleremo alla prossima birrata (appena il nostro R.R. si ridesta). :wave:


Mi da molto fastidio che ti senti sempre tirato in causa anche quando non parlo di te ... quindi le cose son due o con il forcone hai la coda di paglia ( ma non credo ) oppure hai un ego della madonna e ti senti sempre tirato in ballo...

ripeto..che stanchezza...
Immagine
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » venerdì 9 marzo 2012, 13:06

occhio che il FORCONE è strumento del Diavolo...ergo qualcuno professa UNA fede calcistica ma sotto sotto ha simpatia per il diavolo, quindi MILAN.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » venerdì 9 marzo 2012, 13:23

cabagiano ha scritto:occhio che il FORCONE è strumento del Diavolo...ergo qualcuno professa UNA fede calcistica ma sotto sotto ha simpatia per il diavolo, quindi MILAN.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Dovendo scegliere tra due mali, sempre meglio quello minore. ;)
Oltretutto i Diavoli hanno anche tifosi più simpatici. :)
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » venerdì 9 marzo 2012, 13:28

ergo te absolvo da tuouis peccatus neruazzurom
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
mattmatt_it
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 441
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 11:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi ALL Mode
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Kad New Grey
Optional: ESP
Città: SO
Località: (SO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda mattmatt_it » venerdì 9 marzo 2012, 15:42

dai ragazzi, state buoni.. altrimenti qualcuno comincia a credere veramente che le quasi 300 pagine di sfottò goliardici siano roba seria..

:mrgreen:
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » venerdì 9 marzo 2012, 19:47

MS821 ha scritto:
cabagiano ha scritto:occhio che il FORCONE è strumento del Diavolo...ergo qualcuno professa UNA fede calcistica ma sotto sotto ha simpatia per il diavolo, quindi MILAN.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Dovendo scegliere tra due mali, sempre meglio quello minore. ;)
Oltretutto i Diavoli hanno anche tifosi più simpatici. :)

dai non fare il modesto.... ci sono più barzellette sugli interisti che sui carabinieri e pierino :roll: :alright: :mrgreen:
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » venerdì 9 marzo 2012, 21:35

E che ci voleva a fare un 1° tempo da squadra?..a parte il rigore (mannaggiamilito), finalmente si vede un inter in vita..mah speriamo che anche il 2° tempo sia così..magari anche un po meglio :roll:
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti