malati di MUNDIAL .... si o no?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » lunedì 19 dicembre 2011, 12:24

POWERMAX ha scritto:Miiii..addirittura NUCLEO ARMATO BIANCONERO..ecchecazz da sport a guerra in iraq..Ridicoli e soprattutto di insegnamento per i giovani.


ma tu non sei un giovane....e poi come al solito piantala con i falsi perbenismi quando sai che qua si scherza sempre..mamma mia max...
Immagine
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » lunedì 19 dicembre 2011, 12:52

Albizzie ha scritto:mod, rinominate il topic in "malati" e basta, please. parlare di calcio qui è perfettamente inutile.


Buon Natale a tutti. :wavecry:
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » lunedì 19 dicembre 2011, 13:19

Vecchio glielo dici a qualcun altro :lol: :lol: :lol:
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
mttsrn
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 685
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:56
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Night Shade
Optional: ESP
Città: Moncalieri (TO)
Località: Moncalieri (TO)
Contatta:

malati di calcio... si o no?

Messaggioda mttsrn » lunedì 19 dicembre 2011, 14:29

POWERMAX ha scritto:Miiii..addirittura NUCLEO ARMATO BIANCONERO..ecchecazz da sport a guerra in iraq..Ridicoli e soprattutto di insegnamento per i giovani.

Ho coretto la firma ... Non vorrei che qualche giovane juventino prenda esempio.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se volete farvi gli occhi guardate quà.
viewtopic.php?f=39&t=9431
Immagine
Immagine
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » lunedì 19 dicembre 2011, 16:47

Ecco bravo..insomma sei pure referente regionale..non vorrei ti prendano come referente juventino :mrgreen:
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » lunedì 19 dicembre 2011, 16:57

FRECCIA ha scritto:
POWERMAX ha scritto:Miiii..addirittura NUCLEO ARMATO BIANCONERO..ecchecazz da sport a guerra in iraq..Ridicoli e soprattutto di insegnamento per i giovani.


ma tu non sei un giovane....e poi come al solito piantala con i falsi perbenismi quando sai che qua si scherza sempre..mamma mia max...


Lo so anche io che si scherza...però non è nemmeno falso perbenismo il mio..insomma in questo campo ne ho sentite di cotte e di crude, augurando Morte (e seriamente) ad una persona solo perchè interista o di fede calcistica diversa dalla propria(non dico qui sul forum).
Ormai mi conosci bene e sai che mi piace discutere di queste cose e magari sparare anche cavolate e scherzarci sopra..però quando si scende troppo sul discriminatorio volgare non mi piace piu parlerne..tutto qui.
Insomma..calcio è..e calcio deve restare..gli auguri macabri e l'istigazione alla violenza lasciamoli da parte.

Si può tranquillamente proseguire con gli sfottò :)
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » lunedì 19 dicembre 2011, 17:05

POWERMAX ha scritto:
FRECCIA ha scritto:
POWERMAX ha scritto:Miiii..addirittura NUCLEO ARMATO BIANCONERO..ecchecazz da sport a guerra in iraq..Ridicoli e soprattutto di insegnamento per i giovani.


ma tu non sei un giovane....e poi come al solito piantala con i falsi perbenismi quando sai che qua si scherza sempre..mamma mia max...


Lo so anche io che si scherza...però non è nemmeno falso perbenismo il mio..insomma in questo campo ne ho sentite di cotte e di crude, augurando Morte (e seriamente) ad una persona solo perchè interista o di fede calcistica diversa dalla propria(non dico qui sul forum).
Ormai mi conosci bene e sai che mi piace discutere di queste cose e magari sparare anche cavolate e scherzarci sopra..però quando si scende troppo sul discriminatorio volgare non mi piace piu parlerne..tutto qui.
Insomma..calcio è..e calcio deve restare..gli auguri macabri e l'istigazione alla violenza lasciamoli da parte.

Si può tranquillamente proseguire con gli sfottò :)


io credo che tu abbia travisato..nessuno ha minacciato nessuno,nessuno ha sparato a nessuno..il NAB era una parte della tifoseria bianconera..avesse messo drughi nn dicevi nulla...dove leggi cose macabre io nn lo so...cmq si vede che quando si parla di Inter diventi sensibile... #-o [-o< [-o<
Immagine
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » lunedì 19 dicembre 2011, 20:58

ho letto solo ora la sparata del berlusca sul milan che sulla carta è più forte del barca.

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :crazy:
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda saletta1967 » lunedì 19 dicembre 2011, 21:41

matteo.box ha scritto:ho letto solo ora la sparata del berlusca sul milan che sulla carta è più forte del barca.

:crazy:


Perchè non è vero? :mrgreen:

Suvvia le s......e si dicono quando si è innamorati :alright:

P.S. di sicuro ne avrai dette tante pure tu!!!!
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » lunedì 19 dicembre 2011, 21:49

saletta1967 ha scritto:
matteo.box ha scritto:ho letto solo ora la sparata del berlusca sul milan che sulla carta è più forte del barca.

:crazy:


Perchè non è vero? :mrgreen:

Suvvia le s......e si dicono quando si è innamorati :alright:

P.S. di sicuro ne avrai dette tante pure tu!!!!

si ma quanto avevo bevuto :alright: :alright: :alright:
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda elpidio » lunedì 19 dicembre 2011, 22:31

Bevuto?

L'intera riserva del '67...!!!
Avatar utente
rurale
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 365
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 22:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Silver
Optional: Navi
Località: confine MI/BG

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda rurale » lunedì 19 dicembre 2011, 23:11

un pò che manco...
ma vedo che i "malati" sono cronici :mrgreen:
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » lunedì 19 dicembre 2011, 23:16

matteo.box ha scritto:ho letto solo ora la sparata del berlusca sul milan che sulla carta è più forte del barca.

ah ah ah ah ah ah ah.......................... :crazy:


La più grande sparata della sua vita, dopo quella della nipote di Mubarak. :) :) :)

Concordo però sul fatto che l'amore faccia dire un sacco di C******; infatti Freccia sta mettendo su casa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Metto tante faccine; pare che con queste si sia giustificati a dire qualunque cosa). :roll: :roll:
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » lunedì 19 dicembre 2011, 23:29

MS821 ha scritto:Concordo però sul fatto che l'amore faccia dire un sacco di C******; infatti Freccia sta mettendo su casa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Metto tante faccine; pare che con queste si sia giustificati a dire qualunque cosa). :roll: :roll:


..tu l'hai già messa su da tanto e infatti ne dici in continuazione... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » lunedì 19 dicembre 2011, 23:42

Comunque Doni in galera una settimana prima di Natale mi mette tristezza........ :no: :no:

Posso capire noi poveracci che ci attacchiamo ai "gratta e vinci" e quant'altro per realizzare magari un piccolo sogno; ma il demone del gioco è un male che può colpire chiunque.
E col calcio c'entra poco........spero non ci siano danni ulteriori per i vicini nerazzurri. :confused:

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti