malati di MUNDIAL .... si o no?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 9 febbraio 2012, 11:30

FRECCIA ha scritto:
POWERMAX ha scritto:Milan e juve..davano l'impressione di voler arrivare ai rigori a meno che si fosse presentata una chiara occasione senza troppi rischi, cioè come giustamente ha fatto la juve.

:shock: :shock: :shock: ma se c'è andata e ritorno????? :alright: :alright: :alright:

Minkia ma allora parti sempre prevenuto tu eh?
Altra dimostrazione che giudichi senza ragionare C'è andata e ritorno!!!!
Tu vedi altre partite non io ecchecazz!!
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 9 febbraio 2012, 11:31

LUCA59 ha scritto:rigori .......? :-k ......quali rigori ..... :?: :?: :?: ...... :shock:


Sui rigori ho sbagliato io vero!;)
Che poi se andata e ritorno si fa pari..ai rigori si arriva..ma avevo cmq sbagliato a scrivere prima
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 9 febbraio 2012, 11:43

POWERMAX ha scritto:
FRECCIA ha scritto:
POWERMAX ha scritto:Milan e juve..davano l'impressione di voler arrivare ai rigori a meno che si fosse presentata una chiara occasione senza troppi rischi, cioè come giustamente ha fatto la juve.

:shock: :shock: :shock: ma se c'è andata e ritorno????? :alright: :alright: :alright:

Minkia ma allora parti sempre prevenuto tu eh?
Altra dimostrazione che giudichi senza ragionare C'è andata e ritorno!!!!
Tu vedi altre partite non io ecchecazz!!


Ma leggi ciò che scrivo o cosa?e si che l'hai quotato...lo scrive Luca ok e lo scrivo io e dici che son prevenuto?non ho parole...allucinante [-o< [-o<
Immagine
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 9 febbraio 2012, 11:50

Ho dato ragione a lui solo perchè prima che rispondessi io aveva gia replicato lui..tutto qui
A me pare che tu scrivi che ho visto un'altra partita...tutto il giudizio dato allora è sbagliato?
Ok se lo dici tu..il genio del calcio italiano vabhe allora siamo a posto :lol: :lol:
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 9 febbraio 2012, 11:57

POWERMAX ha scritto:A me pare che tu scrivi che ho visto un'altra partita...tutto il giudizio dato allora è sbagliato?
Ok se lo dici tu..il genio del calcio italiano vabhe allora siamo a posto :lol: :lol:


per me devi andare dall'oculista:

in un post ( quello che mi hai riquotato )ti ho scritto che la teoria dei rigori era assurda dato che c'è a/r e nell'altro ho detto che per me hai visto un'altra partita dato che non sono d'accordo sull'80% dei tuoi pseudo giudizi e ti ho scritto per portarti un esempio quella cavolata che hai scritto di Ibra...

altra cosa..il mio post è prima di quello di Luca e io ho quotato te e tu riquotandomi ha parlato di un altro post..bah..ma forse non vedi nemmeno quello... :alright: :alright:

Io sarò prevenuto ma tu??Einstein del calcio che non sei altro... :-# =D> =D> =D> =D>

Ora basta rompere le scatole ogni volta che c'è una partita della Gobbentus..pensa alla tua squadretta che ha preso 4 pere e non hai detto niente..ah già casualmente non hai visto la partita... :alright: :alright: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Albizzie
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1215
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 14:53
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 16V
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Cafè Latte
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Albizzie » giovedì 9 febbraio 2012, 12:37

LUCA59 ha scritto:perche' nessuno ha commentato il gesto di domenica di buffon quando ha seglalato un angolo da lui causato......



forse perchè buffon ha detto di non averla toccata e l'arbitro che glielo aveva chiesto non gli ha creduto??? e non il contrario :mrgreen:
Immagine
Qashqai+2 2.0 16v Acenta 2008 - Stereo Keenlu KL8207G - Chiave retrattile GMproduction
Avatar utente
Albizzie
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1215
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 14:53
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 16V
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Cafè Latte
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Albizzie » giovedì 9 febbraio 2012, 12:42

ah, per me freccia e max si amano.
si amano, ma non hanno il coraggio di dichiararsi... so' troppo forti ste punzecchiature... :lol:
Immagine
Qashqai+2 2.0 16v Acenta 2008 - Stereo Keenlu KL8207G - Chiave retrattile GMproduction
Avatar utente
Albizzie
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1215
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 14:53
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 16V
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Cafè Latte
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Albizzie » giovedì 9 febbraio 2012, 12:43

tornando IT,

una doppietta di caceres in casa del milan :shock: :shock: :shock: è proprio l'anno vostro, nuncesocazzi!!!
Immagine
Qashqai+2 2.0 16v Acenta 2008 - Stereo Keenlu KL8207G - Chiave retrattile GMproduction
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 9 febbraio 2012, 13:08

FRECCIA ha scritto:
POWERMAX ha scritto:A me pare che tu scrivi che ho visto un'altra partita...tutto il giudizio dato allora è sbagliato?
Ok se lo dici tu..il genio del calcio italiano vabhe allora siamo a posto :lol: :lol:


per me devi andare dall'oculista:

in un post ( quello che mi hai riquotato )ti ho scritto che la teoria dei rigori era assurda dato che c'è a/r e nell'altro ho detto che per me hai visto un'altra partita dato che non sono d'accordo sull'80% dei tuoi pseudo giudizi e ti ho scritto per portarti un esempio quella cavolata che hai scritto di Ibra...

altra cosa..il mio post è prima di quello di Luca e io ho quotato te e tu riquotandomi ha parlato di un altro post..bah..ma forse non vedi nemmeno quello... :alright: :alright:

Io sarò prevenuto ma tu??Einstein del calcio che non sei altro... :-# =D> =D> =D> =D>

Ora basta rompere le scatole ogni volta che c'è una partita della Gobbentus..pensa alla tua squadretta che ha preso 4 pere e non hai detto niente..ah già casualmente non hai visto la partita... :alright: :alright: :lol: :lol:

Tornando al discorso rigori..non ho poi sbagliato di molto..insomma 0-0 alll'andata e magari tenere botta a Torino mantenendo l 0-0 anche li..cosa succede?forse rigori..ma non so...non me ne intendo.

A dire il vero quello che rompe le scatole non sono io TU hai replicato al mio post ..questo è sotto gli occhi di tutti..oppure tutti dall'oculista?L'inter non c'entra nulla..ma come al solito cerchi tutto per avere la ragione e si sentono i vetri che stridono..e se leggi indietro ho dato la mia valutazione anche se minima dato che non ho potuto vederla ..e non è stata per nulla positiva perchè cerco sempre di essere al di sopra delle parti, al contrario di te che se esiste qualcosa che è neroazzurro tu fai come i tori quando vedono rosso.
Poi i fraintendimenti..errori di comprensione o di giudizio ci stanno..ma ammettere i propri errori?è una cosa di pochi si sa.
Su Ibra è una mia idea (sul discorso che se ne voglia andare)io ho la mia idea tu la tua..ma se tu esponi un'idea non ti vengo a dire che non capisci un caxxo o che vedi altre partite..ma tu lo fai..con tutti (se sono interisti :mrgreen: )
Per il resto della valutazione della partita io ho visto la partita sulla RAI tu l'avrai vista con la telecronaca di uno juventino che ti devo dire.Non è certo il tuo modo di giudicare che deve cambiare il mio..ci mancherebbe altro-
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 9 febbraio 2012, 14:14

POWERMAX ha scritto:
FRECCIA ha scritto:
POWERMAX ha scritto:A me pare che tu scrivi che ho visto un'altra partita...tutto il giudizio dato allora è sbagliato?
Ok se lo dici tu..il genio del calcio italiano vabhe allora siamo a posto :lol: :lol:


per me devi andare dall'oculista:

in un post ( quello che mi hai riquotato )ti ho scritto che la teoria dei rigori era assurda dato che c'è a/r e nell'altro ho detto che per me hai visto un'altra partita dato che non sono d'accordo sull'80% dei tuoi pseudo giudizi e ti ho scritto per portarti un esempio quella cavolata che hai scritto di Ibra...

altra cosa..il mio post è prima di quello di Luca e io ho quotato te e tu riquotandomi ha parlato di un altro post..bah..ma forse non vedi nemmeno quello... :alright: :alright:

Io sarò prevenuto ma tu??Einstein del calcio che non sei altro... :-# =D> =D> =D> =D>

Ora basta rompere le scatole ogni volta che c'è una partita della Gobbentus..pensa alla tua squadretta che ha preso 4 pere e non hai detto niente..ah già casualmente non hai visto la partita... :alright: :alright: :lol: :lol:

Tornando al discorso rigori..non ho poi sbagliato di molto..insomma 0-0 alll'andata e magari tenere botta a Torino mantenendo l 0-0 anche li..cosa succede?forse rigori..ma non so...non me ne intendo.

A dire il vero quello che rompe le scatole non sono io TU hai replicato al mio post ..questo è sotto gli occhi di tutti..oppure tutti dall'oculista?L'inter non c'entra nulla..ma come al solito cerchi tutto per avere la ragione e si sentono i vetri che stridono..e se leggi indietro ho dato la mia valutazione anche se minima dato che non ho potuto vederla ..e non è stata per nulla positiva perchè cerco sempre di essere al di sopra delle parti, al contrario di te che se esiste qualcosa che è neroazzurro tu fai come i tori quando vedono rosso.
Poi i fraintendimenti..errori di comprensione o di giudizio ci stanno..ma ammettere i propri errori?è una cosa di pochi si sa.
Su Ibra è una mia idea (sul discorso che se ne voglia andare)io ho la mia idea tu la tua..ma se tu esponi un'idea non ti vengo a dire che non capisci un caxxo o che vedi altre partite..ma tu lo fai..con tutti (se sono interisti :mrgreen: )
Per il resto della valutazione della partita io ho visto la partita sulla RAI tu l'avrai vista con la telecronaca di uno juventino che ti devo dire.Non è certo il tuo modo di giudicare che deve cambiare il mio..ci mancherebbe altro-


si va bene =D> =D> =D> sei goffo..se non vuoi repliche non postare che è meglio :mrgreen: :whistle:
Immagine
scillato67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2192
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Clio
Colorazione: Bianco
Città: Scillato, Palermo
Località: Scillato, Palermo

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda scillato67 » giovedì 9 febbraio 2012, 15:18

caro max (powermax), non alterare il tuo stato d'animo a causa di uno juventino che, pur di andare contro l'inter, nel derby, ha tifato milan...anche a costo di perdere lo scudetto :lol: :lol: :lol:
dai, in fondo in fondo, magari non lo ammette, però ha tifato x l'inter e, quando ha segnato milito, per la troppa esultanza, è caduto addirittura dal divano dove attendeva ardentemente un golo neroazzurro :lol:
ECCOLA: QQ 2.0 DCI DPF N-TEC....MAGNIFICA
viewtopic.php?f=13&t=7147
adesso non è più mia.....
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 9 febbraio 2012, 15:21

scillato67 ha scritto:caro max (powermax), non alterare il tuo stato d'animo a causa di uno juventino che, pur di andare contro l'inter, nel derby, ha tifato milan...anche a costo di perdere lo scudetto :lol: :lol: :lol:
dai, in fondo in fondo, magari non lo ammette, però ha tifato x l'inter e, quando ha segnato milito, per la troppa esultanza, è caduto addirittura dal divano dove attendeva ardentemente un golo neroazzurro :lol:



:-k :-k decisamente sagace e arguto....sopratutto quando io della tua squadretta non ho parlato ma mi son limitato a controbattere una valutazione molto particolare del tuo compare,ma si capisce che voi nerazzurri siete sempre sul pezzo :crazy: :crazy:
Immagine
scillato67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2192
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Clio
Colorazione: Bianco
Città: Scillato, Palermo
Località: Scillato, Palermo

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda scillato67 » giovedì 9 febbraio 2012, 15:31

caro compare max, ti dispiacerebbe ricordare all'uomo in rosso (the redman) che noi neroazzurri siamo, da sempre, saggi, riflessivi e, soprattutto, razionali?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ECCOLA: QQ 2.0 DCI DPF N-TEC....MAGNIFICA
viewtopic.php?f=13&t=7147
adesso non è più mia.....
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 9 febbraio 2012, 15:33

scillato67 ha scritto:caro compare max, ti dispiacerebbe ricordare all'uomo in rosso (the redman) che noi neroazzurri siamo, da sempre, saggi, riflessivi e, soprattutto, razionali?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


..sopratutto cabarettisti direi io... :thumbup:
Immagine
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 9 febbraio 2012, 15:59

FRECCIA ha scritto:
scillato67 ha scritto:caro max (powermax), non alterare il tuo stato d'animo a causa di uno juventino che, pur di andare contro l'inter, nel derby, ha tifato milan...anche a costo di perdere lo scudetto :lol: :lol: :lol:
dai, in fondo in fondo, magari non lo ammette, però ha tifato x l'inter e, quando ha segnato milito, per la troppa esultanza, è caduto addirittura dal divano dove attendeva ardentemente un golo neroazzurro :lol:



:-k :-k decisamente sagace e arguto....sopratutto quando io della tua squadretta non ho parlato ma mi son limitato a controbattere una valutazione molto particolare del tuo compare,ma si capisce che voi nerazzurri siete sempre sul pezzo :crazy: :crazy:

Ah bene pensavo di essere solo io a pensa di lui ste cose..comincia a dargli ragione che vedo cose che gli altri non possono vedere :lol:
No vai tranquillo io non me la prendo di sicuro..nella vita ci son ben altri valori piu importanti per cui prendere nervoso.Io ci sguazzo in queste cose appunto perchè non mi restano, son cose del momento che poi quando chiudo internet cascano nel vuoto :grin:

Strano..ho letto di 4 pere prese mah!
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti